[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Il procedimento per evocare questi boss lo ignoro anche io ma guarderò una guida al limite quando sarà necessario.

Io non sono un grande esperto del genere ma sinceramente è il feeling che mi danno in generale gli arpg.

In s3 il 100 l’ho fatto e ho fatto un po’ di endgame. Ora sono fermo al 71 per mancanza di tempo.

Al 100 vorrei comunque arrivarci di nuovo, ma so già che non ci passerò i giorni (anni :asd:) passati su altri game, tipo wow o su css :dunnasd:

cioè ma te stai giocando senza farmarti gli unici dai boss ? :rotfl:

cmq :

Vashan si vicino all’albero, ti servono le parti di corpo che vengono lasciate in giro da un po’ tutto
Grigoire devi farmare le leaving steel durante le helltide (c’è la cassa che ne droppa 5+1drop per ogni cassa), location Hall of the Penitent
La bestia del ghiacco devi avere 9 pozze nere che ti danno quando finisci i ND, crafti il sigillo dal tizio dei sigilli, essendo un ND ti teleporta dentro quindi non serve sapere dov’è :asd:
Lord Zir devi avere le bocce di sangue, che te le danno sia i boss delle helltide che i boss mondiali/legioni, devi entrare nella The Darkened Way (Per intenderci il posto della quest principale della campagna di D4)
Duriel, devi avere gli item che droppano Vashan e Grigore quando li uccidi per summonarlo, location: Diablo IV Interactive Map | Map Genie

in questa season hanno anche aggiunto Andariel, devo ancora summonarla ma se non ho capito male sempre per item droppati da altri boss che poi usi per summonare lei

1 Like

Andariel me l’ha fatta fare il sommo @Madian2 :lode:

Si evoca tipo Duriel con i reagenti che droppano la Beast in the ice e lord Zir se non erro.
Mi sembra che ha la stessa loot table del vermaccio

Feror era meglio se non dicevi nulla perchè più che motivarmi a farmarli mi ha fatto passare la voglia di provarli, 9 ND magari riesco a trovare la voglia di farli in tre season. :asd:

Ehm, sai che non servono?
L’unico usato è il Temerity, che mi è già rollato bene.
Dovrei farmarli per prendere l’harlequin, ma tanto dropparlo mica mi cambia il gameplay.

un tot li devi comunque fare per alzare i glifi a 15 :asd:

Io ho trovato forse il dealbreaker: Angelbreath.
Non ho problemi di gold, ma sti cazzo di reagenti non ce la faccio a stargli dietro e boh.

magari con il necro rotto no ma per buona parte delle build servono eccome, cmq sono tipo l’endgame di diablo4 per il 50% anche con le nuove aggiunte dei pit, quindi se non vuoi farli ehm bad news for yo

Che ti devo dire:

https://mobalytics.gg/diablo-4/profile/15fcdb6b-735b-484e-86f7-610728bcdff1/builds/fec25efb-40dd-4f45-8960-b5ce98f8aa62

Io stavo seguendo 'sta roba.
Chiudi sopra i 100 PIT, non ha unici, letteralmente.
Gli unici sono i temerity per la survivability, fine.
Toh, sicuro che se droppi l’elmo dei +4 te lo metti sicuro eh, ma funziona uguale.

Edit - ma pure le build di Kripp non mettono unici di alcun genere.

Io con la mia build tornado mi servirebbe thibault che ho trovato, rollati di merda ovviamente e senza stelline, shako e skiless ring.

Sono al 74 e ne ho uno a lvl 3 gli altri due ancora a lvl 1. :asd:

ripeto se c’è la build rotta della season ti va bene e amen, per buona parte delle build su tipo tutte le calassi c’è almeno 1 unico che mandatory e almeno 1 o 2 che sono fortemente raccomandati per maxare.

Io ho livellato fino al 95 in helltide, poi al 95 quando vestito ho iniziato farmare ND sul 75-80 range che ho notato hanno il miglior tempo e tranquillità per me. Ho tirato su i glifi in un paio d’ore al 15.

Pure guardando Maxroll:

In queste due l’unico è l’Harlequinn, grazie al cazzo, ma non è fondamentale.
Le altre:

In questa serve una fucilata di roba: deathless visage (lo ho), Lidless wall (manca), Tibault’s will (non mi ricordo). Poi Harlequin, Grandfather e Melted Heart of Selig.
Ma il punto è, perché sbattermi in maniera atroce per una build che underperforma pure rispetto quelle minioncentriche?
Dove non serve manco più il Mendeln?

Tutte le build con i minion funzionano senza unique o uber unique e ti fanno pure salire (ma tanto manca la voglia di scalare di 3 in 3 i pit).
Io me ne stavo facendo una tutta mia con gli unique, blackjack e squillo di lusso, ma underperformava rispetto a quelle che si usano e quindi ho respeccato per vedere se la cosa mi dava una scossa (not).

ripeto, non è la normalità delle build :asd: poi nessuno ti dice che se hai sculato ti devi impiccare a farmare unique che non ti servono, però ecco hanno costruito il gioco su quello quindi :asd:

Ma in realtà è un’altra indicazione di come loro stessi non ci giocano neanche, non provano e non vedono. Escono le cose a cazzo ed ecco qua.
A me di fare i boss frega proprio un cazzo, cioè sì figo l’harlequinn, ma il gioco rimane uguale pure dopo che lo droppo :dunnasd:
Per fortuna che io ho sempre fatto il necro e quindi non mi si può accusare di “TI FAI LE BUIDL METATOPSGRAVEBROKEN E POI TI LAMENTI!1!!!”, che quarzo ne sapevo io.

Perchè il necro ha gli aspect più rotti del gioco, e gli unici non prevedono il tempering, che è fondamentale per le build minion, sia skelly che Golem.
Comunque c’è anche la Tyrel’s Might per le build necro.
Mi meraviglio però che non si giri con la Grandfather, ma va beh.

2 Likes

Sì, lo so JB, lo devi dire a Feror, mica a me, visto che mi ha preso per pazzo perché non farmavo gli unici :asd: