[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Figliuolo perchè ti vuoi far del male così quando c’è Project Diablo 2 che gli fa il culo a resurrected grafica a parte ovviamente.

Io sto provando a giochicchiare un po’ per finire il renown ma sto facendo veramente fatica.

Ah beh quando lanciarono PoE soldi non ne avevano nel 2 si vede che c’è un valore di produzione nettamente superiore, le mie paure però sono altre con PoE2. :asd:

Tipo?

Io alla fine mi sono fermato, anche stavolta il 100 non è stato fatto.
Però dai, sono arrivato all’89 credo.

2 Likes

Ho il resurrected e non il liscio (da qualche parte ho il 2 base originale ma senza exp).
E poi un mio amico gioca su quello.

Che mantengano la rotta presa con il PoE attuale che a me non piace per niente, in particolare è diventato troppo zoom zoom per i miei gusti ed è un gioco dove se volevi vestire il pg ecentemente dovevi perdere tempo a far trade tra siti esterni e cercare poi la persona in game per scambiare/ vendere gli item, insomma una rottura di cazzo.

Se non ricordo male hanno detto che nel 2 volevano renderlo meno zoom zoom ma finchè non tocco con mano non ci credo. :asd:

Minchia addirittura più di me io sono al 74 gg. :asd:

Magari salgo ancora un po’ completando il renown mi manca l’ultima zona da finire ma non credo di arrivarci all’80.

il 100 lo faccio anche perchè sono quasi al 90, ma mi manca ancora la Tempest Roar che è tipo l’item che rende effettivamente viabile la build del druido che sto facendo e la droppa solo duriel/andariel a parte il random :asdsad:

Io l’endgame non lo sto toccando, perchè non mi interessa.
Non c’è un arpg che mi tiene incollato una volta cappato.
Ho fatto necro e baba, ora ho preso in mano il sorc e poi chiudo.
C’è stato comunque, speriamo che la prossima season migliorino invece di tornare indietro.

A me questa season, che a detta di molti è la top ever, ha stufato molto prima di quella dei vampiri che invece avevo giocato per più di due mesi abbastanza assiduamente cappando al 100 3 personaggi e vestendoli full endgame tutti.

In questa ne ho cappato uno e mi sono rotto il cazzo.

1 Like

Ecco, mi hai appena sbloccato il ricordo di uno dei remake più awful di sempre, D2R.

Altra roba dal potenziale assurdo buttata nel cesso poco dopo la release e lasciata a marcire in seguito, con buona pace di Mister Llama e tutti i minorati mentali come lui che pensavano che la Blizzard ci avrebbe fatto su chissà che sviluppo e svecchiamento del prodotto quando dopo due mesi in croce era chiarissimo che fosse l’ennesimo cash grab senza un futuro.

S2 nel cuore, ho 100ato due barb e li ho praticamente maxati entrambi in termini di equip, anche con uber unique.

1 Like

Tranquillo lo sappiamo che ti piace variare in questi giochi non c’era bisogno di specificarlo. :sisi:

No è per dire che mi ero divertito in s2 e avevo pure farmato discretamente come un cinese per gli uber.

1 Like

@Madian2 nella prossima season per cambiare potresti fare un barbaro

Potrebbe anche essere, ma non ne sono sicuro.

1 Like

trovato ieri l’elmo dle druido e niente, il druido fa cagare, già mi aveva dato questo feeling in beta e confermato al 100% :asd:

per ora il feeling con le classi è stato:
-barbaro
-rogue
-necro
-mage
-dudu

il mage c’è da dire che l’ho giocato come primo PG, probabilmente li il poco feeling era colpa dello stato del gioco, sarà il PG della prossima season vediamo se con questo stato del gioco mi trovo meglio.

Io non ho ancora capito qual è il tema della season, sto expando tipo automa senza cervello.

il tema della season è che non c’è un tema questa season :asd: solo rep con i lupideferor quando farmi nelle helltide

Aaaah quindi stanno facendo passare le modifiche come tema stagionale.

Che geni

:asdsad: