[D4]Vessel of Hatred Exp - [10]Infernal horde reborne

oh premetto che visto il copioso backlog ho deciso di skipparla sta season o quanto meno metterci mano sul tardi eh, però solitamente expi seguendo la logica: content della season + percorso stagionale + sacchette + helltide. Insomma, solitamente quello che fare non manca

1 Like

ecco, gli stramaledetti waypoint e le stronghold sarebbe bello smettere di doverli rifare ogni 3 mesi

1 Like

Io creavo pg, e poi iniziavo a licciare nei vari eventi stagionali, ez profit.

Appena arrivato allo stage dove potevo mettere gli ancestral iniziavo a mettere le mani addosso ai mostri pure io.

A me il fresh start stagionale di D3 non dispiaceva, quello di D4 mi fa davvero cagare.

Ho giocato solo le prime tre season e poi droppato per sempre

Se mai proverò questa (ma dubito) lo farò principalmente per vedere la grafica col nuovo pc, ma il gioco non mi attira davvero per niente… Che peccato :bua:

piuttosto, dimmi come sono le infernal hordes che era l’unica cosa che mi divertiva, magari un salto lo faccio solo per quello

non sono ancora max level quindi non riesco ancora a dirti, per livellare c’è un token per una mini-infernal ma sono solo 4 wave quindi è poco indicativa

vabbè ho creato un pg, vediamo…

1 Like

Dato che l’ultima di last epoch non e’ niente di che e che in PoE2 per sto giro ho dato, riprendo in mano D4 pure io.

Sto in recovery da un brutto caso di tunnel carpale, c’e’ una build in cui non devo farmi prendere a schiaffi dal medico aka pressoche’ 0 APM? :asd:

Pulverize druido è monotasto

2 Likes

confermo, l’ho giocato lo scorta stagione e lo danno top tier pure in questa

Sto provando uno spiritborne evade salcazzo. Alla fine tengo premuto un tasto e spammo la spacebar. Non e’ chissa’ che roba.

Va detto che dopo Last Epoch e Path of Exile 2, dio santo come cazzo fa sto gioco ad essere ancora attivo, lo sanno solo le balene che ci si indebitano.

2 Likes

I problemi di D4 sono sempre gli stessi da tempo immemore ormai:

1. Il trade è osceno perfino rispetto a quello di una mod fanmade di un gioco di 25 anni fa
  2. L’endgame è troppo scarno rispetto a quello degli altri games dello stesso genere
  3. Arrivati ad un certo punto gli upgrade del gear diventano troppo poco rilevanti e la sensazione di progressione del personaggio muore, ed allo stesso tempo “finire” il gear di un personaggio diventa solo una questione di quanto vuoi attumorarti a spendere miliardi e miliardi di gold in un sistema di trade scomodissimo
  4. L’attività principale dell’endgame, quella “scalabile” come difficoltà, ovvero il Pit, è anche l’attività più brutta che ci sia nel gioco stesso

:asd:

Perché la gente continua a giocarci, purtroppo :asd:

Si ma stai calmo aspettiamo la prossima espansione prima di giudicare bene no anzi dai facciamo due.

2 Likes

Sono durato fino al lvl 21.

2 Likes

la noia è la feature più prominente
non esiste altro gioco che ti spinga a fare qualsiasi altra attività oltre che videogiocare come diablo 4

dovrebbe proporlo il moige nelle scuole per combattere la piaga dei videogiochi che infestano le menti dei giovani

Secondo me si va a fasi molto alterne, il livelling è un po’ mhee, poi secondo me c’è sempre il pezzo divertente della stagione che è quando raggiungi 60, passi a torment1, setti la build endgame, inizi a perfezionarla e hai un effettivo senso di progressione del pg fino solitamente a torment3, dopo di che torna la noia , che si concretizza pienamente quando hai un pg che scioglie T4 ma che allo stesso tempo non è ancora “perfetto” ma perfectarlo inizia a non fregartene nulla :asd:

quindi devo annoiarmi finché non mi comincio a divertire

1 Like

Vabbè il livelling è una roba che dura veramente poco se ti metti le pozze +5% e ti butti sull’attività stagionale di turno ( che questo giro sono le helltide modificate) , secondo me la parte più fastidiosa è che la parte centrale è appunto divertente dura ben poco

Solo per poi annoiarti di nuovo :ahsisi:

1 Like