[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Droppi i mats anche nell’infernal

io sto livellando una sorca,ma la transazione dalla build x livellare a quella end game è un parto,arrivato in T3 al 49 fai il solletico ai mob,mai avuto questi problemi in altre stagioni con altri pg

Provato già 3 build diverse ma nada,mi sa che accanno :asd:

Oh ottimo, per ora sto prendendo sempre items

Quindi pit non serve ad una ceppa?

1 Like

Al netto dei miglioramenti generali e le Infernal Hordes che risultano piacevoli io proprio non riesco a durare su D4 ci ho veramente provato questa season ma niente e direi che con ieri per me si è concluso definitivamente l’interesse per la S5 perchè sono letteralmente in trip di build e combinazioni strane da provare con Path of Achra che è diventato la mia nuova droga. :asd:

In ogni caso spero ci sia un girone infernale appositamente pensato per chi ha partorito quello schifo di tempering quando avevano già la pappa pronta visto che bastava copiare il sistema di D3 che è infinitamente più comodo e veloce senza animazioni lunghissime, mille click a tentativo e in particolare si può tenere il reroll che si vuole e non gambling estremo ogni volta fino a brickare l’item.

Una volta che farmi le infernal hordes di tier sempre più alto il Pit lo puoi skippare a piè pari.

Ah, se avete delle run per Lord Zir da sharare (o da regalarmi) ve le scrocco volentieri. :asd:

ne ho un paio torment se vuoi

Dubito di riuscire a farlo, sono gearato ancora con gli sputi di cammello. :asd:

Io ho avuto zero problemi, forse le transition più lineari da quando è uscito il gioco :asd:

Firewall+Hydra - droppi illuminator gloves e/o staffa - Fireball+Hydra - droppi tal’rasha ring - Fireball+Iceblades e poi farmi i bossettini minori per il winterglass/esu/tibalt e switchi frozenorb+spear per farmare gli uberunique

Pit e Guantlet secondo me con il successo delle infernal tenderanno a eliminarlo, magari espandendo le infernal con una ladder

I Pit hanno senso ma ormai devono dare altri reward, perchè per farmare non c’è niente di meglio delle IH.
Le ND hanno senso per chi preferisce livellare in modo più seriale (conti fatti la differenza di exp/hr rispetto alle helltides è marginale e dipende molto dal tipo di build/eq che stai runnando) - unica pecca sicuramente l’exp dei glifi che imo va velocizzata ulteriormente.
Sono relativamente indifferente ai minigame dentro i ND ma non sarei opposto a levarli completamente anzi.
Il gauntlet può esistere solo se fai ladder con qualche sorta di reward particolare, ma anche li, essendo stata una roba tappabuchi che esista o no poco importa.
Per quanto mi riguarda D4 è in un buono stato overall, specialmente ricordando che è comunque un arpg molto più leggero con target casual/semi-casual.

1 Like

ecco firewall non l avevo provato,mi rimane quello ,dopo respecco.

Ho livellato chain lighting,ma il danno è veramente una sola quando passi al T3

Altre season con altri pg avevi il problema della sopravvivenza appena arrivavi in T3,ma non del danno,boh

Strano, è una build super solida in S5, anzi ti regalano praticamente i leggendari che ti servono :asd:

e non lo so,cioè non è il primo pg che livello,ma il passaggio tra t2 e t3 mai stato così traumatico a livello di dps,aoe va ancora benino ma appena poppano elite non li uccidi piu.

per quello che conta su reddit Ho letto altri che si sono trovati nella stessa situazione

Che gear e che build hai?

gear quello che trovi ovviamente,build quella maxroll

Non ho mai imprintato prima del t4 con altri pg,sempre nastrorollato tutto con qualche problemino di sopravvivenza appena arrivato al T3 ed al T4,probabilmente qua sei obbligato

Cmq provero firewall

Chainlight è LA build della season, starai sbagliando qualcosa.

1 Like

INCREDIBILMENTE quelle build sono fatte decentemente anche su maxroll :asd:

1 Like

Si beh imprintare almeno il minimo è doveroso.
Il sorc è super squishy early game quindi devi per forza boostarti.