[D4][S3]Season of the Construct

A me pare che il barbaro sia più lento del solito, che è tutto dire.

Magari è ancora presto perché sono al 22 ma il pet è a dir poco inutile lol

E niente, c ho provato

20 livelli… Poi mi son addormentato, noia

Perché? Cosa c é che non va in me?
È DIABLO, eppure mi annoio dopo 20 livelli della nuova season…

Son sbagliato io

Forse perché giochi da solo?

Prova a mettere in LFG e vedi se trovi un gru–

ah

Giusto il lfg… Wait…

"(gif cicciogamer) "

Cmq stasera gli do un altra oretta
Ma leggendo in giro la cosa può solo peggiorare

Volevo provare anch’io sorc meteor ma serve un unico e non vorrei (ma non ho guardato) fosse una replica del tempest roar che arrivi al 100 senza dropparlo nemmeno per sbaglio

Sono lvl 37 barbaro, si lascia giocare in HotA. Il pet si fa cagare. La meccanica del santuario zoltum kolle è follia, spero migliorino la meccanica

Non l’ho provata, cosa devi fare?

Per avere il forziere aggiuntivo devi arrivare alla fine del dungeon con almeno 1 carica delle X che ti da a inizio dungeon.

Ogni volta vieni toccato da una trappola di cui il dungeon è disseminato ti leva una carica.

Alla fine del dungeon c’è sempre un minigame “resta vivo per 30 secondi” in una stanza piccola piena di mob che spawnano e di trappole.

Non mi sembra una dinamica divertentissima :asd:

Siamo in due, a me annoia proprio come gioco e fa addormentare letteralmente, non capisco come sia possibile :rotfl:
Però mi consola sapere che non sono solo :rotfl:

Ah no allora l’ho fatto pure io quello. Io pensavo fosse 'na roba esclusiva della quest.

Vuoi dire che OGNI CAZZO DI VOLTA DEVO PORTARE I 4 SIGILLI CON QUELLA MERDATA DI STANZA DEI 30 SECONDI?

Devono morire male.

Un po’ come quando vai dal parrucchiere e gli dici un pelo più corti e ti fa diventare protagonista di american history X

“togliete quelle meccaniche del cazzo dai ND tipo portare i frammenti indietro”

say less bro

“dungeon with 4 sigils to bring back and 30 seconds room with traps and explosions”

k

Talmente entusiasta per questa nuova Season che ieri sono andato avanti a giocare a D3 :asdsad:

1 Like

Fix’d

Ho speso soldi per mille cazzate, ma i 70€ per D4 mi rodono come se fossero 700. Questo non è un gioco, è una rottura di coglioni.
Imho e amen :saw:

2 Likes

Io sono lvl 45 tra poco vado in Tier 3 :v

stanno spalando merda ovunque su questa season,in particolare i dungeon con le trappole sono :rotflfast:

No purtroppo questo effetto lo fa un pochino a tutti…è l’impostazione proprio del gioco, mi son fatto tutta la season di PoE che bene o male è lo stesso genere ma con impostazioni completamente diverse e ti tiene incollato per giorni e giorni e nn è chissà quanto diverso lato Gameplay, è lo scopo che ti porta ad avere obbiettivi diversi, sai che dietro c’è il mondo con costruzioni di build, trade, End-Game…qua invece su Diablo4 hai l’impressione sempre di stare a fare qualcosa di noioso senza logica e senza un vero scopo finale…
Fare il 100 a che cazzo serve? Esiste un vero End-Game? Le build sono diversificate bene, c’è una variante rispetto alle season passate?
È tutto un NO gigante e questo porta a dormire mentre si gioca e non è l’età, è pieno il forum di gente che si lamenta di una season con una meccanica ridicola, con sto cazzo di pet che ti segue e tutta una serie di copiancolla di roba già brutta del passato e il bello è che l’han fatta anche peggio…

