beh siete molto piu' informati.
ai tempi dei K! su bf1942 c'erano i cit (non ricordo il nome) che venivano usati tranquillamente e dati in pasto anche alle "nuove leve"
e mi ricordo anche che Rolla e Riccio non erano tutto questo granche'... minchia
strano... ho giocato praticamente tutte le cw coi k! sul mio bell'aereoplanino e non ricordo cheats usati tranquillamente o dati a chicchessia quindi ti pregherei di non esagerare. Anzi, ad essere sinceri non ricordo proprio neanche te Jopi ne in ts e ne in cw, forse mi sfugge qualcosa ... fotse è l'età
Probabilmente loro li usavano ma non osavano parlarne anche xche seno sarebbero stati presi a calci in culo seduta stante da me, Lady, Fury ecc.. , come effettivamente è stato appena Lady ha sentito puzza di bruciato (i txt con le prove li postai a suo tempo... sono stati cacciati dai k! e sono andati a rovinare i SD
qui quoto
lady... mi ricordo che faceva sempre bei post...ci vorrebbe qualche ragazza pure su bc2.... ma che fine ha fatto?
fin quando le ragazze mancano solamente su bc2 possiamo pure passarci sopra, la cosa diventa davvero un problema quando mancano nella realtà
vabbè nella RL basta pagarle....
In teoria sta con noi: www.regiaarmata.it però si è sposata (con un netgamers ) e non si vede/sente da un po
sbaglio o eravamo tutti i riot a milano
bei tempi
bei tempi
ma smettila che c'era Wolfy che passava i cits a chiunque entrasse nel clan!
Mi ricordo benissimo le skin rosse
purtroppo non ricordo il nome del cheat...
Erano i tempi di Riccio, Rollaz, c'erano anche Zeus e sua moglie... appunto Lady citata in questo thread, pero' loro 2 non mi pare cittassero
uh c'era pure goemon nei K! vero! ma su di lui non posso parlare di cheats perche' mi ricordo poco.
comunque nei K! di bf1942 Wolfy aveva passato i cheats pure a me... figuriamoci chi non li aveva in quel clan ed il cheat che intendo io ti metteva anche solo le skin rosse eh...
outing
we'are golden
le skin rosse sono i chams, ma fare outing e dire che le usavi bel fai
propongo ban retroattivo
morgan dove sei?
non voglio rubare la tua faccina preferita che mai più di ora sarebbe d'uopo.
non voglio rubare la tua faccina preferita che mai più di ora sarebbe d'uopo.
la emtto io perchè morgan latita
cmq no ma.... GG
io ne ho beccati parecchi di sti infami, e il problema è sempre la faccia tosta.
riccio non l'ho mai beccato. ma dragonia su quel muretto di karkand che pareva rambo di svd me lo ricordo parecchio bene. e mi ricordo anche il nuvulo di bestemmie che gli ho tirato e pure il fatto di aver fatto una fatica a segarlo da primato. tra l'altro era alla flag del terrazzo e io ero in un vicolo di fronte al voltone. l'avrò sentito sparare a rota per ben di + dei colpi di un caricatore. da li non potevo uscire. pure i colpi infiniti aveva. o una ricarica stra rapida. una tristezza insomma. il video di riccio lo vidi unbeliveble
cmq no ma.... GG
io ne ho beccati parecchi di sti infami, e il problema è sempre la faccia tosta.
riccio non l'ho mai beccato. ma dragonia su quel muretto di karkand che pareva rambo di svd me lo ricordo parecchio bene. e mi ricordo anche il nuvulo di bestemmie che gli ho tirato e pure il fatto di aver fatto una fatica a segarlo da primato. tra l'altro era alla flag del terrazzo e io ero in un vicolo di fronte al voltone. l'avrò sentito sparare a rota per ben di + dei colpi di un caricatore. da li non potevo uscire. pure i colpi infiniti aveva. o una ricarica stra rapida. una tristezza insomma. il video di riccio lo vidi unbeliveble
effettivamente ci vuole un...
cmq a ben vedere non resto stupito più di tanto....wolf era pessimo e infatti ci flammavo spesso se non ricordo male e a quei tempi i K non erano proprio la mia simpatia... discorso a parte per joker che si faceva i cazzi suoi e credo non sia mai sceso dall'aereo neanche per andare al bagno... e anche lady e zeus mi sembravano gente a posto....cmq si parla di quasi 10 anni fa...direi che è andata in prescrizione...se vale per Silvio vale pure per loro...
oh oh oh
se potessi tirerei un vecchio screen del forum riot dove appunto si parlava dei K!
se potessi tirerei un vecchio screen del forum riot dove appunto si parlava dei K!
tu zitto e vatti a comprare subito bc2 che ti voglio trapanare....
ma guarda potrei giocarci giusto nei weekend...