da mezzanotte il wii sta vendendo come il pane



pensa a chi ne spenderà 700 per la PS3 (con quel pad )
nel frattempo scimmio col mii

ho provato a vedere come venivo

sul sito di Mediaworld non è più possibile fare il preorder minchia ho fatto giusto in tempo


ma che sarebbe sto mii?
il mii sostanzialmente è il tuo alter ego sul wii, che poi prenderà parte ad alcuni giochi nintendo. la cosa figa è che te lo salvi su controller e quando vai da amici glielo uppi così che i mii possano interagire nel loro paesiello



oggi ci siamo dati un'allenata con mio fratello
http://web.mac.com/vapro/iWeb/Poppy%27s%20house/My%20family%20Mii.html
Samuel L. Jackson!
L'ha fatto uguale!!


e praticamente con sto personaggio ci giochi con i giochi compatibili mii giusto? ma c'è anche una specie di chat interattiva o no?
Uhm cazzo mi intriga!
Wii sale di punti


si tipo a wii sport giochi col tuo mii.

per la chat nin zò
mi è appena venuta in mente una cosa..se potete dire se è vera è meglio

pensavo..il wii è sempre connesso quindi il tuo mii potrebbe essere "aggiunto" nel parco mii di altri wii amici magari (tutto online intendo)..e "magari" tu dal tuo wii puoi cliccare sul mii del tuo amico che attualmente è fuori casa e lasciargli un messaggio.

è possibile questo?


Ti riporto quanto dice il sito ufficiale riguardo la Wii Message Board:
http://wii.nintendo.com/wiimenu.jsp

Forget hand-scrawled notes tacked to the refrigerator door. You can leave messages for other family members on a calendar-based message board. You can also use WiiConnect24 to send messages to people outside your home as well. Even better, you can trade photos and text messages with cell phone users. The service also allows for incoming game-related information. Games can constantly be updated, which extends their replay value.


In pratica sembra che tu possa lasciare dei messaggi anche ad altre persone, nonchè scambiare mms con i cellulari.......wow....chissà se anche qui da noi funzionerà così!
beh oddio in teoria si... ormai l'adsl ce l'hanno tutti


si è possibile e non solo, quando il tuo amico tornerà a casa il wii gli segnalerà che ha ricevuto un messaggio facendo lampeggiare la luce intorno all'ingresso dvd
splendido. Un motivo in piu' per accendere la tv al mattino.

sono solo dubbioso sull'aggiornamento dei giochi. ci sono 560 mega..non so quanto aggiorni se hai 100 giochi :/
SD card
spero di poter usare la stessa sia per wii che per cel allora.
oltre 600.000 in usa


omg

fa tutto, adesso è una segreteria telefonica........tra un po' di patch farà anche da termostato, a parte gli scherzi è bello che una consola faccia tante cose spero solo che faccia molto bene quello per cui la comprerei ovvero giocare.
ma infatti.
cazzo fa la lucina se un amico mi lascia un messaggio!!!UNO

roba che il telefono se la sogna eh. senza scomodare gli sms, da quant'e che esiste la segreteria?