[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Scusate eh, ma da buon casualone mi son perso qualcosa?
I gialli ora hanno un affisso in meno dei leggendari? Non servono solo per equipaggiarsi i primi 30 livelli e poi essere istant shardati per mats o venduti per gold?

Il problema della visibilita’ degli effetti l’ho notato anche io, incredibilmente forte venendo da Last Epoch dove invece qualsiasi effetto a terra o che e’ “one shot” e’ telegrafato e/o segnalato molto chiaramente.

Esatto, i gialli hanno solo 2 affix ora quindi sono sempre trash loot e vanno lasciati per terra perchè, armi 2h a parte, ci ricavi pure pochissimo vendendoli quindi sono proprio una perdita di tempo da WT3 in poi.

l’han fixata 'sta roba dei tornado comunque, ora ce ne sono di meno.

I mage di merda invece che corrono in giro con tutte le robe di fuoco e non capisce un cazzo ci sono ancora.

1 Like

Comunque ho notato che con 'sta roba dei temper e affix op, sono pochi gli unici che mi servono. Tipo due, il nonno per esempio che era il mio preferito non mi serve più praticamente… meh.

Unici letteralmente morti. A parte quelli build enabler (tipo tempest roar, per intenderci) con il fatto che non puoi farci tempering sopra tutti gli altri sono diventati molto più useless.

Si salvano gli uber uniques (e non tutti!) e pochissima altra roba.

Scelta sbagliata, secondo me (una delle tante).

boh io giro con 4 unici :look:

gli unici andrebbero “inseriti” nel sistema di upgrade degli item, non ha proprio senso non si possano “perfezionare”

2 Likes

Tra l’altro un’ulteriore cosa che trovo sbagliatissima è che gli uber unique possano rollare i greater affix.

Praticamente ora anche quando droppi un uber unique, che era per eccellenza IL find in questo gioco, se ti esce con zero greater affix hai quella sensazione di torta col retrogusto alla merda perchè non hai più un item “perfetto” in mano.

Mi sembra più “merda al retrogusto di merda” sta roba :rotfl:

1 Like

Al momento siamo ad “due passi avanti, uno indietro”.

sincerametne non mi sento di dire che hanno fatto “passi indietro” con questa season, sono tutti grosso modo passi avanti, solo che ne hanno fatti 10 in un anno, quando ne servivano 50 in 6 mesi :asd:

hanno pacciato riducendo i gold sugli enchant

1 Like

ma solo per il transmute dei materiali per masterworking, no?

No, i passi indietro invece in realtà ci sono e pure abbastanza netti, perchè il bilanciamento delle classi non è mai stato così penoso e ci sono dei gamebreaking bug tipo quello dell’elixir of holy bolts sul necro summoner che a quasi una settimana dal lancio della season ancora non risultano fixati (e non c’è nemmeno nessuna comunicazione a riguardo).

Oltre a ciò ci sono un sacco di skill degli echo nei pit che letteralmente non si vedono e 1shottano così, dal nulla, anche a livelli non alti. E generano un senso di frustrazione che levati proprio. Un po’ come i costi in gold di qualsiasi cosa riguardi il crafting.

Complessivamente è una patch positiva e nella direzione giusta, ma concordo sul due passi avanti ed uno indietro come ha scritto il buon Madian.

1 Like

Sì.

Si sta cosa del clutter su schermo è una piaga che i dev dei vari arpg non capiscono.
Tra PoE, LE e questo ci son spec che veramente ti sciolgono gli uochi.
Questa la mia diapositiva quando gioco il Runemaster su LE:

Anyway i gialli a t4 li raccogli solo se ti servono soldi, perchè i reagenti ormai si fanno passivamente tra ND, PIT ed Helltide.
Come detto devono trovare un modo di filtrare, che sia tramite opzione loro o import di lootfilter.
MOLTO meglio di prima ma ancora da lavorarci. Per ora l’unica cosa che mi da veramente fastidio è che non vedo subito i greater affix.
Tra l’altro dovrebbero droppare maggiormente, se copi gli exalted su LE copia anche la droprate.
Per ora ho provato sia Necro minion, nelle tre versioni, e mi piace un botto. Non uso l’elixir perchè non me ne frega una bega ed è già forte così la spec.
Nel mentre sto tirando su il baba e anche li mi piace il feeling di detonare tutto, tanto clutter per clutter fare il diavolo della tazmania ha il suo perchè.
Ed anche la pure bash è figa, è letteralmente la spec di Bud Spencer.

Ho visto che quantomeno han ridotto i gold per i masterwork che è alla fine la cosa importante ma non basta, serve di base un modo migliore per accumulare gold.
Fino ad ora vendendo TUTTI i gialli ci sono sempre stato dentro a fare tutto, ma gestire più pg è quasi impossibile.
Però boh, non è stile blizzy pushare hotfix così, solitamente passano 6 mesi.

Quello che mi fa uber triggerare sono i prism, cioè CRISTOIDDIO, ti pare che livello 1-85 ne ho droppato UNO?
Specialmente ora che cappare res per una classe non int-based è un cancro devo poter bucare i cazzo di jewel.
Ho ancora ora un anello bis che non posso mettere se no perdo centomila% res.

Comunque per ora season promossa, contando da dove si arrivava han fatto veramente passi da gigante.

Io ne ho 0, se non fosse che ne ho droppati un paio nelle cache delle reward penso.

io ne ho una ventina :asd:

Il world boss ne droppa sempre uno, 100%. Mettetevi la sveglia, il prossimo è alle 21. :asd: