da mezzanotte il wii sta vendendo come il pane

assurdo cazzo, è davvero una critica?
cioè davvero state criticando sta cosa perchè esiste già la segreteria telefonica e gli sms?
la mia nn era una critica ma un'osservazione
per quanto possa essere utile un multi tasking device io lo comprerei principalmente per giocarci, tutto quello che fa lo trovo solo una bella cornice
Non credo si riferissero a te
sta arrivando

http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2006/20061129115045?ni=1




critico l'atteggiamento da "oddio quanto è figo oddioddio" per una funzione che può essere simpatica ma non è certo nè rvoluzionaria ne essenziale, avrei preferito che i soldi che han spesso per sviluppare sta vaccata li avessero investiti in un livello in più di supermario galaxy o in un hardware anche solo pochissimo migliore, perche se prendo il wii lo faccio per giocarci, non certo per messaggiare coi miei amici via internet (instant messaging anyone?)

ma fintanto che la gente si fa le seghine su ste minchiatela nintendo fa bene a premere su questo tasto.
solo che mi rompe le palle perchè preferirei più attenzione verso altri aspetti.
Allora direi che è bene pensare anche a quando tutti hanno detto "wii cacca pupù" perchè non ha il lettore DVD per vedersi i film in TV...
Se è una console e serve per giocare, quello deve fare. Tutto quello che c'è di "contorno" mi fa piacere... ma non scassiamo le palle, allora, se manca il lettore DVD...
ma infatti me ne strasbatto le pelotas del lettore dvd ma quando mai mi son lamentato che non c'è, chissenefrega! quanta gente conosci che già non ne ha uno? e se non ce l'hanno, bastan 25 euro ormai


Questa è la TUA opinione, probabilmente Nintendo avrà avuto i suoi motivi, e sopratutto le sue sicurezze, per implementare queste funzioni.

Eppoi se permetti, ho visto gente scimmiare per cose ancora più stupide
La vera cazzata di Nintendo IMHO è la scelta di non includere 2 controller nella confezione, se l'avessero fatto avrebbero fatto un botto enorme


hai fatto bene a puntualizzarlo perchè di solito quando posto scrivo l'opinione di un altro.


Ah bè, scusa se mi sei sembrato un tantino prepotente nell'esporre la tua critica...


oggi sono andato a prenotarlo


Mi pare attenzione ci sia stata.

Implementare sta cosa gli sara costato un niente rispetto a fare la console piu potente.

ed e una cosa utile a mio modo di vedere.

ma solo un "valore aggiunto".
io uso wii, tutto il resto è ansia da prestazioni



lol.... forse non hai idea della differenza di costo tra fare dell'hw più potente o del scrivere poche righe di sw per aggiungere una funzione...

senza contare che questa funzione è x tutti, un livello in+ di smg è solo per chi lo compra...


Imho dato che questi sono solo cose aggiuntive ben vengano, dato che non tolgono nulla allaconsole ma aumentano il suo possibile uso...
ho visto il wii sugli opuscoletti di auchan lo vendono 259,90 euro e i giochi compreso zelda tutti 59 euro disponibili dal 7 dicembre c'è scritto
mediaworld online mi pare abbia già finito la disponibilità
per chi la deve prenotare imho sono in ritardo.. sicuramente da qualche parte la troveranno, ma nn facilmente

btw -2