[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

ma l’evento che inizia giovedì che è? tipo che si trovano goblin ovunque? spero droppino tanti soldi che sto al verde

ah e se trovo chi ha fatto sta animazione dell’incudine per masterwarking e tempering glie la infilerei su per dove non batte il sole

in teoria si goblin aoe

Basta craftare quelli piu’ bassi con quelli piu’ alti …

1 Like

Penso che per correggere il “problema” tempering, ci starebbe un reset button come per il MW anche se c’è sempre il problema opposto, probabilmente avrebbe senso metterlo sotto heavy cost per item

Io ho fatto il 100 con 2 pg (perchè è straveloce) e pian piano finisco il rogue, ma tanto non farò mai il megafarm perchè non sono un fan dell’endgame.
Oddio: Non sono un fan dell’endgame su nessun arpg perchè li trovo quasi tutti una merda infinita :asd:

Se ti diverte, io mi son rotto il cazzo all’89 e non avevo proprio voglia di fare quegli 11 livelli finali.
Farlo su due PG manco morto :asd:

No è che livellare un pg al 100 ci metti dalle 6 alle 10 ore, quindi anche volendo è dura annoiarsi. :asd:

Aspetta, perché 6 ore?
Ma dove?
Ho giocato un sabato\domenica, per di sicuro più di 10 ore complessivamente, e sono arrivato all’89.
Facendo tutto (hellcose) e tirandomi le fiaschette da 8% + mettendo i cosi stagionali, senza perdere tempo, probabilmente mi sarebbero servite altre 4 orette per fare gli ultimi 10 livelli.

Edit - tutto expato in solo, non in gruppo dove c’è il boost mi sa.

si pure a me paiono un po poche, ammesso che non mi metto li a “studiare” come livellare fast in un gioco come D4 (si e pure io senza gruppo)

Ma chi cazzo c’ha voglia di giocare con altri a sti giochi infatti, forever alone tutta la vita. :asd:

Anzi sarebbe pure meglio secondo me se fosse single player, almeno i world boss stavano sempre li senza orari del cazzo e magari potevi tunarli un po’ meglio e non fare delle spugne su cui far dps.

2 Likes

C’è un trucchetto dove puoi utilizzare due pozze exp. Cerca il video di naxx.

I mean Rob leveled to 100 in 7 and a bit hours with FULL party and a very very strict way of leveling with no time hasted …and you guys almost did the same…solo!

Leveling is not fun. Different activities are fun. Helltide just one of them.

8 hrs for meta full group grind.
16 hrs for non meta solo whatever.

Maybe pay attention to your clock while playing. 2-2.5 hours since release , aka 4 days , means you played 8-10 hours max, with also some time wasted ( so like … 7 hours /played ) and you are level 90.

Is someone which is far, far …far better , faster and more viable than you’ll ever be at Diablo 4.

https://www.twitch.tv/videos/2146946612?filter=all&sort=time

…and then go to 8 hours and 10 min mark. He did level 100 , solo in 14:41 minutes.

And then you and the other guy ( who claimed he level to 100 solo in 8 hours )

Dude! If one of the most amazing D4 player ( Rob ) did level 100 in almost 8 hours with FULL party and very strict way of leveling, how come you and the others from here, claim that you did solo level 100 in 8 hours, or one can causally level to 100 in 10-12 hours?!

Ma comunque, per me il leveling è giusto attualmente come tempistica.
Tanto il problema è che il gioco è noioso di suo dopo un po’ e ti scassi le palle.

1 Like

mmmmh, beh così velocizzi di sicuro e forse giochi in solo come in gruppo (o quasi).
Però sei ore mi sembrano pochissime, cioè va bene che non sono il dio dei videogiochi, ma non sono neanche così scemo in questi e se mi scimmiano ho un approccio da cinese (di solito le prime ore sono quelle dove sono scimmiato).
Boh, avrò failato qualcosa, ma in 6 ore non ero sicuramente manco vicino al 100.

No no ma manco io l’ho fatto in 6 ore.

Penso sulle 12, comunque i ND sono ancora i migliori per fare exp, anche perché alla fine non devi romperti il cazzo ad alzare i glifi e lo fai senza accorgertene, detto ciò io ho fatto fino al 93 in helltide e mi sono trasferito in ND per gli ultimi.

Il mio problema però è che mi accorgo di fare i ND. :asd:

1 Like

il punto è che livellare è sempre la parte “divertente” dove fai cosi, migliori il pg, ha tutto sommato uno scopo, cerchi di migliorare build e item eecc passi da vedere i numerini ai numeroni ecc ecc

poi quando hai tutto sommato maxato la build, i miglioramenti che puoi fare sono minimi, e soprattutto ti servono a ??? e ti richiedono un botto di tempo, diventa tutto noioso e via molli li, non avrai fatto il Pg perfetto al 100% ma sarai tipo al 95% ma sticazzi l’effort per fare quel 5% mancante è troppo e in cambio non ti da “nulla”

p.s.

sono l’unico che ha notato che il materiale per fare le gemme è molto meno e si “fanno fatica” a fare ?

Ci sono svariati video di Raxx dove livella anche in 5, solo, no stash :asd:
Il primo pg ci ho messo circa 12, il secondo circa 9 e il rogue sono al 50 in poco meno di 3 ore (potrei sbagliare di 30min)

No, ma alla fine ci sta, anche perchè se giochi le fai comunque e multipg basta resocketare.

Ma come cacchio fa, cioè 5 ore in solo ci impiegherei un cazzo a provarli tutti pure i personaggi :asd:

Assolutamente si, basta seguire la regolina che se hai già la build “fatta” (aka hai sculato o è il secondo pg) farmi ND46 fino al 91 e poi da li tuolvl -44.
Se invece è il tuo primo pg o comunque stai cazzeggiando con build a caso, farmi sempre tuolvl - 44.
Praticamente esplodi costantemente tutto, farmi glifi al 21 in tempo zero e livelli comunque super velocemente.