[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Che roba c’è?

qualche sembianza per item + cavalcatura

Peccato, la spec è super divertente :asd:

Boh io sono letteralmente inondato di item con GA pronti per qualsiasi respec, idem la MW che tanto oltre lvl2 serve solo a pushare Pit altissimi e quindi pazienza.

Quello che a me da fastidio è che sicuramente serve un reroll per i temper, che si sente su roba 2GA+ ma tanto anche li salvo uber targettare i crit serve solo marginalmente.

Il loadout per le spec è assurdo che ancora non lo abbiano messo.

Una cosa che ho notato è che con la %drop degli uber boss + 4 spark craft, farmare ubers è molto meno cagacazzi.

Giocando relativamente poco, farmando quindi solo uber sono riuscito a droppare Harlequin + Grandfather e craftare Tyrael + Starless.
Roba che nello stesso tempo prima se droppavo UN uber unique era oro colato :asd:

Qualcuno che ha mats e si fa qualche run?

Incredibile, in season 5 mettono i piloni per summonare gli uber boss che respawnano dopo la kill quindi non bisognerà più uscire e resettare ogni volta e tornare indietro!

Ci hanno messo soltanto… DIECI MESI per correggere questa cacata.

Meglio tardi che mai!

1 Like

mi sa che averemo un altra seson senza season :asd:

La season di Maccio insomma “Esistono Season che non esistono”.

3 Likes

beh non mi sembra “Infernal Hordes” è la nuova meccanica che verrà introdotta con la season

La nuova season ha tutti i presupposti per essere nettamente meglio di quest’ultima:

  • Pit ribilanciato
  • Farming degli uber senza dover resettare ogni volta l’area
  • Nuovo endgame con le orde infernali per target-farmare pezzi con almeno un GA
  • Spark commerciabili
  • Uber uniques droppabili più facilmente anche al di fuori dei boss
  • Una quarantina di nuovi item unici
  • Whispers più condensati nelle helltides
  • Goblin che cagano più gold / souls / scattered prisms
  • Classi ribilanciate con buff enormi al druid (in particolare a tornado, shred, pulverize, hurricane e lightning storm)

Detto ciò, io nella prossima season (che inizia i primi di Agosto) giocherò, imprevedibilmente… la rogue!

2 Likes

Mi linki le patch notes pls?

1 Like

A me rimangono da giocare barbaro e druido.

Madian tu che dici? :rofl:

40 unici sono tanti … ne sono anche contento. Spero davvero che con il tempo gli unici comincino ad avere molto più spazio nelle build.

Hanno buffato parecchio il dudu quindi sarebbe stupido non fare un barbaro.

4 Likes

Io sto cazzeggiando ogni tanto con il baba e sto pushando un po’, sono arrivato a pit 118 per ora, ma devo sistemare pezzi in MW e uppare tutto a 12/12
I change, specialmente in QoL sono parecchio grossi e tutti azzeccati.

Ma quindi ci vogliono far credere che stanno lavorando per fare un gioco bello?

Sono finite le stagiste fregne alla Blizzard?

satanno cercando solo di farlo apparire migliore per vendere più espansioni possibile per poi abbandonarlo per 8 mesi come è accaduto alla release

1 Like

ah ho visto un video del ptr con il nuovo end game infernal coso

Erano ad un livello alto tipo 40 min di fight tra wave e boss alla fine ha cagato soldi materiali e BEN 3 item, un unico che pigli anche dai boss normali e 2 ancestrali con BEN 1 greater affix :girl:

Scaffale anche questa stagione :rotflx:

Anche l’unico aveva il greater affix?