[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

risolto

3 Likes

Penso che il tempering senza reroll sia la cosa che mi farà smettere di giocare a D4.

1 Like

Il tempering così com’è messo è la cosa più idiota che esiste.

Quando ho un oggetto perfetto vado a temperare e dio cristo mi esce 4 volte di fila lammerda che non mi serve, tilto malissimo ogni volta.

2 Likes

Ho sistemato meglio l’equip e già va molto meglio.

La classe è divertente, anche se il rouge rimane sempre il mio preferito.

Quello che mi fa storcere il naso, ma questo è un mio gusto personale, è il fatto che il baba maneggi troppe armi e io preferisco il focus su un’unica arma.

2024

“rouge”

3 Likes

No vabbè … avete appena sconvolto la mia vita e il mio cervello :argh:

1 Like

A me fa troppo incazzare il fatto che quando vado a rerollare un tempering io non possa almeno mantenere il roll corrente in caso non mi esca quello che sto cercando.

2 Likes

Se solo la tecnologia per fare ciò fosse disponibile… ah già nel capitolo precedente si poteva fare tranquillamente e senza quattordici click a tentativo.

No ma poi quella roba dell’animazione del tempering ogni volta è davvero aberrante, è l’unica cosa che trovo sia rimasta davvero fastidiosissima in una season che ritengo tutto sommato complessivamente positiva.

Eh si in quei quattordici click per tentativo uno era calcolato per premere skip ogni volta perchè da qui che finisce l’animazione fai in tempo a prenderti un caffe. :asd:

Comunque è una mia sensazione o rispetto all’ultima season hanno modificato radicalmente i costi di reroll dall’occultist? Ora mi sembra che costi molti meno gold ma più mats, che per me è un’ottima scelta.

Il tempering è by far la meccanica su cui devono lavorare.
Ora… onestamente non ho letto ma mi sembra che comunque le % di roll di roba decente esca un pelo più frequentemente, nel senso che se in S4 ho brickato 32910321 item, qua forse 3/4, per il resto sono comunque sempre riuscito a temperare quello che voglio.
Odio che comunque sia rimasta una meccanica non revertibile.

Odio livellare i glifi al 21, devono velocizzare l’exp sensibilmente.

Per il resto sto giocando rogue e sorc e le build mi fanno parecchio divertire.
Fireball reworkata è davvero una goduria e il barrage con i vari inbuement rimane sempre soddisfacente da giocare.

Volevo giocare il druido ma livellarlo è ancora un’agonia quindi ho skippato.

Sorc è sicuramente la classe della season.

Vedo gente che manco è nella schermata sciogliere tutto.

1 Like

livellare i glifi è la cosa che odio di più,dovrebbero mettere un altro sistema alternativo, fare gli stessi ND da 1 anno ha rotto pesantemente il cazzo

2 Likes

Druid

Pensa che a me i dungeon avevano già rotto il cazzo durante l’open beta. :asd:

Comunque c’è poco da fare per me dopo che ci gioco massimo un paio di giorni mi scatta la noia totale su D4 ho mollato il rogue al 65 settimana scorsa a sporadicamente sto tentando di livellare un druido ma massimo 30 minuti e mi son già stufato e passo ad altro, l’altro giorno infatti ho preferito farmi un oretta su D3.

Adesso son curioso di vedere chi riesce a stufarmi più in fretta tra questa season di D4 e Stormgate nell’epica battaglia Blizzard vs ex dev blizz che però si son dimenticati di non esserlo più.

A me sta divertendo, complice l’aver saltato di netto la season scorsa (e giocato poco pure la 3).
Rimane comunque un gioco da un oretta o due max al giorno poi mi annoia, ma è indubbio che sia migliorato su quasi tutti gli aspetti.

Sto mi pare al 70 con la Rogue e no, non ho ancora iniziato a livellare i glifi :asd:

Infernal hordes ottima feat comunque

1 Like

Non so se è perchè ho praticamente saltato le ultime due season (l’ultima che ho giocato bene è stata quella dei vampiri) ma a me rispetto a prima son sembrati velocissimi da livellare, all’80 li avevo già tutti al 15.