da mezzanotte il wii sta vendendo come il pane

bravo vedi impari
Stai argomentando
Male
Perchè son tutte puttanate, mi stai ancora dicendo che la politica Nintendo è venderti una console inferiore alle altre a poco prezzo sotto le altre (poco è perchè se prendi una xbox core (che è comunque superiore alla wii) costa 50€ di più.
Con dei giochi costosi quanto quelli next gen, con dei joypad più costosi di quelli next gen.E per un anno non avrai nemmeno giochi studiati apposta per quella macchina. (secondo te poi, perchè che mi risulti red steel e rayman sono studiati apposta)
E si ti cito la grafica perchè se io compro una geffo mx 4 o una geffo 8800 mi aspetto che la prima costi di meno, non abbia 49€ di differenza.


ho scritto perchè odio la playstation


giuro che se fanno un gioco per gundam su wiiiii dove posso guidare un mobile suit con quei controller strambi, accanno ps3.


btw consiglia qualche gioco, che forse lo piglio...


Perdonami, l'adattamento di Zelda non pare proprio una ciofeca, anzi:

The tried-and-true Zelda gameplay mechanics are taken to new heights with the Wii remote and nunchuk.

E se di Red Steel cmq dicono che è un buon gioco invece di rayman su IGN c'è un bel 8.3

Inoltre con 100€ in più o una console con un hardware superiore e cosa? Un solo gioco degno di essere comprato: Gear of War

No, non sono un fanboy nintendo e non comprerò il Wii al lancio e non credo nemmeno nell'immediato
8.3 per me è poco su IGN, non spendo 60€ per un 8.3
Hardware superiore è quello che serve, i giochi arriveranno, l'hardware poco superiore al gc rimane.
Zelda rimane un gioco trasposto, nato per il cubo, che puoi giocare sul cubo e che puoi spenderci 330€ per giocarci col nunchaku.
E allora cosa ragioni?
Non fai parte di quella ristretta cerchia che il wii è il nuovo futuro? Il wii va portato avanti anche a costo di spenderci più soldi del dovuto?
E allora la dovresti comprare, non starci a ragionare su.
Giochi per xbox360 ci sono, anche se alcuni li trovi su pc (ad esempio splinter cell, oblivion) più altri che sembrano interessanti, dead rising ad esempio.
C'è persino un mmorpg di macchine


Ma sti ragionamenti escono fuori da dove?
Ma quando mai ho detto sta roba?

Io non sento di dover portare avanti proprio una ceppa, io porto avanti la console che mi conviene e che mi fa divertire di più e per il momento il candidato sembra essere il Wii, ma ho sempre detto che aspetterò a comprarlo per vedere se vale i soldi o no.

Stai ragionando per estremi


Edit: Per il "non spendo i soldi per un 8.3", sull'altro thred del DS hai consigliato giochi come "Lost in Blue" => 6,8 - "Phoenix Wright: Ace Attorney" => 7,8 - "Point Black" => 7,0 - "Trauma Center" => 8,0

Hai uno strano rapporto con questa console


scusa, ma l'hw di poco superiore al gc da dove arriva?

io spec accurate del wii non ne homai trovate.

E cmq, rayman e red steel sono stati sviluppati su gc, per questoad ogginon esistono giochi sviluppati nativamente su wii, dato che fino a poco tempo fa di wii per le sw house non ne esistevano.
Lebbò, sono mesi e mesi che tutti, compresi uomini Nintendo, confermano che il Wii è una console con una potenza computazionale di poco superiore alla vecchia Xbox.

Non che della cosa mi freghi, visto che già il cubetto a mio avviso era spremuto più che bene
Che palle, pure qua pieno di fanboy?


Ti assicuro sono coerente
No ovviamente non mi riferivo a te, ma è anche ovvio che sin dall'inizio mi riferivo ai compratori della prima ora, ovvio che quando esce metroid o mario galaxy il problema cambia.
se venderanno il 50% dei pezzi di ps3 sarà già una gran cosa.
Il marketing sony è troppo >>.
e cmq a dirla tutta sto wii mi sembra una gran ciofeca, dai filmati il sistema di controllo sembra "laggato"



A quanto pare nessuno (oppure una minima parte, non ne sono sicuro) si è lamentato del sistema di controllo

Anzi direi che ormai sul sistema di controllo possiamo stare sicuri, sono altre cose che ci devono preoccupare




o x360+wii
o wii e basta.

non vedo alternative


io sono fanboy sony, ma non sputo sul wii.




solo sulla 360. :*

era una constatazione eh... anche perchè l'unica certezza che ho del mio futuro è che non comprerò ne ps3 ne wii...


io possiedo una xbox e non mi pare certo una ciofeca di console ancora oggi.

E già la xbox è più potente della ps2 e abbiamo visto tutti che se spremuta si possono fare grandi cose.

i giochi gc non li ho mai visti, ma ai filmati sono straconvinto di potermi accontentare di una grafica come come quella xbox se ci sono grandi giochi...


ho giocato per anni sul pc senza potermi permettere grafica pompatissima perchè ho sempre trovato che spendere cifre folli per delle iperconfigurazioni fosse esagerato, e ho cmq sempre trovato dei capolavori di giochi...
e la paghi 250€
si ma è inutile girarci attorno. un pad è un pad. un movimento è un movimento.

chi si accontenta di un pad perchè mai dovrebbe volere wii? E' inutile discutere l'evidenza. Io se devo giocare con un pad..non gioco. Questo può essere un'alternativa al mio rifiuto totale dei giochi

e come per me lo è per altri penso
I voti su gamespot mi stanno terrorizzando. 5.5 a red steel... 5.1 rampage... e zelda solo 8.8....