[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

funzionano che ora farmi come pbo e betto e poi mandate vasche di run per il signor madian che sta sponsorizzando manco fosse lebron

al massimo vi do le stygian stone che le posso fare nelle orde

Varshan Tormented 15 cuori
Grig T. 15 steel
Duriellone T. 6 eggs 6 shards
Andariel T. 6 pupazzetti 6 shackles
bReast in the ice T. 27 PAURE DISTILLATE
Zir Virus T. 27 FIALE DI SANGUE

e tutti i tormented necessitano di una stygian stone che non è semplice farle, e si droppano nei pit ma non se li caga nessuno -giustamente- e li si fa in T6+ nelle orde sulla chest dei mats

1 Like

@Madian2 , Maestro, ho deciso di abbandonare il barbaro per un incantatore.

Così è deciso.

1 Like

siete dei deboli followerss dei trend stagionali

Io decisamente no, dato che sto giocando incinerate sorceress e flurry rogue. :rotflfast:

Comunque non vorrei che passasse sotto silenzio ma il mother’s blessing che era stato annunciato per ieri sera non è ancora attivo e siamo a quasi 24 ore di ritardo.

Il problema non è nemmeno quello ma la totale mancanza di comunicazione in merito. Gli costa così tanto fare un post blu e dire che hanno dei problemi e magari lo mettono settimana prossima? Queste son proprio le cose che fanno incazzare la gente, anni e anni e non hanno ancora imparato un cazzo. Imbarazzanti perfino nella miglior season di sempre di D4.

ma mi sa hanno fatto qualche cazzata, ho provato ora un’orda e non mi ha dato alcuna cache

1 Like

Bon, ho loggato prima ed il blessing è stato attivato. Ho creato un nuovo pg e in 70 minuti sono già a WT4 vestito quasi full 925. Vediamo quanto ci metto ora a fare il 100 e a cappare la rep, che se ci vuole così poco è sicuramente più worth farmare le spark così e target farmarsi gli uber piuttosto che sperare nella sculata che tanto non arriva mai. :asd:

Con l’espansione devono fare miracoli, a Novembre esce PoE2 in EA, e pare che l’abbiano costruito per acchiappare più clientela possibile.

PoE2 i miei amici del clan che giocano da sempre, non si perdono una season e sono super nerd su PoE1 (io ho smesso da più di 5 anni ormai) hanno detto che a confronto del primo è una mezza schifezza. Uno di loro sta giocando anche la beta ed è super deluso.

Si ma stai parlando con i super-nerd che stanno li 800 ore a season a tryhardare. NORMALE che ti dicano che è una mezza schifezza.

Per me che ho una vita magari è il gioco più bello del mondo perchè rispetta un pò di più il giocatore.

Ogni fan accanito di PoE dirà che PoE 2 è una mezza schifezza, perchè non è la copia 1 a 1 del predecessore con sovrastrutture su sovrastrutture che devi conoscere come una laurea universitaria.

1 Like

Quotone su tutto Krudar.

mi faccia sapere dottore perché forse è meglio fare così per davvero

E’ perchè stai intraprendendo la strada della durezza, lasciando quella della debolezza.

1 Like

Che non sia un copia incolla del primo per me è un bene anche perchè come Nat sono da secoli che non lo tocco più quindi il due lo proverò ma ho paura che ricadrà nelle cose che odio di PoE quindi vedremo un po’ come andrà.

mai intrapreso la strada dei deboli come ne è pieno questo thread, vero @betto? asd

Il punto è che è proprio quello il perk che ha reso celebre POE. Non è un gioco per casualoni ed è l’aspetto che piace a quelli che ci giocano da così tanto tempo (e sono quelli che mandano avanti la loro baracca comprando MTX e supporter pack).

Sono d’accordo che rendendolo più user friendly magari attirerà un’altra categoria di giocatori e magari farà i suoi bei numeri, ma sembra quasi che il passaggio da PoE1 a PoE2 stia prendendo la forma di quello tra Diablo 2 e Diablo 3. E non è un bene. :asd:

Se con la casualizzazione del titolo riescono a prendere molte più persone sarà solo un bene per il titolo.

Di certo se avessero fatto una copia del primo capitolo non avrebbero preso mezzo player in più di quello che già hanno.

Poi di sicuro non sarà Diablo, sarà molto più complesso.

Ma almeno non mi sentirò dire "dopo che hai fatto 1000 ore su PoE puoi dire che hai finito il tutorial :dentone: "

Comunque, a grandi linee, non è quello di cui si lamentava il mio amico che sta giocando la beta.

Lui parlava di interfaccia fatta male, di molti aspetti del gioco che gli sono sembrati clunky (a cominciare dal combat molto più legnoso), dalle boss fight apparentemente interminabili e poco stimolanti, insomma a parte l’aspetto grafico, di cui era entusiasta, non gli era piaciuto quasi nulla. :asd:

Se ti piace livellarti barbari in sequenza non c’è nemmeno da discutere, credo che in 5 ore o poco più fai il 100 col blessing e arrivi a prenderti la spark in frettissima. Ti dico qualcosa di più quando faccio il 100, per ora sono al 63.