ci sto pensando cmq
quindi perchè non farlo !!
no, spet, n'attimo... a parte che son passati 10 anni, a parte che ho giocato forse 1 pcw con i k!, a parte che NON ho mai usato cheats ne' di averne sui miei 3 Hard disk..
Di Zeus e Lady ho ottimi ricordi
Basta un attimo, Armi, per vedere che io non citto ne' all'ormai ex cod4 ne' a bc2... non ho mai neanche cittato a bf2 nonostante Goodnight (ex GH22) sia stato colto con le mani nel sacco e sia stato RADIATO in tempo 0 dal clan.
comunque non si chiamavano "charms". Era una roba che ti cambiava anche la schermata di loading... puttanazza non mi viene il nome..vado a farmi un paio di birre, magari con un po' di alcool mi torna la memoria.
ah, c'era pure Ioia me pare ma non ricordo se stesse nei K!... comunque sempre brutta gente
Di Zeus e Lady ho ottimi ricordi
Basta un attimo, Armi, per vedere che io non citto ne' all'ormai ex cod4 ne' a bc2... non ho mai neanche cittato a bf2 nonostante Goodnight (ex GH22) sia stato colto con le mani nel sacco e sia stato RADIATO in tempo 0 dal clan.
comunque non si chiamavano "charms". Era una roba che ti cambiava anche la schermata di loading... puttanazza non mi viene il nome..vado a farmi un paio di birre, magari con un po' di alcool mi torna la memoria.
ah, c'era pure Ioia me pare ma non ricordo se stesse nei K!... comunque sempre brutta gente
oh oh oh
quanti nomi che riaffiorano nella mia memoria cmq dai, uno ce l'avevamo pure noi cmi. cacciato tempo 0 ma ce l'avevamo. il fatto è che di solito sono persone tristi, e poco schillate che cittan oper sentirsi qlc. il nostro era mostruoso senza e agghiacciante con le cheat me ne accorsi io perchè di solito aveva un kdr di 4:1 ma improvvisamente schizzò a 7:1 9:1 e mi fece insospettire. alla fine scoprii che aveva la minimappa ... vero ImALooser
si sa mai che stia ancora leggendo il forum faccio i nomi io !!!
si sa mai che stia ancora leggendo il forum faccio i nomi io !!!
beh Goodnight mi fece alquanto girare le palle visto che ha giocato a Tribes per un sacco di tempo.
Oh beh, me ne verranno sicuramente in mente altri
Oh beh, me ne verranno sicuramente in mente altri
cazzo dici??? dow goodnight ??? lui beccato a cittare? non ci credo!
ahh a... ok tra l'altro ricominciò a gicoare e no problemi. beccato un volta su un unico server e con una sola dll no hack.
non vuol dire moto. infatti nessuno lo linciò.
è stato dal 99 al 2001-2002 mio avversario su T1 ed era uno pulito. non spariamo a zero a caso però jopi. se eri serio non è di ottimo gusto.
non vuol dire moto. infatti nessuno lo linciò.
è stato dal 99 al 2001-2002 mio avversario su T1 ed era uno pulito. non spariamo a zero a caso però jopi. se eri serio non è di ottimo gusto.
ricomincio' a giocare? dove? con quale nick? Personalmente non l'ho mai piu' visto.
abbiamo passato 2 sere a chiedergli "MA HAI CITTATO O NO? Che cazzo hai combinato?"
risposte: "mah, boh, ho scaricato il nocd pero' boh, puo' essere chissa'..."
E' stato sgamato?
risposta: SI.
ban e via dal clan subito.
Anche io ho giocato con Goodnight a Tribes, lo so che era un DOW e so che non cittava.... su bf la cosa e' andata diversamente (anche io usavo un nocd ma non mi ha mai dato nessun problema)
che poi il PB sia una mezza cacata non c'e' dubbio e che i veri cittoni non si beccheranno mai e' CHIARO, in QUALSIASI gioco multiplayer eccetto le lan... la cosa comunque mi fece alquanto incazzare ai tempi e continua a farmi incazzare tutt'ora.
Ah, mi spiace per tutta la presunta buona volonta' che ci mette o che ci ha messo tempo fa granzotto... beh che si sappia che non e' servito, non serve e non servira' ad un'emerita CEPPA.
Quando eri nei SilverDeath, durante una pcw, ricordo che facemmo un filmato contro un tizio (aveva un nick o il contatto di messenger spagnolo), dopo averlo visionato 102938019238 volte decidemmo di rendere pubblico il suo cheat (nonostante fosse piu' che palese).
Il vecchio =SD=Malpo69 se lo ricorda... ancora non ci dorme la notte
il post è del 2005 io sono abbastanza sicuro di averlo beccato su server ita che era un pezzo che il gioco era uscito. 2007 o 2008. l'unica e chiederglielo. è su questo forum jopi si fa presto!! è che faccio ancora abbastanza caso se sul mio server ci son odei tribbari. mi mette u ncerto timore reverenziale che mi piace. sai cooomè se ne vedi uno sai già da subito che mena duro te, killerzero, goodnight, mi pare badrasta. visti cmq online e giocato. è sempre un bel ricordo.
Ma goodnight che fine ha fatto? Ora che putfile non c'è più gli han levato le canzoni tipo statpadding yo yo, bodabosserver e prendi in mano le palle dice
Mi e' spiaciuto un sacco per goodnight ma eravamo un clan nuovo e non volevamo sputtanarci subito con un cheater
peccat'.
Cmq anche io ho ottimi ricordi.
peccat'.
Cmq anche io ho ottimi ricordi.
noi tribbari non dovremmo separarci chi è rimasto che gioca ancora jopi? a bf intendo
si avete fatto bene però mi viene difficile credere che fosse un cheater....cmq mi manca perchè le sue canzoncine erano una figata... dovrei averne ancora qualcuna sul pc....
ahh cazzo è vero! goooood ma quanto stai a soffri !! un uomo un perchè. morgan ma io mi chiedo: ma noi giocatori la gnte ci vede strana?
Scusa se mi intrometto, erano per caso i Merciless?
Bravo!!!!! Merciless!!!!!!!!
Katarn ha giocato ma non so se gioca ancora... ha detto che era in un clan di ex tribbari con anche Trooper ma non li ho mai beccati
Scusa se continuo a rompere
I merciless erano un addon grafico creato dal primissimo team di sviluppo free che poi produsse il primo Desert Combat.
In tale addon avevi un miglioramento della resa grafica attraverso la sostituzione ed aggiunta di diverse texture, oltre in primis la presenza del sangue, che era bandiata dal gioco a causa della politica manageriale di EA.
Non vi era nessun genere di modifica al netcode per aumentare la resistenza o la potenza del colpo vi erano solo diverse mimetizzazioni dei mezzi e delle uniformi degli omini.
Esempio:
in Bulge i mangia-patate avevano divisa grigia da parata ed gli yankee in verde oliva, installato i merciless i primi erano con le divise invernali ed i secondi con un grigio chiazzato di bianco; così di seguito sui carri comparivano mimetizzazioni o mascherature adatte alla mappa, il tutto per aumentare il realismo.
Cambiavano notevolemente anche gli effetti audio, con suoni decisamente più reali.
Solo nell'ultimo anno e mezzo, circa, clan base aveva vietato l'uso di questo addon perchè qualche idiota si era creato qualcosa di simile solo inserendo delle texture atte ad una visualizzazione totale, tipo facendo diventare l'omino tutto giallo fluorescente...
I cheat su BF1942 erano ben altri