[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Mi ha aiutato un dudu … fatto…ovviamente droppato lammerda

1 Like

Get used to it.

1 Like

Tecnicamente dai tormented boss, se quelle sono le % di drop, bisognerebbe droppare in media un uber unique ogni 13-14 kill.

Eh sono circa a 25 run tra tutti, un ghézz

Rob (main barb e no grass touched since '89) ha appunto fatto uns recensione delle classi e build e ha confermato che il barbaro è indietro a tutti pesantemente.

Settimana scorsa scorrazzavo tranquillo nell’area pvp per fare la quest di segare il boss. Mentre vado gioisamente al galoppo col mio cavallino vedo un vermino bianchiccio/azzurro che mi trapassa la fronte.

Poco dopo, a seguire, vedo un mage correre tutto allegro mentre fa sparire dall’esistenza anche il boss e non solo me.

I got ptsd’d

1 Like

“We got”, my friend … we got :ahsisi:

Quindi a che ora facciamo questa sera? le 22.00?

Io dalle 21 in poi sono online, quindi per me va benissimo fare alle 22.

come detto se avete posto liccio volentieri esploderò in una miriade di miccette,al contario no problema

1 Like

Farma adesso cagnasso.

Ci dovrei essere anche io stasera.

1 Like

cazzo sono lv 80 quasi 81 fatevelo bastare,siete voi i giovini che mi devono carriare :sisi:

Non so neanche come si fa a gruppare su sto cazzo di gioco,vi lascio tag battlenet oppure ci si puo trovare su discord ngi

Sentenza#1863

P.S: alle 22 per me è tardissimo, sono gia mezzo addormentato pure :help:

Io a sto giro carrierò molto poco perchè essendo la lega uscira durante le Olimpiadi e sotto Ferragosto non ho potuto nerdare come faccio di solito. :asd:

Alle 22 allora mi piazzo su discord ngi.

pure io nick su discord è uguale,se non mi vedete mi sono addormentato come un vecchio demmerda :asdsad:

Sì comunque se siamo un party full gli hp del boss incrementano e se nessuno è in grado di fare danni col cazzo che si tira giù l’uber boss eh.

1 Like

e boh fate vobis se non ce la fate vi nerfo troppo accanno no problema,pensavo foste più grossi :look:

Carriaci tu! :oldrulez:

sono un povero barb questa season, non oneshotto per il momento perché non ho uberzz