[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

sisimomelosegno.jpg

2 Likes

Infatti in una settimana son riuscito a farlo una volta il World Boss, farli spawnare ad ogni ora come su Lost Ark è troppo complesso da fare. :wall:

Le sveglie sono quelle che dovrebbero prendere i dev per ste ideone.
Volendo loota spesso anche nelle Legion ma…

1 Like

Non faccio un legion dal 2023.

1 Like

Potrebbero toglierle, non esiste “”“”““content””“”" peggiore.

anche quelle andrebbero reworkate, togliere cmq tutti i timer sarebbe cosa sempre buona e giusta, basta mettere un reset sul PG tipo come erano istance/raid su wow … se proprio uno vuole limitare il farming

I legion sono proprio fatti male.
Sono eventi in cui non riesci a fare nulla perchè la roba dura talmente poco che fondamentalmente giri per 5minuti e looti.
Fosse un’arena con delle wave di roba che ha tot hp e ti permette di tirarti i cd e snutellare boh… è una merda ma almeno vedi i numerini.
Ma così è davvero terrificante. Almeno garantissero un bundle di reagenti (prism compreso) almeno giustifichi la cosa.

Si fatto uno ieri per la prima volta e non è stata una roba divertentissima corri in giro con questi mini eventi che durano una manciata di secondi che non è proprio il top. :asd:

Potevano fare una cosa sensata come gli eventi di GW2 che ce ne son di molto fighi con alcuni che se completati ne sbloccano altri fino ad arrivare al Boss finale e invece hann tirato fuori questa roba.

Btw finisti gli altari di merda e passato a WT4 al 55 per oggi mi basta così. :asd:

su questo GW2 era e rimane avanti anni luce rispetto agli altri

E alla fine l’ho installato per la terza volta, diamogli questa ennesima possibilità :asd:

@Gavise magari ci becchiamo su ds una di queste sere, come ai vecchissimi tempi :love:

1 Like

Ieri sera ho fatto una mezz’ora veloce con Uziel, organizziamoci per esserci tutti quanti una sera in settimana :love:

1 Like

Volentieri, è appena tornata la donna a casa sto periodo quindi non riesco a stranerdare ma ora lascio passare qualche giorno poi ci organizziamo :love:

per i più temerari c’è un trick per ottenere quante resplendent spark si voglia.

Basta creare sempre nuovi pg e fargli prendere il loot dalla rep dei lupi

Piuttosto mi taglio un coglione :asd: :asd:

2 Likes

Io sono sono al 70 ma non ancora full ancestral se quando ha voglia di fare uziel (e boostarmi) ci sono. I femori per condividere i summon li ho

Io ieri non ho giocato e oggi non ho voglia di loggare, praticamente mi è durato un weekend :asd:

1 Like

Same, penso di essere arrivato quasi al 50 ma mi son rotto gia’ le palle. Non ho manco sbloccato WT4 da quanto mi lascia meh. Vabbe’. Ripassamo tra altre 3-4 season

2 Likes

Cioe’ rendiamoci conto, mi sta tirando piu’ avviare V Rising in PVE mode (che praticamente e’ Rust in isometrica con le stats e grindare come maiali infarciti di cibo cinese) piuttosto che farmare ancora le helltide.

HUGE SUCCESS

Colpa tua che fai solo quelle e non passi a farmare i Nightmare Dungeons. :sisi:

Io sto tenendo botta per ora però mi manca di brutto quel feeling che ho avuto ad esempio con la season su LE di livellare smanettando con lo skill tree più item fighi droppati che mi invogliavano a rollare un altra classe, come ho già detto qualche post fa questo aspetto dell’itemizzazione di D4 del trovare i giallini su cui schiaffarci sopra gli aspect mi uccide del tutto quel tipo di divertimento.

Mi rendo conto che sto evitando come la peste i dungeon che però ti tocca fare per livellare i glifi e quindi anche qua l’entusiasmo non è alle stelle.

Poi ripeto tutti i QoL introdotti fanno piacere e lo sto trovando giocabile ma a mio gusto personale è un arpg che sicuramente fa bene nella parte action nella fisicità dei colpi e sound design ma in quella rpg lo continuo a trovare con enormi lacune rispetto ai vari PoE, LE e GD.

Mah, non è che siano sta emozione.
Poi boh, sarà il necro o cosa, ma li hanno nerfati.
Ero lì a chiudere i 46-50, con roba che ti shotta ancora, provo per il lulz un 93, l’ho chiuso.
A POSTO.

Comunque i gialli non li devi manco toccare con il bastone.

Ero ironico infatti due righe dopo ho scritto che sto evitando di farli i dungeon perchè continuano a farmi schifo. :asd:

Porta quel sasso davanti all’entrata e uccidi ogni fottuto mob senza fartene sfuggire neanche uno che obiettivi meravigliosi da fare ma fammi andare dritto dal boss con ventordicimila mob in mezzo da falciare e son contento senza dover fare il portinaio.