[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Io di solito speedrunno t4 e poi piazzo su ancestral decenti e metto i primi cosi lì come si chiamano cazzo, gli aspect

no qua è il contrario ,sei molto tanky grazie agli scudi ma fai un cazzo di danni

idem,mai messo aspect prima del t4 tenevo solo quelli a cazzo che trovavo sui vestiti che mettevo e MAI avuto problemi come col mago questa season.

Cazzo il boss finale del capstone per T3 un parto,danni 0 (al 48),ripeto mai avuto di questi problemi boh

ma hanno disabilitato il trade per un problema di duping?
ecco perché in trade girava tutta quella roba perfettamente rollata

Perchè giochi la classe degli infermi

CL è forse l’unica tra le varie spec leveling del sorc che non ha st early, devi buildarlo, quindi ci può stare.
Switcha temporaneamente firewall/hydra e vai con Dio

puttana eva comunque il barbaro 'sta season è indietro a tutti

@betto asd

con il giusto equip (aka uber uniques [mythic]) fai comunque billionz di danni

Ho provato tormented Varshan ieri sera e seppur mettendoci un po’ (tipo un minuto abbondante, mi manca ancora il dps) riesco a farlo, non so gli altri boss però. Se volete fare qualche run dai vari boss possiamo provare a beccarci in qeusti giorni.

Io ho svariati summon di tutti i boss volendo.

i più difficili sono Andariel e Beast in the Ice. Gli altri imo più o meno sullo stesso livello di difficoltà (non contando Lilith).

swicciato firewall e va meglio,vediamo quanto resisto :asd:

Per me poter switchare completamente spec in corsa é sempre cosa buona e giusta.
Sicuramente funziona perché l’ho usata io senza problemi anche a t4 per poi passare a fireball appena droppi i guanti

Comunque io sono partito oggi e torno il 6 quindi niente tormented per me questa season :(

Ho rispeccato 5 volte sta season e ho deciso per Bash Barb

1 Like

Come secondo pg for fun mi sto tirando su una sorceress, in leveling è bestiale, appena hai un flamethrower aspect e un aspect of conflagration vai di Incinerate e sciogli tutto in no time, impressionante davvero la velocità di 'sta roba, credo sia la miglior esperienza di leveling di sempre in D4 finora.

Bon, sono già a WT4, sto coso è un trattore, ho dovuto fare ZERO tempering durante il leveling finora. :rotflfast:

Elias evaporato, poveretto. :asd:

in pratica avevo scelto l’unica spec levelling demmerda :asd:

Un gg a maxroll :asdsad:

Oddio devo dire che altre season mi ero trovato bene con le loro guide :girl:

1 Like

Ma nella lista c’era pure firewall e se leggi sono pensate fino a lvl50 :asd: