[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Tutto è tunato di merda, mi sa che proprio dopo i changes non hanno avuto tempo.

Il divertimentissimo di girare come un coglione passando vicino a delle robe che sbrilluccicano senno’ non le conta come “raccolte”. E mi raccomando eh, poi deve cicciare fuori la scritta per ognuna di quelle cosette, che quando ce ne sono ottocento a terra lo schermo diventa per un paio di secondi come se ti si fosse bruciata la scheda video e vedessi solo righe grigette sullo schermo. Quello e’ il vero momento dopamine inducing :sisi:

1 Like

Ma oltre ad allargarlo perchè gli item che si droppano per le quest non vengono raccolti automaticamente che tanto vanno in una tab separata e quindi non corri neanche il rischio di trovarti l’inventario pieno, ieri per finire il renown della prima zona mi son dovuto puppare una quest doppiamente sfigata perchè era da fare dentro un dungeon e in più dovevo raccogliere 25 unità di qualcosa che ovviamente erano tutte da cliccare.

Grazie a Dio altari e renown li fai una volta e te li dimentichi :asd:

Infatti li sto prendendo a piccole dosi, tre giorni per fare gli altari e ieri ho iniziato i renown che poi io dovrei essere pure fortuato perchè mi pare li avessero nerfati i requisiti per completarli.

Non so cosa cazzo si siano fumati per pensare che altari e renown fossero una buona idea quando ci sono gli stronghold che invece son abbastanza divertenti da fare e potevano mettere la progressione li e invece no bisogna soffrire. :asdsad:

Ieri ho fatto qualche run dal lombricone, non ha mai droppato leg con le stelline.

In compenso ogni kill c’era almeno un blu e… un bianco.

Ok

Sono in California, quindi la risposta è: tutto. :asd:

Comunque si, li fai una volta e non li toccherai mai più ever, anzi ogni season che logghi premi W e fai “claim claim claim claim claim” e tanti cari saluti. :asd:

1 Like

Io continuo a trovare la visuale troppo ravvicinata boh…

Ma era così pure in Diablo 3?

io sto problema che avete con la visuale sinceramente non lo comprendo :asd:

Ho risolto in parte con l’ultrawide ora.

E’ troppo vicina lo stesso ma almeno vedo più schermo :asd:

Eh, fa cagare Feror, ora un po’ è migliorato, però a me urta proprio.
Per me la visuale migliore rimane quella a cavallo.
Comunque niente, nonostante il Necro sia sgravato, nonostante tutto ho mollato il gioco e non credo di riloggare.
Anche questa volta, mi son stufato prima del 100 e non ho voglia di loggarlo - e ci ho pure nerdato nel weekend, un bel po’ di ore; figa, avrei dovuto dipingere miniature, altroché -.
Prima o poi riuscirò a fare il 100.

Ma non sarà proprio per colpa del necro, io mi sto rompendo il cazzo a devastare tutto senza guardare :asd:

io ho ancora pezzi su cui fare upgrade, e devo ancora trovare il tempest roar per rendere la build tornado che sto usando veramente “end game” , e solitamente in questa fase ancora mi diverto, solitamente quitto quando ormai le possibilità di migliorare il pg si misurano in nientesimi e % ridicole

per ora approvato il cambiamento del “montare” 2 affix aggiuntivi, anche se l’interfaccia e il sistema mi risulta un po’ macchinoso e si può rifinire

si sente la mancanza degli eventi “stagione” da alternare alle helltide e sopratto il fatto che l’evento stagionale ti faceva nastro farmare l’alberto e quindi i gold non era mai un problema, adesso al primo cambio di equip tra T3 e T4 dove ho dovuto rimettere tutti i poteri sugli oggetti sono finito in braghe di tela in 2 secondi :asd:

contina a mancarmi l’opzione per poter mettere facilmente in nightmare i dungeon che sono “rossi” con le reward albero

da sistemare anche il fatto che per farmare i boss devi continuamente entrare e uscire dal dungeon per resettare 2 palle immense

1 Like

Nah, ho provato anche una build più attiva, ma è abbastanza meh la roba da fare.
Helltide fatte per troppe ore, penso tutte quelle di gioco, davvero, troppe, TROPPE ore a farle e la prospettiva è di proseguire così per le prossime dieci-venti-salcazzore.
ND non mi piacciono per i motivi già detti, DEVO farli per far salire i sigilli, ma vabbè, mi ero fermato per il lulz al 92.
L’altro coso tipo rift è un parto da fare, nel senso che mi sale di 3 in 3, ma con i livelli bassi dovrei tipo fare balzi più in avanti e forse questo mi consentirebbe di non sfrangiarmi il cazzo prima nel farli.
I super-boss non li ho fatti ancora, ma non ho sta gran voglia onestamente, ho l’inventario pieno di 'sti oggettini che li evocano ognuno in posizioni diverse che non ho capito dove e mi è passata la fantasia.
Non so, mi ha annoiato proprio presto, complice anche il fatto che faccio un upgrade ogni morte di papa e non ho manco l’iniezione di dopamina quando droppo (i leggendari son trash nella maggior parte dei casi, gli unici pure che tanto manco mi servono nella mia build tranne uno e gli uber-uber-unici manco li ho mai visti e userei forse giusto il nonno o l’elmo).
Boh.

Ma voi gli stramaledetti malignant heart come li farmate? Ho centinaia di living steel, decide di mani/teste/femori/dildo rosa e solo DUE dannati cuori. Needdo Varshan per fare poi Duriello :sad:

E anche questa season si fa il 100 alla prossima. :asd:

Io mi sto imponendo di giocare per finire sto cazzo di renown ignorabdo la vocina dentro di me che mi ripete tanto appena li finisci ti sei rotto il cazzo di giocare perchè non vuoi fare ND e gli Helltide dopo un pochino comuque stufano visto chebsono parecchio brainless.

Cerco di tenermi motivato con il pit e gli altri boss endgame che non ho ancora provato a fare ma non so questa sera poi per il lulz provo sto nuovo gacha che so già mi stuferà finita la main story ma se dovesse prendermi un minimo visto chebdicono sia figo il combat potrei proprio non loggare più. :asd:

come dove :look: le istance quelle con sopra il teschio, li ci fai sia i boss “normali” che la versione livello 200, quando apri il bracere in alto puoi selezionare cosa evocare se il boss “noramle” o quello “uber”

Eh, avevo saltato la season dove li hanno introdotti.
Figurati che non ho manco capito la tua spiegazione :asd:
Devo spulciarmi i dungeon finché trovo quelli con sopra il teschio?
So che uno è affianco all’albero, fine.

Edit - se mi torna la voglia di loggare verifico :ubersisi:

non mi ricordo ma uno dei vendor/crafter ha il coso per trasmutare gli item per evocare varshan e “trasfromare” quelli che hai in eccesso in quelli che ti mancano :look:

1 Like

Si il tipo delle pozioni a Kyovashad lo fa sicuro, solo che il cambio non è 1 a 1 ma richiede sicuramente mats e non ricordo se anche soldi :sad:
Come ultima spiaggia userò quello ma volevo capire se c’è un modo migliore per ottenerli. Continuano ad uscirmi gli altri 3 pezzi per l’evocazione e mai gli stramaledetti cuori :mad: