[D4]Vessel of Hatred Exp - [10]Infernal horde reborne

non hanno fatto il solito streaming perchè non se li caga più nessuno, giusto un po’ di pr marketing su discord

cmq un po’ di cose ineressanti:

MA COME È POSSIBILE!?!

1 Like

Ma no non è come dice Feror, non lo fanno perchè sono ancora tutti troppo tristi dell’abbondono di Ferguson e non se la sentivano di fare lo stream tutto qua. :sisi:

Comunque a quanto pare l’exp è in ritardo (forse il vero motivo del siluramento ehm dimissioni del capoccia), quindi la S10 probabilmente non sarà l’ultima pre-exp, quindi mi immagino le stagioni tipo 11 o 12 che nessuno aveva previsto che super novità/qualità nei contenuti ci porteranno :asd:

2 Likes

Intanto sembra che con la prossima exp arriverà il paladino

Non sto nella pelle.

Tenetemi.

2 Likes

paladino > barbaro :sisi:

la prossima espansione se la tengono
avrebbero dovuto tenersi pure quella prima ma siccome sono stronzo ho ceduto alla scimmia

io il gioco continuo ad apprezzarlo se solo fixxasero quelle 2-3 cose che è evidente che rovinano l’esperienza di gioco, principalmente l’overlooting, dove finita la fase iniziale per vestirsi trashi il 99,9% del loot che droppi

rendere i vari pezzi endgame (boss, dungeon, infernalhorde, pit) equivalenti o meglio interconessi
esempio, assurdo che nelle inferl horde non droppino mhytic

unito ad un sistema più chiaro e preciso per perfectare il personaggio a livello di equip

in definitiva devono fare in modo che se uno gli dedica del tempo, ha “dei risultati” e vede una progressione anche a stagione inoltrata, se no è il solito discorso, quando arrivi agli upgrade dell’0.5%, che richiedono vagonate di tempo e culo, e non vedi reali miglioramenti al PG ti scazzi e molli la sesons

3 Likes

Concordo in tutto.

Però sto anche seriamente pensando di pisciare la prossima exp. Almeno all’inizio, anche solo per protesta.

Il mio problema è che non ho preso l’espansione. Ci fosse veramente il paladino sarei tentato ma col fatto che dovrei comunque prendere anche la prima espansione credo che continuerò a mandarli a cagare :rotfl:

Ci sarà sicuramente qualche bundle e sconti vari.

il mio problema è che non è divertente, nessuna delle attività mi diverte o mi da soddisfazione in alcun modo :vface:

1 Like

ma quello sarebbe penso il meno del problema, di solito quando nesce una nuova exp , quella vecchia va in bundle o con il gioco originale o con la nuova exp

This al quadrato tutte le volte che ho provato a giocarci dopo dieci minuti ero già stufo e mi sembrava di averci passato le ore talmente mi annoiava, per me è un arpg dove le caratteristiche fondamentali del genere non funzionano minimamente quindi si possono tenere tranquillamente tutte le exp che non gliele comprerò mai. :asd:

In realtà neanche l’ho comprato D4 ma solo giocato sul pass e così rimarrà e son ben felice di non avergli dato i miei soldi.

a me le infernal horde piacciono, è un buon concetto per l’endgame, ma:
-dopo l’uscita non è stato sviluppato adeguatamente, ed è una cosa che devi fare costantamente, non dopo 10 patch
-non avendolo sviluppato adeguatamente c’è la conseguenza che non risulta ben integrato nel gioco attuale, cioè non droppa roba endgame sostanzialmente

ma questo concetto potremmo applicarlo un po’ per tutti gli aspetti endgame del gioco, li hanno fatti, li hanno aggiunti, diventano “rilevanti” per 1 patch, la patch dopo il focus si sposta e ciaone

se invece di 5 “pezzetti” endgame sviluppati a spizzichi e bocconi ne avessero scelti un paio e sviluppati costantemente non saremmo a questo punto

ma ancora prima il vero fail a cui non hanno mai veramente messo una pezza e l’overlooting, il loot deve essere un momento “emozionte” , non deve essere un centro ogni loot ma neanche che su 1000000 item droppati forse me ne serve 1 :asd:

3 Likes

sarebbe l’arena minuscola in cui continunano a spammare i mob?

1 Like

si dove scegli però i vari bonus-malus ad ogni ondata, il concetto era interessante ma non è mai stato approfondito, adesso fanno un refresh nella nuova patch (S10) e vediamo se la rinfrescata “aiuta”, ma il problema è che sono state introdotte nella season 5, siamo alla season 10 quando vengono toccate la prima volta dalla loro introduzione, se le avessero sviluppate un po’ alla volte per 5 fottute patch sarebbero in uno stato decisamente migliore, e questo concetto lo puoi applicare un po’ a tutti i contenuti che hanno inserito nelle varie stagioni come “endgame” .

e poi sul divertimento, ovvio che in gioco che si basa sul loot a prescindere dal contenuto con cui me lo fai uscire, trashi il 99,9999% di quello che ti esce ad una certa ti rompi i maroni perchè la progressione del tuo personaggio diventa inesistente

non lo so amico mio, non mi entusiasma in alcun modo

cioè dopo che ho scoperto path of exile che ha content infinito e ogni season puoi darti nuovi obiettivi e ci sono sempre goal da raggiungere nuovi e interessanti ormai non mi faccio più irretire da sto gioco

o si svegliano o si fottono