da mezzanotte il wii sta vendendo come il pane

In america, alle 0.00 tra sabato e domenica i negozi hanno aperto le porte per vendere il wii.

Le code prima dell'apertura parlano da sole:





inoltre qui vengono monitorate le vendite delle console dal lancio (presumo siano stime abb. approssimative)

http://nexgenwars.com/


il Wii in poche ore (adesso è mattina in america) è riuscito quasi a prendere la ps3 che ha 2 giorni di vantaggio.

Wii


Costando la metà
essere nerd non ha prezzo
Daje
Commenti in ordine sparso e di serietà del tutto casuale:

- non rosico solo perchè ho appena acquistato il mio fiammante Ds Lite e questo mi rende sereno per almeno qualche mese ... spero!

- questi sono nerd che la metà basterebbe a farmi preoccupare

- è bello vedere come i videogiochi si siano in pochi anni tramutati in fenomeni non più relegati a forum come questo, ma che coinvolgono masse di persone sino a poco tempo fa inimmaginabili. Dieci anni fa code del genere le potevi vedere [forse] davanti ad un cinema, per la prevendita dei biglietti, o all'entrata di un concerto.
Ora invece si verificano per l'acquisto di una nuova console, o di una killer application.
Questo a me non può che far piacere
Videogiochi come fenomeno di massa e, spero presto, come espressione d'arte accettata a livello mondiale.
a ogni refresh la wii sale di 1k mentre la ps3 solo di 20-25 unità
P.S. Cmq tutto quel bordello assurdo per le strade mi rende felicissimo di vivere in una cittadina tranquilla come Bologna
voglio vedere quanti qui compreranno il wii quando esce visto che fate tanto gli esaltati


io...che c'è di strano ?

A Udine i preorder in un negozio sono altissimi (ovviamente penso sia gente che giochi da anni ai VG)


Eva, se ci pensi Wii + Wii sports [incluso] + Zelda uber = 320€

praticamente costa MENO di una giacca invernale o di un cappotto [e MOLTO meno di uno stesso articolo ma di marca]

Imho non è un brutto acquisto. Io non posso perchè ho appena comprato il Ds Lite + Ds-Xtreme, la bici da corsa nuova e vorrei cambiare cpu [uno sdozzo 4200+X2 a 205€], ma questo non significa che non lo veda come un ottimo acquisto.
Soprattutto dopo aver visto la video review di Zelda su Ign
Sisi, io vedo gente esaltatissima, il futuro è il wii, ti mangiano quando critichi.
Io l'avevo in preorder, voglio vedere quanti lo avranno al day zero.

Per il resto eroes, io ti dò ragione, ma
320€ è troppo.
Con 429€ ti prendo un xbotolo 360 con gear of wars e un mese di live.
Ed una console molto più potente, molto più performante, e sicuramente con un catalogo di giochi molto più vasti.
Se ci aggiungiamo che i giochi per il wii costano 60€ e non ci sono altri giochi oltre a zelda per cui valga la pena comprare il wii (tranne moster truck ma i giochi di guida a me non piacciono).
Io attendo

tanto più che
wii + 2 joypad + zelda + wiisports = 380€
xbotolo + pgr3 + gear of wars + 2 joypad + 1 mese di live = 480

Vabè io ragiono ragiono ma vado ad asterdam, se ci spendo poco in questa vacanza e torno, ho già la sveglia il 7 mattina
la wii ha scavalcato la ps3


blabla e sticazzi ?

evidentemente e per fortuna ci sono milioni di persone con i gusti diversi dai tuoi e dai miei.

Bhè il suo ragionamento non è proprio errato. Anzi. In realtà il wii è la meno costosa delle console next-gen, è vero. Però costa. 250 euro non sono bruscolini. Avrei preferito 199 euro e prendermi un gioco che volevo, no?

e per fortuna esiste gente in grado di argomentare i post invece di trolleggiare male


si ma i tuoi post trasudano di rosik.... argomentato eh....
rosik?
Voi mi parete malati, rosiko perchè 2 fanboy antisony antimicrosoft esaltano una console che non hanno mai visto galvanizzati da alcune recensioni su un gioco che esiste anche per la console prima ma che dovete prendere per la nuova console è stato adattato .
Senza altri giochi di contorno perchè salvo stravolgimenti di esagitati, di rayman e di red steel ne parlano tutti male. i giochi costano un fottio, i pad costano un fottio (il doppio di un joypad wireless dell'xbox360).
Certo non nego che una volta comprato partito il primo zelda sbaverai sopra a giocarci col nuovo sistema di controllo, ma alla fine cosa ti resta?
Una console con un gioco, pagata 330€.
Non rosico mi fate ridere voi, che spendete 330€ per una console al lancio, senza modifica, senza una beneamata ceppa se non un gioco trasposto quando per 100€ in più potete avere un hardware superiore e una scelta di giochi superiore.
Tra l'altro se mi gira, il 7 io lo compro, figurati se rosiko
Lo compro perchè io sono ricco e fancazzista


ma argomentare cosa ?

ogni tua reply specifichi quanto il wii ti faccia schifo, se non ti piace amen, ma perchè spalarci merda sopra ?

hai una visione incompleta della cosa ,imho, perchè parli solo di grafica.
da quelle persone che conosco che hanno provato il wii (redattori di altre ezine e amici invitati alle presentazioni ufficiali), il wii è dannatamente divertente.

non ha senso paragonarlo alle altre per la grafica, perchè finchè non si prova (il sistema di controllo) non si può capire quanto sia diverso tutta la filosofia che ci sta dietro.

tutti i giochi attuali del wii sono stati fatti su hw gamecube.
tra un anno si vedranno le vere potenzialità della macchina che seppur inferiori di x360 e ps3, saranno a detta di molti sviluppatori decisamente superiori.

e anche l'uso del wiimote per ora è solo un assaggio di giochi old-gen con comandi adattati.

io aspetto quando costruiranno il gameplay attorno al wiimote.


se eri così, compravi la ps3.
fregato.


btw, il wii lo comprerei... ma non so... non vedo giochi così belli da usare con quel controller oltre a tagliare la gente sul tavolo operatorio...