[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Si ho quotato te ma era solo per scrivere il perchè.
Sono diventato super lazy sul forum e non ho neanche voglia di capire dove sono le nuove “feat” o far le robe a modino. :(

1 Like

vabbè ma sei tu che giochi solo necro che è rotto e tutte le altre classi servono :asd:

Gnegnegne

1 Like

psst: In realtà il baba, ad oggi, è il più rotto :asd:
Per ora il cap necro è tipo 120, il bashbaba è arrivato a 130+ :sisi:

Se questo weekend qualcuno vuole fare rotation di Duriel io ci sono. Al momento sono 80, i boss per i materiali che servono ad evocare li shotto. Duriel sarà sicuramente un’altra storia ma in gruppo credo si shotti

Io lo faccio abbastanza isi al momento, non quello uber. Da solo non ho ancora provato.

Comunque ci sono volentieri se si organizza come in S2.

Farmate i materiali (che ora è easy) per almeno 10 run a testa altrimenti vi sputo in un occhio.

2 Likes

Se riesco a trovare sti benedetti malignant heart per fare Varshan e ci incastriamo coi tempi volentieri!

li puoi tradare in città my man, google is your friend

Mi va in culo di doverci mettere sopra altri mats e soldi :argh:
Se non trovo altro modo farò in quel modo

i gold non ricordo, i mats sono semplicemente gli altri pezzi che hai “in eccesso”

tipo se hai 50 teste, tanto non fai 50 summon e tanto ora che arrivi a 50 di tutti gli altri pezzi le teste ne hai 150, quindi ti conviene trasformarele per “pareggiare” i numeri.

Hanno tolto il cambio coi cuori :triggered:

Tutti i pezzi si possono scambiare con altri eccetto i cuori e con questi puoi craftare direttamente le altre parti ma non viceversa :asdsad:

1 Like

Trovata mazza 2h pressocché perfetta, temper andati a cazzo.
Stagione finita per me. :asd:

Dopo aver giocato abbastanza la season 4 posso dire che il pit come endgame, per come l’hanno strutturato, fa totalmente cacare.

Motivazioni:

  • Malissimo il bilanciamento tra trash mobs e boss, si arriva al boss in pochissimo tempo e poi la boss fight è infinita e super punitiva, a livelli già medio alti (e parlo di 70+, non di chissà cosa) se scazzi mezza meccanica muori a meno di giocare una classe con otto miliardi di hp o meccaniche di invulnerabilità, perdi timer e devi rifarti tutta la boss fight da capo
  • Malissimo il gating dei mats di masterworking dietro a questo aborto di content, che io sto trovando infinitamente peggiore dei GRift di Diablo 3; prima della season almeno gli upgrade dei pezzi dal blacksmith potevo farli spendendo solo mats, ora devo pure sbattermi in questa schifezza di dungeon a tempo malcagati
  • I boss fight sono i “soliti” boss con in aggiunta delle ombre di boss stronzi tipo Elias, Lilith & co che spesso lanciano spell con una leggibilità di merda che ti falciano malissimo e sono pure stressanti da fare, se voglio dei fight di 4+ minuti sinceramente loggo WoW che almeno mi diverto coi gildani in raid
  • Malissimo lo scaling per livello da un certo punto in poi, diventa troppo noioso anche solo pensare di entrarci (sembrerebbe che dal 100 in poi ogni livello successivo scali del 30% di HP dei mob), non so chi siano gli sviluppatori degli aspetti matematici di D4 ma andrebbero licenziati in blocco e lanciati nel Mauna Loa

Bocciato 100%.

Aspetti positivi nella season ce ne sono diversi, ma il più importante in assoluto, ovvero l’endgame, resta malamente deficitario.

1 Like

Al di là del mal bilanciato è che il gioco diventa piuttosto noioso presto.
Sto al 91 e mi è passata la voglia di giocare. Il pit ho provato solo i primi livelli ma quello che dici non mi sorprende.

3 Likes

Poco meno di 8 minuti per fare tutta la progression bar del rift, e poi… oltre CINQUE MINUTI E MEZZO DI BOSS FIGHT. Roba che manco Ragnaros in vanilla.

Chiunque abbia anche solo pensato allo sviluppo di una roba del genere meriterebbe almeno 100 nerbate.

Considerando che a djnat tanto sto gioco farà sempre cagare, se l’ha bocciato al 100% vuol dire che per uno normale è promosso al 50% :asd:

Io lo sto prendendo da casualone e per ora lo trovo molto meglio di prima, alla fine mi sto divertendo… vediamo quanto durerà

Sarà che vengo da 35 euro buttate su last epoch che non mi ha preso proprio per nulla e invece Diablo non so per quale astruso motivo mi tiene attaccato alla sedia, non lo capirò mai :asd:

@Madian2 9 Duriel e 5 Andariel pronti, 4 tab del forziene vuote :rulez:

Quando?

perchè per quanto gli si da contro, i ragazzi di Irvine i giochi li sanno sempre fare, solo che sono passati dalla leggenda del “non sbagliano un colpo degli anni d’oro pre-wow” a “sono grosso modo una normale softwere house con alti e bassi”

diciamo che sono un po’ come quel ristorante che le prime volte che ci vai esci esaltato di aver trovato un posto dove si mangia da dio e felice di pagare, e poi negli anni non è che diventa un posto dove si mangia male ma neanche cosi bene come ai tempi d’oro :sisi:

1 Like

In realtà credo di essere una delle persone che ci hanno giocato di più nelle varie season, non ho mica detto che sia tutto da buttare eh. Però c’è davvero tantissimo da lavorarci ancora, bug a parte il bilanciamento di troppi aspetti del gioco è orripilante, al limite dell’irritante. E credo che sia proprio il fatto che io ci giochi mediamente tanto che mi fa notare maggiormente i difetti.

1 Like