[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Ma più che altro anche voi siete vittime del bug che non ti fa smontare da cavallo?

È una feature, stanno implementando il mounted combat :asdno:

2 Likes

hanno messo il pet che loota,peccato sia lento come la fame :asd:

Io ho il necro al 95,ma il fatto che abbiano tolto molti affix dmg reduction,mi cago il cazzo ad esplodere nei ND.

Mi ricordo stagione 2 col necro tipo nastrorollavo i 100,vabbe fanculo spero vendano 2 espansioni in croce

Su d3 devi fare non meno di 2 PG che usato pietre leggendarie diverse e maxarli, questo è l endgame e funziona più di quello che si possa immaginare.

Se poi ci butti dentro anche un PG hardcore per terminare più velocemente il percorso stagionale, è ottimale in termini di longevità.

Ma in che senso? Il necro ha un’army di roba che taunta :v

in teoria usi il perk che fa spawnare corpi dagli scheletri melee senno dai boss fai fatica.

Si puoi mettere il perk che taunta,ma in s2 ricordo che andavo dritto senza minion :dunnasd:

Ma da minion è tipo mandatory specialmente nei PIT, tra l’altro hai uno dei migliori st del gioco :asd:
Il necro che fatica mi sembra parecchio strano, specilamente in ND che è molto più easy come content, almeno io non ho mai trovato nessun problema e sicuramente nessun oneshot salvo PIT altini.

So che è top tier il necro,non dico che fa fatica ma a livelli di sopravvivenza e dico solo sopravvivenza era molto meglio in S2.

è cosa nota visto che hanno tolto tutti i vari dmg redusction,se per caso un elite si teleporta su di me o lancia i raggettini che girano e non ho bone storm up,implodo.

In S2 andavo dritto,per me è una rottura di cazzo ,sono vecchio :asdsad:

ecco cosa succede quando dai il lavoro da fare allo stagista di turno :rotfl:

Ma porca puttana :rotfl:
Vabbè ma ragazzi, sono una compagnia indie, si stanno facendo le ossa, sono errori di gioventù che si perdonano, d’altronde è in early access, lo avevano detto e ce lo dovevamo tutti aspettare.

Dopo lo stash non espandibile perchè viene considerato come inventario quando si caricano i pg direi che i pet considerati come minion sia una feature.

con la mia sorca lvl 92 ho droppato un Andy Visage, mi sto facendo un Rouge per divertirmici un po’. Alla fine devo dirvi che senza troppe pretese mi ci sto divertendo a giocare.

io a breve faccio il 100 col druido e parcheggio fino alla prossima season
prima volta che 100 non uno ma ben due pg, posso dirmi soddisfatto :sisi:

Io ho livellato al 100 barb necro rogue e sorc
Il sorc frozen orb è figo assai :sisi:
Sicuramente rivisito il baba con dustdevil+ww che è fondamentalmente nutella²
Ho fatto tutti gli uberlvl200 sarcazz e vorrei pushare un po’ il pit e vedere dove arrivo, mi accontento di fare 90/100 :sisi:

pigliatevi le reward gratis dallo shop per l’anniversario che tra poco scade :sisi:

Corro!

Stasera loggo! Lolz

Grazie della segnalazione.

Lo provi WW+DustDevils?

Ho lasciato sta season appena ho fatto il 100 e completato pass.

ieri ho respeccato il dudu da tornado a buddler, build che ad inizio stagione era buggata e che sembra decisamente più performante

confermo che respeccare un PG è un discreto “parto”
-equip devi averne uno completamente parallelo, perchè con il discorso di tempering che non puoi rerollare all’infinito sei fregato, quell’item diventa specifico per quella spec, relativamente “poco male” perchè avevo da parte tutta una serie di item con almeno 1x grateraffix che ho usato per l’occasione, ma se uno non è stato previdente è una rottura

-alcuni glifi nella paragon li devi ovviamente livellare perchè non ti servivano prima, si fanno in fretta ok ma anche qui 2 palle, 6-7 ND li devi fare, ok li ho usati per testare la nuova build ma cmq non è un sistema “respec-friendly”

-ovviamente cambiando completamente items tutto il progress con il masterworking va a farsi fottere

-settare di nuovo tutta la paragonboard è divertentisss ah no

-se per caso mi accorgo di aver scelto una build di merda, non c’è nulla che “salva” la precedente quindi devi ri-settare di nuovo tutto da zero

in definitiva il sistema che hanno messo inpiedi genera veramente poca “voglia” di provare spec diverse una volta che si è “dentro” la season