[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

a dimenticavo per sdebitarvi se droppate un fractured winterglass e non vi serve,sapete a chi darlo :girl:

Abbiamo fatto 4 run io, pbo e betto.

Pbo che droppa un altro skiless al secondo try.

Io e @betto che droppiamo entrambi lo shako da Zir, vorrei dire che betto ha droppato un uber, uno dei migliori, ALLA SUA QUARTA RUN.

Cristo.

1 Like

Ah allora sono io quello che portava sfiga, meglio così. :rotflfast:

2 Likes

@pbo ha il culo rotto comunque

qualcuno ha uno scoundrel’s kiss che gli avanza? :sad:

a che ora patchano?

Credo al solito orario a cui patchano, ovvero alle 19 di stasera, oppure a limite alle 21 in concomitanza con l’attivazione del blessing che boosta xp / gold per una settimana.

dammi una boostatina stasera, con l’alt sono al 72.

Ma serve davvero farsi boostare in sto gioco? Me lo sono sempre chiesto perchè io non mi sono mai fatto boostare, si guadagna effettivamente del tempo se hai un pg comunque che puoi twinkare a bestia avendo gold e mats praticamente infiniti come in questa season?

Scherzi vero? asd

Ieri un tizio mi ha fatto fare due T5 orde, ero al 21 sono uscito al 55. Nonostante morissi ogni tre secondi. lol

Boh, non so onestamente ma dalla creazione del personaggio all’entrare in WT4 (incluse le due capstone) in solo con la sorc ci ho messo pochissimo, di sicuro meno di due ore, se il boosting mi salva mezza giornata lo faccio volentieri ma se mi fa risparmiare mezz’ora di gioco sticazzi. :asd:

Se hai qualcuno che ti boosta in IH8 ti detona i livelli nell’iperspazio.
Ti ricordo che han rimosso il cap exp per lvl dei mob. :asd:

sì però deve essere un personaggio che detona i mostri nell’iperspazio perché se vanno vicino ad un low level gli deletano il dna

Basta che a carriare non sia una beta class come il barb :sisi:
Poi ovviamente non serve andare in IH8 se sei lvl2, parti da roba easy a salire.

No, non hanno rimosso niente, hanno semplicemente modificato il cap da +10 a +30.

la quarta run di betto e droppa l’andariel, mi sta un po’ sul cazzo quel ragazzo

1 Like

e pbo si conferma essere il più rotto in culo droppando un altro skiless

Ma 3 tutti uno dietro l’altro? E che culo cazzo.

io ovviamente un cazzo

Tra poco torno dalla montagna e vengo ad inspessire la schiera di quelli che non droppano un caz

Ho il Rogue al 100 ma senza mythics, non ho proprio messo mano a nessun boss per ora, praticamente gli ultimi boss li ho fatti con voi in s2 lol

Devo anche aggiornarmi su cosa è cambiato e come funzionano i boss torment :sisone: