[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Forse è la cosa migliore, mi sa mi faccio pure io in baba full blind perché il necro seguendo le guide è troppo easy

Non è che col barb in 'sta season tu debba avere un QI da 3 cifre eh… anzi.

Beh ad essere onesti è da D3 RoS che i barbari non spiccano di QI visto che non devono più stackare int per alzare le res.

E’ proprio questo il punto: D4 per com’è strutturato (ovvero quasi totalmente senza endgame) è un gioco che va bene per chi ci gioca mediamente poco e ci si dedica altrettanto poco.

Praticamente un prodotto rivolto più ai casual, secondo me. Che giocano talmente poco da non avere fisicamente il tempo di accorgersi della pletora di difetti da cui il gioco è infestato.

Per chi ha più tempo / voglia di investire risorse mentali, è il peggior titolo in assoluto perchè stufa prestissimo rispetto a qualsiasi altro (l’unico con cui fa battaglia è Last Epoch, che ha la medesima carenza aberrante di endgame). Non vuol essere una critica necessariamente, ma è un dato di fatto.

EDIT: aggiungo un piccolo dettaglio, l’aver velocizzato la fase di leveling a tal punto da farla diventare una roba da relativamente poche ore di gioco ha ulteriormente accelerato il senso di stanchezza che il gioco porta ad avere naturalmente. Prima fare il 100 era un perk discreto e settava un obiettivo non raggiungibile con semplicità, ora è alla portata di chiunque perchè richiede meno di 15 ore di played time e chiaramente è un’arma a doppio taglio perchè porta a stufarsi prima.

Scusate io sto giocando thorns barb, ma non avendo droppato ancora la Razorplate ( sono liv 99) volevo comprarla, esiste un qualche sito di trading per d4 tipo quelli per poe?
Tnx

6 Likes

Beh dai almeno i 4 stack di bash per tirare hota devi comunque trackarli :asd:
Ed è incredibilmente ancora più semplice del necro che quantomeno devi stackare blight per gestire sia gli skelly che il golem :asd:

Tra questo e HURRR SHOUTS HOTA preferisco questo :asd:

1 Like

Te la vendo io :sisi:

Secondo te, secondo me, secondo chiunque ci abbia giocato e pure secondo i dev :asd:
Inizio ad avere l’impressione che pretendiate da D4 quello che non può e non potrà mai darvi, e cioè roba “complessa”.

Per te credo che il giusto compromesso sia GD, PD o PoE, anche se mi dicevi che PoE non ti piaceva più. Magari PoE2?
D4 è letteralmente un gioco pensato per livellare tot char, cazzeggiare e sloggare.

Tranquillo, sfondi una porta aperta: Per me LE nello stato attuale è un mezzo aborto :asd:

Tinfoil hats + SEEDING :asd:

Oggi dopo le 13 sono a casa se vuoi ci mettiamo d’accordo

Lavoravo e idem domani, se vuoi ci sono in serata

Contro ogni aspettativa ieri ho giocato un po’ e sono arrivato a livello 50 con una sorca lanciafiamme …

e daje di arrosticini di balrog

1 Like

I guanti fist of faith possono servire a qualcuno di voi? In caso ve li regalo

Bon, io sto livellando il rogue, appena è vestito decentemente posso chiudere la season.
8 per l’effort.

fatto il 100 e ovviamente sopraggiunge la noia perchè:

-cmq non hanno pienamente risolto il discorso item, anche cosi ad una certa semplicemente guardi solo la roba che esce con Greater Affix (le stat maxate)

-il problema è che di roba Greater Affix ne esce poca rispetto al resto di cui non ti frega più niente, a parte il summon delle helltide, nelle altre attività dungeonNM, obelisco, boss cazzi e mazzi

-sugli item rimangono stat che quando ti esce maxata bestemmi (tipo resistenze)

-masterwarking farmando obelisco per poi farmare i boss 200 per poi ? cioè non mi viene proprio voglia di fare sta roba

1 Like

Io son 93 e mi sono rotto ufficialmente il cazzo mi sa :dunnasd:

2 Likes

Onore a voi che avete resistito più di me.

Io ho riprovato l’altro giorno e dopo 5 minuti ho trovato il primo unique utile alla mia build, i pants che mi danno 50 fury con lo shout, e mi son talmente emozionato nell’aver trovato questo BiS che non cambia assolutamente nulla ma giusto un QoL per la fury generation che ho sbadigliato e staccato. :asd:

2 Likes

a l’altra roba senza senso dell’obelisco è che mentre vai a avanti nei livelli, dopo non ti droppa più i materiali “low” che cmq ti servono per alzare nuovi item … ma devi scegliere tu di farti una run a livello più basso per farmarli …

questa è una roba che mi sta parecchio sul cazzo