da mezzanotte il wii sta vendendo come il pane


anche per me sarà lo stesso.

Aspetto con ansia review di ogni genere su ogni gioco per poter decidere se prendere questo benedetto wii o meno. Se la mia scelta sarà SI, il wii avrà l'onore di essere la mia seconda console dopo il sega mega drive 16bit... e questo vi dice tutto di cosa penso delle console
sarà la mia consolle dopo il nintendo 8 bit
sono + pro di te
Osti mi sveglio stamattina, guardo nexgenwars e che vedo? Che il wii ha venduto 646+ mila console in un giorno

Ho visto altri voti in giro, specie per zelda
Guarda qui

Comunque si sa che non ci si può fidare molto dei titoli di lancio


un giorno... e solo per il mercato americano
chissà cosa può succedere il primo giorno in giappone

se le stime sono affidabili, il wii stà veramente massacrando la concorrenza

Per me il primo giorno in Giappone evapora in 1 ora. 400k consolle...puff!
al boom ci può stare di tutto.. soprattutto considerando il fatto che di ps3 NON CE NE SONO quindi è impossibile far crescere le vendite


c'è da vedere nel tempo come andranno le vendite

Non è che FORSE ps3 non vende anche perchè costa la bellezza di 600 dollari?


argomentare
e cmq non ho espresso giudizi in merito alla qualità, ho semplicemente constatato che la ps3 venderà un botto come al solito. E' praticamente un dato di fatto.


ho aperto un topic a riguardo
datemi un wii ora
poteva mancare????



http://www.youtube.com/watch?v=IdVYnn1CTVs


Vinco io, sarà la mia prima console ...forse, dopo accurata lettura di review ecc...ecc...


si vabè finche fanno ste cazzatine.... io voglio vedere smashmyaudia6.com poi ne riparliamo


No, non vende perchè non ce ne sono più nei negozi

Anche io tifo per il Wii, ma non credo proprio che a maggio la situazione sarà ancora questa ...
mahh io fondamentalmente sono contrario a sti discorsi per il semplice motivo che ognuno a suo tempo comprerà quello che riterrà più opportuno, ad ogni nuovo evento si parla tanto prima di come sarà una cosa che uscirà poi, ma finchè le cose nn le vediamo di persona non possiamo dire merda a priori, per fortuna abbiamo tutti un intelletto per decidere di cosa fare dei nostri soldi, non penserò mai che un tale possa essere un deficiente solo perchè prende qualcosa che io non prenderei.
Io al momento ho la 360 mi piace molto, ho pochi giochi mascelti con cura e non mi sono mai pentito dell'acquisto, dinchè nn le vedrò di persona non dirò mai la play3 ed il wii non li comprerò mai. anzi l'idea del Wii mi incuriosisce moltissimo ma come sempre si dovrà aspettare un po'.
Alla fine all'uscita della 360 i giochi di punta erano una manciata, vedi PD0, Kameo o pgr3 nssuno di questi entrerà mai nella storia dei videogames, col tempo però stanno uscendo giochi belli, come ho detto è questione di tempo..............nessuno nasce imparato
cazzo che italiano correggiuto..............
uccidono i wii...

le ps3...

omg sta gente sta fuori.
qui non siamo davanti a un lancio come quello della ps2. Il prezzo della ps3 è esorbitante, piuttosto ci si prende una 360 se si vuole online e grafica buoni.

Venderà di certo..ma a quel prezzo tantissimi si guarderanno intorno prima di comprarla.

con 600 euro mi prendo una 360 premium + monitor lcd 19' wide e ne avanzano.
Non mi ricordo bene, ma al lancio della Ps2 c'erano dei concorrenti?

Mi pare che l'Xbox sia venuta dopo, il GameCube non lo so ma tanto non se l'è inculato nessuno



tutti dopo e cmq xbotolo 26milioni e cubo 21 milioni dai che qualcuno se l'è inculato