Sto facendo veramente fatica a giocarci, probabilmente abbandonerò presto, ma così veramente nn si può andare avanti, per non parlare poi dei Glich e Bug ancora non risolti e il sistema di Loot senza un cazzo di filtro…

1 Like

Mollato, oggi l ho ripreso, tempo 15 minuti, chiuso

Son tornato su poe, al 13esimo pg in questa season…

Devo tirare fino al 21 febbraio e sperare in LE

Ciao D4 ci vediamo in season4

Diciamo che 15 minuti non è che gli abbia dato qualche chance :asd:

Vorrei dire che mi ha annoiato perché e praticamente uguale. Ma nemmeno e peggio. La meccanica delle trappole mi fa venire il nervoso.

1 Like

Secondo me devono cambiare completamente rotta o ogni season si ritrovano gente che riempie i forum su quanto il gioco sia noioso e poco longevo…

Va benissimo, loro han scelto la via del gioco “user friendly” accessibile a chiunque, ma devono assolutamente cambiare alcune cose per renderlo giocabile a “chiunque”. Perchè che la massa me lo giochi 3 ore e poi dalla noia smette non vuol dire di aver fatto un qualcosa di sensazionale.

Il problema principale secondo me sono la BASE dei rami talenti, con qeull’albero purtroppo NON puoi diversificare nessuna build e ogni season si rischia come al solito di ritrovarsi delle build ovviamente più forti di altre a turnazione in base ai buff che fanno e di MONOGIOCARE quella dall’inizio alla fine. Questo fa schifo come concetto ed è uno dei problemi enormi che ha il gioco.
Dovrebbero mantenere magari le abilità primarie delle varie classi (magari ogni season aggiungerne qualcuna) e dare una sorta di “rune” (così le vogliamo chiamare, per evitare di chiamarle gemme) che se legate a quell’abilità ne cambiano l’effetto e puoi giocarci intorno, magari per le abilità di supporto ne puoi collegare 5, per quelle invece di danno 8 o 6…questo cambierebbe tantissimo le diversificazioni delle build…
Poi magari aumentassero gli slot abilità, almeno fino ad 8 slot.
Per il resto possono anche mantenere il loro sistema paragon nuovo, quello nn è malvagio…

Per i loot invece devono cambiare tutto, prima cosa in assoluto mettere sto cazzo di filtro, poi devono levare gli aspetti leggendari e mettere direttamente i leggendari con quell’aspetto FISSO e devono introdurre un sistema di crafting, facile, magari anche intuitivo con delle Currency base, una 20ina di currency niente di così enorme, magari qualcosa che cambia le stat, rerolla i modificatori, quelle per incastonare le gemme ecc.ecc. si inventassero qualcosa, i gold se proprio li vogliono tenere, li tenessero SOLO ESCLUSIVAMENTE per roba estetica, housing futura, trasmo, pet, repair, minchiatine ecco le compri con i gold.

Poi mettere un trade con relativa ASTA di scambio, la hanno su WOW rielaborassero quella e amen, dove puoi tradare TUTTO, qualsiasi cosa è tradabile e in base alla community avrà un valore in base a quanto raro sarà l’oggetto o la currency trovata, ovviamente ZERO soldi veri.

Poi si devono focussare su dei metodi di farming NON standardizzati, cioè tutta sta cosa degli orari nel mondo open world a me fa cagare, immagino a tutti faccia cagare, devono trovare un modo per evitare questo girare senza logica e mettere un qualcosa che ti permetta di livellare senza fare roba noiosa e non sentire minimamente il fattore progressione.

Poi vabè End-Game veramente non so più che dire, continuano a fare roba orribile quando la gente gli chiede solo di mettere del content challenge e loro continuano a non farlo. Quello purtroppo devono farlo loro, ci sono infiniti esempi di come le mappe possano diventare più complicate, di come dei boss manichino possano diventare un traguardo per alcune build, la devono smettere di NON PENSARE e fare sto misto merda ogni season.

2 Likes