Da bf2 a bfbc2 OCCHIO AL RITORNO!!!!

beh, avere il merciless e omini rossi non so voi ma per me e' gia' un cheat punibile con il ban.

I merciless non introducevano anche il no-recoil?

NO!
Allora siamo tutti in ban perchè finchè non è stato proibito tutti qui dentro li hanno installati usati o provati.
Info
More Info
Meno superficialità nelle info e nei giudizi, più accuratezza e gano salis....
Questo è l'unico modo per ridare un po di vecchio smalto a questa sezione di NGI
beh, merciless + skin rosse.... vorrei vedere se non e' cheat.

erano considerati ok fino alla 1.25 e perfettamente legali. poi per via della sottiliezza del mirino e qlc altro ammenicolo considerati illegali in CW erano solo un abbelliemnto stilistico del gioco jopi. io li ho usati tantissimo perchè rendevano il terreno e le esplosioni + realistiche. e pure i teli mimetici erano meglio. in pratica erano per il 90% dei campi di battaglia scomodissimi perchè limitavano la visuale. ma erano estremamente + immersivi
Anche io usavo il merciless, anche se il sangue non si vedeva quasi per niente

Con la 1.25 mi pare che hanno messo l'md5 sui file delle texture e poi a stretto giro il punkbuster (che crashava regolarmente Market Garden)

Infatti da quel momento pb si evolse e oltre a fare i mitici screen random della tua porzione di video ha cominciato a verificare le texture per questo i merciless venivano scambiati per cheat anche se in realtà non facevi altro che peggiorare la visibilità a favore di un maggiore effetto scenico...
Mio dio quanti ricordi
un rejoin con battleforitaly su bf1942?????

2 mappe:
market garden
el alamein

10vs10 o 15vs15

sauron jimmy la famo?
è inutile aprire thread per trovare gente, o meglio, apriamolo ma famo prima con il passaparola!

Io ho installato sempre tutto del 42, è il primo gioco che installo quando una volta all'anno formatto asd e ci gioco un oretta al mese asd, dei miei posso chiamare:

strike ( lo obbligo)
joker
gas
aspyde ( probabile )
Silentsnake ( ci provo )
tiger.G.Joe ( ci provo )

tu sauron li rimedi i vecchietti? kaso, Sprigan, ecce ccc

daidaidaidai!!!!!

Dei CMI suppongo altri 4 o 5 ci siano, poi ci sono gli EI che con Pink White e qlc altro lo trovano credo che in due tre giorni arriviamo al numero e settimana prossima se po fa, che dite????
Perche' no? Patate permettendo se po' fa!

*
direi che io e hotbird dei cmi ci siamo ogni tanto gioco nella saletta dell'associazione contro chi capita ma non danno alcuna soddisfazione poverini sono dei consolettari e anche se facci oinfantry con ingeniere faccio dei 10-1 lool. è quasi imbarazzante

morgaaaan se ci sei batti un colpo

eccomi. cmq vi siete scordati la cosa più importante del merciless cioè che rendeva le flag trasparenti in mappa così vedevi se c'erano i tuoi sotto e evitavi di bombardarli con gli aerei... in pratica rimediava ad uno dei tanti errori dei dice... altro che cheat...
cmq io il 42 ce l'ho ancora solo non mi ricordo se si era rovinato il cd originale...devo andare a vedere boh...no forse quello era bf2...
cmq io penso che anche eze e qualcun altro dei nostri dovrebbe ancora averlo...a proposito chiamate mozzer che se viene takkino ci serve per abbaterlo...

inizia a correre alla flak di f3 di el alamein

che incubo quella mappa quando c'era gente forte sugli aerei...come facevi sbagliavi...

già che stai avvisa uhm e scarpa, sicuramente giocano
ma scarpa giocava da noi all'inizio. bologneeeeeeseeee me lo ricordo ancora. non ho mai capito perchè quando aprivo bocca iniziava a ridere !!!

ma era carrista lui? io difesa lui attacco nella infantry ci saremo sparati addosso per partite intere. lo avevo quasi a noia
presente
bf42 sempre installato ed ancora ogni tanto faccio qualche partita con Lady

in quel periodo (credo che i k! fossero nati da poco) io ero negli E.I. (il mio primissimo clan). Quando dopo circa 6 mesi son passato ai k! wolf non c'era già piu e, per quello che posso ricordare io a 36 anni suonati, neanche tu e neanche i cit.
Merciless per me è un mod di bf42 (metteva anche le svastiche sulle flag dei crucchi ) e non un cit.
Son rimasto nei k! fino al loro scioglimento e non ricordo di te Jopi ne di cit durante le cw, tanto è vero che le prendevamo spesso. Quindi ne decuco che tu sei uscito/sparito e io sono arrivato
Quello che posso garantirti è che, a parte Riccio e Rolla, nessuno facesse cose strane, quindi ti esorto ancora una volta a non sparare a zero su tutto e tutti, poi fa come te pare

Presente, quando volete. Mi ci prendo pure le ferie Fate magari un 3d pulito cosi dal titolo si individua facilmente, ci contiamo e vediamo cosa si puo fare.
up! uuuuuuuuuuuuuuup!
io aggiungerei anche una mappa senza aerei con scontri tra carri e fanti (tipo Aberdeen) seno chi non vola si scazza subito a fare sempre da bersaglio

Gli aerei in 42 sono una cheat legalizzata....
ecco arriva il flame!!!!