[D4]Vessel of Hatred Exp - [10]Infernal horde reborne

2 punti abbastanza centrati direi
-unire paragon board e skill tree, crando un nuovo skill tree più dinamico e interessante sarebbe per me la cosa migliore

-loot filter continuo a pensare sia una roba evitabile, basterebbero molti meno drop e più sensati
-se vuoi tenere tanto loot trash , creare un sistema di “craft” decente che renda cmq utili sti drop, avere sistema per il trash che non ti fa tornare 1000volte in town mentre farmi

ecco come potrebbe apparire ad esempio :unsisi:

naaa to much, diablo deve rimanre “semplice” almeno a mio gusto , io per esempio semplificherei levando dal cazzo tutte le “passive” dagli skill tree, come leverei dal cazzo tutti i +5int/strenght/statrandom

una via di mezzo tra uno skill tree e la personalizzazione delle skill che c’era in D3 andrebbe benissimo , la paragon direttamente fuori dalle balle, e l’aumento di potenza del PG lo deleghi solo a dove metti i punti nello skill tree, che rendi expabile all’infinito cosi non hai bisogno di nessuna paragon.

ueu

sono riusciti talmente tanto ad annoiarmi che manco guardo più i lanci
e ce ne voleva eh a un fan di diablo come me

1 Like

Dopo aver saltato a piè pari le ultime season, potrei provare questa più che altro per vedere se sono riusciti a rovinare anche l’unica cosa che era veramente figa di D4, ovvero le Infernal Hordes.

Concordo comunque al 100% con quello che ha scritto Feror nei post precedenti, e aggiungo una cosa che a mio avviso è essenziale per rendere un gioco di questo genere più longevo: il bilanciamento delle classi / build.

Su games tipo Grim Dawn o PD2 in questo senso si è arrivati allo stato dell’arte: qualsiasi cosa decidi di giocare, non ti precluderà di giocare l’endgame. Quando ho giocato l’ultima season di Diablo 4 mi ricordo che il rogue, la mia classe preferita, era messo talmente male che mentre c’erano classi tipo il Necro che facevano il Pit 150 in 2 minuti mentre lui invece faticava perfino a cappare i glifi al 100 perchè qualsiasi build giocassi facevano tutte pena a livello di numeri. Ecco, questo è un grave errore e spero che con la mestolata dell’itemizzazione delle chaos armor e dei vari tuning la differenza tra la build X meta e quella Y non meta non sia di 60-70 pit tier ma di al massimo 20-25 come è su D3 nei greater rift a regime.

chi ha giocato il PTR dice che chaos armor che io ritenevo una puttanata in realtà spagina abbastanza le carte da risultare piacevole, anche se il loot troppo abbondante rimane na piaga.

stagione iniziata, vediamo con il mage fire/idra come va.

comunque il giorno che non bisogna rifarmarsi tutti i waypoint è sempre troppo tardi

mi sono annoiato a livello 11 :vface:

1 Like

ma a livello 11 non c’è nulla delle novità :asd: toccare arrivare a fine livelling e come al solito almeno a Torment1 per vedere veramente le modifiche

cmq si un altra cosa è che il livelling si andrebbe migliorato come expirience

SI MA MI ANNOIO ZIO CARO

è possibile che mi annoio? perchè non mi annoio a rifare 50 volte la campagna di PoE? PERCHE’???

bo io in realtà mi “annoio” a rifere tutti i levelling di sempre in sti giochi :asd:
D2, D3, WoW, D4, qualsiasi, infatti per dire in WoW non ho praticamente mai fatto un Alt :asd:
D3 e D4 ti tocca rifarlo per forza con la sesosn ma non ho mai trovato un gioco dove questo sia particolarmente interessante da fare, lo scopo è sempre arrivare al livello massimo e da li costruire il pg “endgame”

Perchè sei pazzo. Rifare la campagna di PoE 2 è un dito al culo di traverso.

3 Likes

Personalmente è forse la parte che preferisco di più :dunnasd:
E l’unico momento in cui il potere leggendario random può trovare un senso. E magari ci scappa di usare per qualche livello certe skill che altrimenti non metteresti mai in barra.
La noia vera arriva quando in tutti gli slot c’hai il potere richiesto dalla build e a quel punto il gioco diventa solo: leggi 200 leggendari all’ora per trovare un 1% di upgrade

2 Likes

ah, ovviamente vale per il levelling eh, la campagnia col cazzo che me la rifaccio ogni volta :asd:

non concordo

ovvio, spero borzo non abbia ri-iniziato la campagna senza skipparla :asd:

la parte del levelling è noiosa nel livellare, ma è piacevole nel vestirsi, perchè effettivamente è l’unico moneto del gioco dove il flusso di item che ti inonda ha un vago senso :asd:

ma si l’ho skippata ma è pure peggio vaghi per la mappa facendo robe a cazzo di cane senza un senso

io sono convinto che la progressione se è fatta bene è meglio di un sandbox open

è una mia idea ovviamente, mica uno deve essere d’accordo

io per livellare di solito come primo step mi rifaccio tutti i waypoint-eventi, cosi riporto la mappa “ordinata” e poi quello che manca lo finisco con qualche dugeon per sbloccare i poteri, e con le helltide

1 Like