[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Vabbè meglio così che il contrario :asd:

Rogue e Barb hanno distaccato necro :asd:

può essere perchè questa stagione non è una stagione :asd:

Nessuna meccanica nuova solo craft diverso,anche io sono nella stessa tua situazione

cmq secondo me il limite di reroll sul tempering è una strunzata, oltre al fatto che il genio che ha previsto una animazione ogni volta che lo fai andrebbe appeso in sala mensa.

comunque il punto critico di D4 è che ancora manca un “end-game”, cioè tutto quello che c’è adesso, boss,uberboss, pillar, classifichina, tutte cose che con gradi vari di smadonnamento ti portano a farmare items e a perfezionare la build per ? che poi secondo me era lo stesso limite che aveva pure D3 e che hanno molti di questi giochi.

Ok che ogni season si resetta tutto, ma dammelo un mezzo motivo per giocarla sta sesons che dura 3 mesi oltre bo le prime 2-3 settimane :asd: ed ovviamente la ragione non può essere lo stesso dungeon mongolo con 4 pillar e i numeri da fare più alti suvvia.

L’animazione puoi salutarla feror, basta cliccare su skip

si ma già che qualcuno ha pensato di metterla e poi mettere il tasto skip e da cottolengo

3 Likes

si ok ma perchè devo fare skip 6 volte a ogni re-roll :v dopo la prima volta che faccio skip fallo PER sempre :asd:

Come avreste fatto al posto del temper con i roll limitati?

Perché a me sta sul cazzo pure come è per il reroll degli affissi, ho un neck a cui sto cercando di fare proccare lucky chance ma non esce mai e il reroll mi costa qualche milionata ormai :asdsad:

Gli item si brickano, è così in qualsiasi arpg oppure rerolli all’infinito e costa infinito come su PoE.
Non mi è chiaro perchè qua sia un problema. :asd:

non capisco perchè non mettono semplicemente reroll infinito per costo di materiali :vface: se proprio vogliono mettere rng lo metti sulla % che può uscire.

Perchè se potessi rerollare infinito un oggetto non avrebbe senso farmarli.
Alla fine ormai un oggetto, salvo i due/tre che devi droppare con +skill, sono tutti oggetti che ormai escono abbastanza frequentemente se giochi relativamente abbastanza.
Ed i tempering perfetti servono unicamente per pushare pit molto alti, cosa che non credo che quasi nessuno qui faccia, e se pushi molto alto vuol dire giocare anche molto, quindi hai un income di item sufficientemente elevata da poter reforgiare e temperare.

Per me i veri problemi del crafting di D4 sono due:

  1. Gli uber non temperabili
  2. La forzatura che i GA vanno unicamente droppati senza possibilità di poterci girare intorno, e su roba con 2/3GA è un problema. Per me si dovrebbe dare la possiblità quantomeno di poter rerollare un GA così da alleviare un minimo il percorso di masterworking dell’oggetto.
1 Like

Ma ti pare, mi son stracciato il cazzo all’89, mi devono pagare per giocare e pushare i pit.

Si ma neanche io, non ha alcun senso, sicuramente con il pit messo così.
Come non ha senso pushare corruption su LE.
Anzi su LE è pure più inutile.

Sono veramente idee di endgame orrende.

1 Like

Un’altra cosa che mi dà fastidio è che quando si va a rerollare il tempering non si possa mantenere quello corrente. Ci sta brickare l’oggetto dopo tot try (nel senso di non beccare i 2 tempering perfetti), ma se io ad esempio sto cercando un affix “x% damage to crowd controlled” e becco un “x% damage” generico al primo colpo, me lo fai porca troia tenere così se nei successivi 5 reroll non mi esce quello che cerco almeno non rischio di avere la merda tipo “damage to distant” che è proprio del tutto inutile su una build melee e ok, non ho in mano l’oggetto definitivo ma almeno non lo devo buttare?

1 Like

si esatto, anche quello è odioso, come il fatto che devi riselezionare nel menu tutte le volte quale tipo di affix vuoi re-rollare, cazzo tieni sempre quello A MENO che non te lo cambio io -_-

Chiaro segnale che, chi ha implementato quella roba e chi l’ha approvata, non ci ha giocato a sufficienza per capire che sia un sistema di merda fatto così.
Perché è odioso e ti accorgi tipo le prime due o tre volte che lo usi (quindi 2 minuti totali che provi a fare tempering).

This al quadrato è troppo slot-machine così e l’unica cosa su cui hai il controllo è la categoria di affix che vuoi mettere, se non mi dai la certezza dell’outcome non mettermi un cap e fai incrementare il costo dopo ogni tot tentativi.

Poi si l’interfaccia come già detto è veramente scomoda e richiede troppi click per ogni tentativo.

Io non so perché ma ho appena fatto l’80 ma ancora la voglia non mi è passata al contrario di tutte le altre season.

Non so assolutamente da cosa dipenda ma sticazzi, un oretta ogni sera gliela dedico ancora volentieri.

Io mi sto divertendo parecchio, ho fatto un baba, non ho letto nessuna guida e mi sono fatto una build per cazzi miei e mi sto divertendo ad incastrare i vari pezzi e i vari buff, sto al 93 e ho fatto ND 85 e pit intorno al 40

Io con il barbaro sto giocando senza urli, sono una persona educata.

2 Likes