[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

P.s.
Dal 14 maggio con l’inizio della stagione questo diventerà il topic ufficiale e quello della S3 verrà chiuso

2 Likes

Avrò pochissimo tempo in quel periodo, ma un giro lo faccio sicuramente.

Se, come sembra, il necro minion sarà finalmente fattibile farò quello molto probabilmente

Tranquillo, ci penso io a dirti subito “AHAHA FA CAGARE”, così siamo a posto.

2 Likes

siamo finalmente ad una versione 1.0 oppure passo pure a sto giro? :mumble:

Questa season ti faccio compagnia anche io, dopo averlo provato post beta a scrocco nella S1 non l’ho più toccato da allora, con questo benedetto rework agli item e QoL vari gli do un altra possibilità. :sisi:

Non è vero gliela do solamente perchè non avevo mai fatto il pass e visto che per un euro mi faccio due settimane praticamente gratis lo riprovo solo per quello. :asd:

Il titolo :asdsad:

Come detto nell’atro topic un giro lo faccio sicuro, speriamo bene e speriamo che il mage sia decente da giocare.
In realtà pure il necro mi manca da provare ma la build minion non mi ispira particolarmente dato che immagino sia molto poco interattiva e non credo neppure sia la classe migliore da giocare col pad :dunno:

Io sono indeciso se partire con sorceress o rogue. Stasera alle sei e mezza tiro una monetina. :asd:

Da quel chenho visto pare che il necro minion sia rotto questa season, mentre il rogue non particolarmente buono.

Il necro è rotto, nel vero senso della parola, proprio rotto-rotto, da quando è nato il gioco.

Io salvo ripensamenti dell’ultimo minuto farò un druido.

Se non mi scordo quando inizia vedo di provarlo pure io all’uscita. C’e’ un articolo che riassume i cambiamenti invece di un video?

(considerando che non mi son cagato neanche la precedente, fatto solo quella dei vampiri)

Io, se ci giocherò - ed è un grosso se -, farò il Necro per vedere se fa ancora schifo giocarci o è diventato divertente.
Rotto o non rotto frega un cazzo, perché anche con la build bone spear potevi fare le tue cose e andava.
Era divertente? Not.

direi il primo link del topic :asd:

1 Like

Parte oggi la season. :asd:

Seeeh, vabbe’, devo scaricare tutto ancora. Ditemi quanto fa cagare e poi vedo allora :asd:

Non guardo mai le tier list di nessuno prima di una league, perchè sono sistematicamente sbagliate (soprattutto quelle di maxroll).

Anche perchè non so come abbiano fatto a farsi un’idea di tutte le classi giocandoci pochissimi giorni in cui il PTR è stato a disposizione e soprattutto considerando che ci sono state ottomila modifiche post PTR che nessuno ha potuto testare (ed alcune non si sa nemmeno di che entità siano state, dato che non hanno pubblicato i numeri di alcuni buff e nerf).

La costanza con cui fanno guide e tier list di merda è sempre impressionante.

mmmh forse faccio mago

2 Likes

Guardo la tier list dei nolifer tipo raxx o come si chiama non mi ricordo.