[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Incinerate mi sta funzionando ben oltre la fase di leveling iniziale, con zero tempering sul gear (aspetto di aver droppato almeno tutti i manuali leggendari) ho appena fatto una infernal horde T3 (monster level 100) passeggiando con il personaggio a livello 68. :asd:

guarda che lo so, continui a scrivere come se fosse il primo pg e le prime guide che uso ma non è così.

Ripeto per la prima volta la spec nella guida su maxroll mi è sembrata una sola nella transizione tutto qua,dopo più di un anno ci può stare

Maxroll sono quasi sempre una sola, è dalla s5 che han migliorato un po’, ma non è questo il punto.
CL tra l’altro va bene, st lacka un po’ ma tecnicamente se fai la rep diovresti aver droppato i leg che aiutano, oppure se vedevi che non ti trovavi cambivi facilmente nella seconda spec che consigliavano e cioè firewall.

Ho capito che non è il tuo pg ma facevi osservazioni un po’ niubbe quindi ho pensato di aiutarti o farti presente certi dettagli, tutto qua.

Qualcuno vuole fare un giro di boss?

Io sono stanco marcio stasera, se volete ci sono domenica, dovrei essere a casa tutta la giornata.

+1 per domenica ammazza boss

1 Like

Di solito ho sempre seguito max roll dando un occhio anche ad altri siti come d4build dove posta anche una famoso streamer tipo rob qualcosa e mai avuto problemi,poi sono vecchio non ho troppi cazzi di guardarmi le cose da solo :asdsad:

Season 2 ricordo presi una build per necro da discord per dire,non seguo solo maxroll

Avevo fatto notare che la transizione stranamente rispetto ad altre season era stata traumatica per la spec CL,senza star li a mettere aspect su pezzi che cambi 10min dopo,firewall non mi piaceva ho provato ad insistere ma alla fine o droppavo o giocavo quella(che poi pensavo peggio a livello di gameplay)

Ho seguito i tuoi consigli e mi trovo meglio ty ,ma mi sembra che si capisse che non ero un niubbo totale,solo uno che non ha voglia di sbattersi e segue alcune guide :argh:

Vorrei cimentarmi con qualche tormented boss.

Potete darmi dei punti di riferimento per capire se schiatto in zero secondi o meno?

Per ora reggo abbastanza tranquillamente le orde infernali di lvl 4

Schiatti.

Sopratutto barb questa season non è il massimo… sicuramente la meno performante da quando è uscito il gioco, e li ho giocati tutti. Beta inclusa.

se schiatto ti chiamo al cellulare e ti colleghi immediatamente per aiutarmi :sisi:

1 Like

Varshan m’è sembrato che faccia relativamente poco danno in versione tormented, è solo una questione di dps tuo perchè se non ne hai dura infinito.

Ma droppa uber?

Tutti i tormented boss hanno la stessa % di droppare uber (1,5% per cinque chances a boss, ovvero 7,5% complessivamente per try), mentre Andariel e Duriel NON tormented possono anch’essi droppare uber ma solo con una chance, ovvero 1,5% a try.

1 Like

Per gli uber boss a me va bene anche domani sera, però se volete possiam fare anche oggi pomeriggio.

Domani sera top per quanto mi riguarda!

se riesco e non è un problema liccierei volentieri,basta sapere orario(domani sera) :spy:

Io provato Varshan ieri, come danno potevo reggere infinito ma non avevo dps per segarlo, dopo non so quanti minuti avevo tolto metà del primo quarto di barretta, ragequittato :asd:

Con che personaggio / build?

Ehmmmm qualcuno online ora che mi aiuta con tormented zir che ho appena evocato? lol

2 Likes

Sono fuori.