[D4][S3]Season of the Construct

ecco il fanboy , se io ho " LA BAVA ALLA BOCCA :dentone: " tu hai la lingua tra le chiappe della blizzard :vface: ; se uno fa’ delle critiche legittime e praticamente riconosciute da tutta la community non mi sembra una cosa fuori dal mondo , lo hai detto pure te che hanno fatto degli evidenti errori

cmq basta vedersi i video dei devs per capire perche’ non riescono a fare una cosa decente , non hanno minimamente idea di quello che fanno e non giocano manco i loro giochi :asd:

senza contare le varie figure di merda tipo questa : https://www.youtube.com/watch?v=2NNbF1Z_V_k

Lol il fanboy tutte le cose che non vanno le ho sempre dette ma fa niente, pirla io che ti rispondo anche seriamente. :asd:

Perche’ e’ pieno di appassionati che comprano al day 1 o 3 giorni prima della release a 70$.

considerando che ci ho giocato circa 300 ore sono già ora soldi ben spesi

vabbè ok, non ho voglia di giocare al muro di gomma

1 Like

Io penso di giocarci, prevedo una breve durata, classici 3 giorni di season, salvo qualche sorpresa strana, non mi aspetto nulla di nulla ma non si sa mai magari queste cose nuove rendono il titolo più longevo e divertente…chissà…

Allora chi si immola?

Io non lo tocco da tipo inizio dicembre quindi sono quasi 2 mesi che non gioco, è arrivato il momento di lanciarmi sul barbaro. :sisi:

Come build mi sa che mi lancio su double swing che mi garba l’idea di raccattare i mob con le catene e poi smazzolarli duro.

Io mi immolo.

Bravo borzo, vedo che ogni giorno la legioni degli uomini veri si allarga.

a me rimangono da provare mage, barbaro, dudu, devo ancora decidere su quale buttarmi a sto giro.

facciamo tutti barb questa season e ognuno fa una build diversa, potete decidere la mia se volete e la uso dal 1 al 100, non importa quanto grattuggia testicoli possa essere

Io mi immolo, più probabile da domani che da stasera però.

Barbaro anche qua :sisone:

dudu c’è la nuova build lightning storm che sembra garbare

io per ora ho fatto rogue al lancio, dudu s1 tornado wolf, mage s2 ball lightning e ora vado di barbaro

anche perché tipo per il necro vorrei ovviamente fare minion a pioggia ma se fanno cacare anche no

Io probabile faccio upheaval questa che non l’ho ancora provata.

Non ricordavo nemmeno iniziasse stasera lol, la giocherò ma ho pochissimo tempo

Forse provo wiz meteor

Edit,si ok ho 6giga di roba da scaricare,con la velocità di dl blizzy gioco domani ormai,fanculo torno su d3

cmq penso farò dudu lighting storm domani

Incredibile come io abbia aspettato ‘sto gioco e ora son qui che manco ho voglia di iniziare la terza season.
Spero nella quarta o nella exp a sto punto, sperando sia come ros.

1 Like

E1ke ma se ti piace il genere titoli tipo GD o Last Epoch che tra poco esce dall’EA li hai mai provati?

Perchè visto che ti piace giocare roba con i minion in entrambi li puoi comandare e non vanno in giro a suonare i campanelli a caso. :asd:

L’ultimo gioco che hanno fatto e giocato probabilmente è stato starcraft: brood war ma quella era un’altra blizzard, quindi fatti due conti.

Sto aspettando Last Epoch infatti! :rulez: