[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Li avevano velocizzati CREDO la season scorsa.
Ma comunque per me sono ancora troppo lenti.
Anche perchè mi va bene livellarli a wt4, ma vorrei che la possibilità di runnare i glyph possa essere quantomeno allargata agli infernal hordes, un po’ come per i mats per MW.

1 Like

Comunque, parlo quantomeno per il leveling, ho apprezzato tantissimo sia rogue che sorc.

Sorc parti con firewall e hydra per poi passare a fireball con tot gear e ora sto farmando per switchare FO+Spear

Processo che ho trovato finalmente soddisfacente e ogni step mi ha dato l’idea di avere una progressione lineare sentendomi sempre più sgravato.

Idem il rogue ora come ora sto variando tanto con gli imbuement ed ognuno ha uno style diverso.

Particolarmente sorpreso.

Sì pure a me piace.

Chi gioca stasera che sono in casa nuova da solo soletto dalle vostre 1800.

@pbo @JB @djnat @fenork @OverLoK

Eh io sto giocando relativamente poco, ho il sorc al 98 ed il rogue al 67 e sto ancora livellando i glifi ma tanto dopodomani parto quindi non avrò modo di pushare la season :(

io stasera non sono in casa,ma in generale in questi giorni ci sarò abbastanza. Solo che sto ancora piuttosto indietro col pg

sì vabbè qualche infernal e stai al 90 ez

non è che per caso vi trovate un Hellhammer da scambiare, barbari da strapazzo?

1 Like

tra un’oretta se sei in game te lo passo volentieri

dovrei averne uno o due, ma se li equippo poi posso tradarli?

1 Like

Se non hanno MW/Temper penso proprio di si

1 Like

grazie brodah

può servirti una Razor? O posso darti dei mats per qualche run!

Purtroppo oggi sono di turno serale, non riesco a collegarmi prima delle 22:30 - 23:00

Ma tu sei nel clan NGI? Che in caso se non riusciamo ad incrociarci ogni tanto controllo se sei online

Grazie ancora

No perché non c’era mai gente online quindi mi sono unito alla gilda di Nat ma pure lì oramai non c’è un cane online. pd

Sì sono online stasera fino a tardi.

Te lo davo senza nulla in cambio, però se mi offri così a caso dei mats di certo non declino visto che non sono un fan del farming per 'sti cazzo di mats per gli uberzz

ho fatto tipo 15 run settimana scorsa, 10 uber duriel e 5 andariel. 0 mythicsss fac iea
solo l’altro nel party nell’ultimissa run ha beccato lo starless skies o come si chiama AEGRDSFGDS dov’è il mio NONNO?!

Grazie per l’invito Madian ma ormai sono in pieno trip da Path of Achra che è diventata la mia nuova droga. :asd:

Poi se ne avrò il coraggio proverò nuovamente Stormgate che va in EA oggi giusto per vedere come sono i Celestial anche se l’interesse ormai è pari a zero.

Sì effettivamente nel clan c’è un po’ di desolazione.

Allora dai, semmai ti pingo qui sul forum quando mi collego.

Baci

Eh, purtroppo il gioco rispetto all’inizio è sceso davvero tantissimo di “frequentazione” da parte della gente (e non è che mi stupisca, anzi). Comunque qualcuno online c’è sempre, anche se pochi.

Sai qual è il punto? Ci hanno messo un po’ troppo a fixare determinate meccaniche. Io ora trovo D4 più che giocabile e questa season per me è la migliore di tutte (e per distacco) finora, ma è un po’ tardi.

Se il game fosse uscito nello stato in cui è ora un anno fa, secondo me non avrebbero perso tutta questa gente e la percezione generale nei confronti del gioco sarebbe stata differente.

A questo aggiungi che comunque la concorrenza è sempre più vasta: ai vari PoE e Grim Dawn, che erano già giocatissimi, s’è aggiunto Last Epoch che comunque ha la sua fetta di players. E ci sono pure altri titoli che al momento magari sono minori (come ad esempio PD2, e lo stesso D3 o perfino D2R) ma tolgono ulteriore gente a D4 dal pool di appassionati di hack’n slash.

Tornando in tema: se volete fare qualche run dai vari boss come al solito ci si può mettere d’accordo e si fanno. :asd:

Le season ormai (tutte, di qualsiasi arpg) sono giocate per un lasso di tempo molto breve.
PoE, LE, D3, D4 durano davvero 3 settimane massimo, magari un mese, poi si svuotano.
Ma perchè esce una season al mese (anche meno a volte) a rotazione.

Stamani per la prima volta sto provando il tempering ( più per testarlo, non che mi serva molto al 77).
Ma chi diavolo lo ha pensato così, immagino solo le bestemmie quando lo farò su item belli, ma che cazzo.

Ho anche livellato un po’ i glifi ed effettivamente è la parte più noiosa, anche se molto più veloce delle prime season… Più che altro è un aspetto che mi limiterà un po’ dal rollare un secondo pg credo…

Punti più positivi sicuramente le helltides (finalmente divertenti e non fruatranti) e le infernal hordes

Devo ancora provare sia il pit che il gauntlet

Beh, D4 è uscito da appena una settimana eh, ed è già abbastanza deserto almeno nel mio clan. C’era più gente la season scorsa ma penso che sia anche a causa del periodo, la league sotto Ferragosto non è proprio super attraente per noi italiani…

@fenork ti preannuncio già che dopo aver fatto le infernal hordes il Pit a confronto è una merda fotonica. :asd:

1 Like

Il pit l’ho fatto tre volte da quando è uscito.

Il gauntlet una.

1 Like

Eh vedi te siamo a ferragosto :dunnasd:
Io, come moltissimi altri, semplicemente siamo in ferie.
LE Cycle2 è durato pure lui pochissimo.

1 Like

ma non è obbligatorio per i mats per il masterworking?