[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

mi sembra di no ,il video è del solito tizio rob2628 o una cosa del genere

E’ un PTR per un motivo, hanno già detto che le reward sono un placeholder

conoscendoli live ne dropperanno 2 :asd:

Beh no, il PTR scorso è servito :asd:

1 Like

:asd:

s5 e’ una merda ( tema ridicolo riciclato dal crucible di GD od addirittura peggio dal dungeon cancro per farmare il livello delle key dei GR su d3 anni fa’ :asd: ), ma poi non ha senso giocare una season e subito dopo esce l’exp ;

cmq ho cazzaggiato un po’ con la s4 qualche bel passo in avanti l’hanno fatto ma alcune cose mi fanno cagare ( tempering con i tentativi limitati e’ una merda totale , endgame splittato su troppe cose : openworld orribile su un arpg , ND , pit , bigboss ecc )

il gioco adesso e’ " POTABILE " ma ancora ci vuole un annetto buono di patch , si riprende in mano direttamente con l’exp ( anche quella criticabile che minchia di classe fai maremma gatta un clone del druido ? non potevi mettere qualcosa di ignorante tipo paladino/crusader o monk )

Penso che la salterò, mi sono un po’ rotto il cazzo della mediocrità espressa finora.
Aspetterò l’espansione e pace.

aspe come fai a dire S4 good, S5 non good, sono la stessa identica cambia solo che nella S5 hai sta roba delle istance infernali in più e fine :asd:

il gioco e’ POTABILE nulla piu’ , faro’ lo stesso io si torna ad ottobre con l’exp ( e non fate gli stronzi che preordinate ) , per adesso le season fanno stracagare come meccaniche in se in pratica sono una scusa per sistemare ancora la merda della release potevano anche non avere meccaniche che tanto non cambiava un cazzo

appunto per questo perche’ e’ la stessa solita merda dalla s1 , non ce’ nulla di nuovo non mi rigioco ancora un’altra season con zero novita’ , oltre a far cagare dal punto di vista del balance ecc ; hanno messo la cosa piu’ retard in assoluto uno stanzone con dentro della wave di mob MECOJONI che gamedesigners :dentone:

si torna direttamente ad ottobre con l’exp sperando che continuano a sistemare la merda che hanno fatto uscire 2 anni prima di essere finita :vface:

Mah, io manco sono riuscito a fare il 100 nell’ultima season, mi scasso il cazzo prima.
Boh, spero nell’espansione, se pure con l’espansione dovesse andare ammerda ci rinuncio del tutto e ho chiuso con Diablo :dunnasd:

È uscita s5?

no esce il 6 agosto

1 Like

Se non ricordo male è agli inizi di Agosto, comunque penso che skipperò anche io se la meccanica di season rimane quella roba meravigliosa che avete postato.

calcola che tutti gli streamer che " campano " con d4 hanno fatto video in cui spalavano merda sul ptr della s5 :asd:

Non scherziamo, diciamo che hanno provato a copiare il crucible di GD, peccato che quest’ultimo si faccia in un tempo che va dai 5 ai 10 minuti (dipende dalla velocità della build), mentre le infernal hordes di D4 in PTR richiedevano 40 minuti per essere completate. E VOGLIO SPERARE che almeno in questo il PTR sia servito a qualcosa e che prima della release vengano 1) accorciate e 2) buffate SIGNIFICATIVAMENTE in termini di rewards, visto che a quanto pare è una feature che resterà poi nel gioco in modo permanente.

14 posts were merged into an existing topic: [D4]Vessel of Hatred Exp

La prossima live d’aggiornamento sullo sviluppo arriverà l’1 agosto alle 20:00 CEST e fornirà un’anteprima della nuova Stagione e dei cambiamenti apportati dall’ultimo PTR (Reame Pubblico di Prova).

Le patch notes della season 5 sono veramente notevoli, non so se sia il cambio di direzione che abbia portato a determinate scelte ma ad esempio il rework degli unique items è fantastico, una delle cose migliori che io abbia visto da quando è uscito il gioco.

E finalmente non si dovrà più fare esci / rientra nel farming degli uber / tormented boss perchè dopo la kill respawna il pilone del summon.

Probabilmente la season la provo.