[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

figa abituati a spammare una macro con 3 shout ed una skill a caso,per una season che dovete premere 2 tasti già mi andate in crisi

Più che altro credo sia la prima season in cui il barb non è la top class del gioco, capita. :asd:

guardali i rosiconi

2 Likes

Io con il barbaro questa season mi sto divertendo parecchio, su D3 però. :asd:

2 Likes

Io ho appena raggiunto un obiettivo per me inedito: con la sorceress creata venerdì pomeriggio ho appena chiuso una nightmare dungeon 100 deathless, con la build con cui ho livellato, con ZERO item unique addosso e senza fare nemmeno un masterworking. :asd:

Oh oh ooh non alziamo i toni perfavoe che qui è un attimo che scatta il berserk!

Io sto lavorando dalle 11 di stamattina e credo che prima delle 11 di stasera non sono a casa.

Quindi a questo giro passo

io sono in discord/in game qualco qualcuno ha volgia di sbattersi a fare gruppo :asd: ,faccia un fischio

A brevissimo arrivo pure io.

Ho rollato una sorceress, messo talenti a caso e fa i buchi a terra senza morire e senza problemi di mana. Un po’ sgrava

2 Likes

Ho droppato una Hellhammer, la tengo per te doc.

Serata NGI memorabile comunque, con, nell’ordine:

  • Sentenza che entra in modalità Pippo Baudo dicendo di essere troppo vecchio per presentare il Festival di Sanremo e killare gli Uber boss a lvl 82
  • Madian e Pbo che ci fanno aspettare 20 minuti perchè stanno facendo una infernal horde e la falliscono
  • Caos Angel e Pbo che droppano uber unique (Tyrael e Starless rispettivamente) mentre io e Madian as usual ci attacchiamo al fischietto
  • L’idea geniale alla fine “demoliamo Uber Lilith”, ci andiamo in 4 e ci asfalta analmente 3 volte di cui una in cui casta la spell “MASTERS OF THE UNIVERSE” oneshottando senza motivo tutto il party tra le risate deliranti generali
  • All’ultimo tentativo con tutti sfatti il boss muore inspiegabilmente di infarto e ci lascia una spark con Madian che chiude la serata con un desolatissimo “ALMENO UNA GIOIA 3H333HH3H3” :vface:

E’ stato tutto bellissimo, vi ringrazio, ci rivediamo per la prossima puntata con il blessing attivo e Madian che livellerà altri 5 barbari per farsi le spark sicure per craftare Tyrael’s might e il Nonno. :rotflfast:

2 Likes

Si ma senza specificare il numero di summon che abbiamo fatto non rende bene l’idea secondo me…

1 Like

Quanti ne abbiamo fatti in tutto? Io avevo 7 stones e ne ho droppata una nella horde successiva, quindi 8.
Madian ne aveva 9 e ne ha droppate 2, quindi 11.
Tu non ricordo, mi pare ne avessi 4+2 = 6.
Pbo era a secco di mats ma ne ha droppate credo 2.

Quindi in totale 11+2+6+8=27 tormented boss kills. :rotflfast:

E oltre a quelle abbiamo pure fatto circa 25 Andariel non tormented. :asd:

Diciamo che poteva andare nettamente meglio, abbiamo avuto una sfiga che levati proprio.

Abbiamo fatto anche un Varshan normale.

Lol

2 Likes

Se ci penso a quanta sfiga abbiamo avuto mi prende malissimo. :rotflfast:

27 tormented kills = 27x4 party chance di lootare = 108 * 7,5% = 8,1
25 non tormented Andarial = 25x4 party chance = 100 * 1,5% = 1,5

8,1+1,5 = 9,6

Se fossimo stati nella media stasera avremmo dovuto vedere, come gruppo, 9-10 uber unique. E invece ne abbiamo droppati solo 2.

:ahah:

Ah ma c’è qualcuno che porta sfortuna in party comunque. Appena sono uscito dal gruppo ho fatto una horde e ho droppato i Rakanoth’s wake con GA sulla movement speed. :madsaw:

Grazie Madian!

Però sono passato a questa build e ho davvero svoltato (buttaci un occhio, l’ho trovata dopo aver visto un video di questo tizio che killa da solo Lilith in due minuti)

https://d4builds.gg/builds/9d721587-8e27-429f-b183-8f9fa92a7e40/?var=3

Ho tutto l’equip, ora però adesso sono alla ricera degli uber

1 Like

Barb così brutto che manco posta footage per far vedere i danni. lolol

Avete droppato fin troppo ,la punizione per avermi pisciato doveva essere più severa :sisi:

1 Like