Da bf2 a bfbc2 OCCHIO AL RITORNO!!!!

Ebbene per i vecchi ma anche carne fresca per i nuovi ecco a voi i vecchi cittoni di bf2!!!!

http://clanbase.ggl.com/claninfo.php?cid=1328860

chi sono ?

dai che si capisce...

hanno evitato chissà come mai NGI e si sono buttati su progaming sperando di rientrare nella community sotto fake:

http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=93052&page=4

Vabbè sono Rolla Riccio e altri ex-K!
Occhio a quella tag in game e occhio a sfidarli, il vizio non si perde remember!!!!!!





solo riccio si è rotto le palle di cambiare nick

http://clanbase.ggl.com/claninfo.php?cid=1328860


troppo sbattone


bricks have been shat
Ma porca * la famosissima e temutissima TRIPLA R !!!

ROLLA, RICCIO E RED DRAGONIA !!!

A volte ritornano

INFAMI !!
Red non c'è, però ci sono jakees e goemon




che lol...riccio....quanti ricordi.... ma non era lui che aveva quel video su u tube che lo avevano beccato che sparava collo snippo munizioni infinite?


la firma di colle l'11 link

ma il video credo sia stato rimosso
porca l'oca e 10 anni fa, a bf1942, pure io ero nei K!.
lawl . I tre dell'avemmaria ?

uhsauhsauhushau non ci credo!!!
Ussignùr!!! non voglio prendermi un altro mese di ban da jimmymanomonca

-----------------------------
Rimango deluso vedendo che si è unito a loro anche qualcuno che "stimavo" ai tempi dei k! e del '42, e non sono quelli indicati da Delta. Lo consideravo apposto, uno "alla vecchia maniera" ... pazienza, si vede che il cheating attrae



schifu, mmedda e poccaria?
era tutto qui ma il video è stato rimosso.


Ma tanto x rinfrescare la memoria chi ha installato bf2 puo prendersi la demo qui (special tnx to AngeloNegro)

ahah bei tempi

qualcuno riesce a rimediare il filmato che avevano fatto i pink? era divertente ricordo


il problema a parte il lollaggio e che questi ora se la giocano tranquilli su bad company 2, hanno giocato anche a mw2...pensa che oggi curiosando sul loro forumfree ho letto nel public una discussione in cui Warn che sarebbe Rolla chiedeva a quelli di pb o gcg o come cazz si chiamano come mai la guid di un certo Dragonia123 era stata bannata scrivendo che aveva comprato la key su ebay e quando stava utilizzando cheat no era lui ma un altro omglolcomestannoquesti?!!




per caso aveva anche il braccio rotto e per questo scattava?

a no quello era un altro....
grande gAS !!! questa è la prova che certe merde non cambiano mai. io feci testimonianza di dragonia sul server dei lupi a karkand che cittava di snippo a bestia. dal alto delle mie 700 e passa ora da sniper ve posso dire che un svd no recoil non l'avevo mai visto mi sa che c'era pure morgan quella sera.


Ma lol, l' ho letto anch' io il bello che questi hanno una faccia tosta allucinante !!

Resta il fatto che vanno insultati/sputtanati nuovamente in pubblica piazza, diversamente si lascia l' esempio del cittone che rimane impunito.

Sti tre cittoni di Carpi sono messi da ridere....


Magno se vuoi ti riporto la mia e quella di altri di testimonianza..

Come scrissi sin da subito in un mio post qui sul forum, denunciando Rolla che provava l' aimbot sul server dei lupi ( cosa molto intelligente.. ) anche la sera prima della partita vs i Pink con il sottoscritto, CementoArmato e Raymond...
Il giorno dopo mi sono ritrovato il video dei pink che

PRO PVO UBER ALLES !!