[D4][S3]Season of the Construct

Ho appena loggato, cos’è sta cosa della stash of withdraw?

Credo sia una stash in cui quando ti ritiri dal gioco, puoi lasciare la tua roba a qualcuno.
tipo: “you quit? can i have your stuff?”

Salto la season al 100%, la non rimozione dello snapshotting bug è talmente imbarazzante che già da sola mi basterebbe, ma qui abbiamo anche un deciso sputo negli occhi a chiunque stia chiedendo quality of life (che in altri game sono alla base) da MESI.

Patch notes assolutamente imbarazzanti in cui millantano di tentare un bilanciamento sbagliando del tutto il targeting del medesimo.

Ci si rivede in S4, forse, se nel frattempo sistemano qualcosina. Al momento l’idea di farmi un’altra season passando il 50% del tempo a leggere tooltip di items affix-bloated è proprio fuori dal mio mondo.

Non pensavo che l’avrei mai detto ma Diablo 3 allo stato attuale è infinitamente superiore al capitolo successivo ed è un game di 12 anni fa.

1 Like

Sarò cieco io ma non lo vedo.

https://www.wowhead.com/diablo-4/news/diablo-4-patch-notes-patch-1-3-0-class-changes-new-aspects-uniques-337242

Ah aggiungo un’altra cosa: la loro lentezza nell’individuare i problemi del gioco e risolverli è qualcosa ai limiti del fastidioso.

Non so se ve ne siete accorti ma Diablo 4 è uscito da quasi 8 mesi e ancora non abbiamo l’ombra di un item filter.

E oltre a ciò, il gioco è ancora strapieno di bug del tutto gamebreaking sui livelli del Bulwark del druido al lancio, ma per loro va bene così.

1 Like

Ma era così anche d3? Perché io l’ho mollato al 60 tipo.

Eh prima che uscisse l’exp era praticamente ingiocabile e anche li itemizzazzione orribile perchè c’era l’ah e da barbaro droppavi i pezzi del tuo set con int. :asdsad:

Con il rework degli item e poi l’aggiunta del cubo per lo meno è diventato un titolo decente.

Al lancio D3 era pieno di bug e cosette gamebreaking; ad esempio c’era la corazza del wizard che ti rendeva praticamente immortale se giocavi in modo retard con un gozzilione di life regen e pochi HP.

E fu fixata in meno di un mese dal lancio come tutti i bug simili che “rompevano” il game.

Qui invece ci siamo tenuti per TRE MESI i Tibault che facevano arrivare il rogue a VENTIDUE combo points quando è previsto che la classe debba averne TRE. Almeno quello lo stanno fixando ora (tardivamente).

Peccato che in D4 ci sia un bug infinitamente peggiore, che risponde al nome di snapshotting, e quello invece lo stanno lasciando così.

Come se su WoW uscisse un nuovo raid, ci fosse la possibilità di buggare il gear guadagnando 500% danni switchando i pezzi andando a oneshottare il content mythic e loro non facessero niente sbattendosene il cazzo.

Io questo atteggiamento di ignoranza nei confronti dei disastri che hanno fatto e continuano a fare in sequenza dal lancio lo considero veramente irritante.

Giusto per farci due risate su Last Epoch che è sviluppato da gente che non faceva il dev di videogiochi ma appassionati del genere il loot filter è già presente da anni ed è ancora in EA.

Chronicon sviluppato da una sola persona ha il loot filter.

The Slormancer sviluppato da ben due persone ancora in EA ha il loot filter e anche i loadouts per cambiare build con un click.

Cioè l’hanno capito tutti anche chi praticamente fa il dev nel tempo libero che in questi giochi in cui vieni sommerso di item un filtro è necessario e invece qua siamo al quarto capitolo della saga, alla terza season e ancora un cazzo io boh veramente faccio fatica a comprenderli.

Quello che viene da chiedersi è se loro il gioco lo giochino.

Dopo otto mesi dal lancio, vedendo il loro lassismo sulla questione filter, suppongo che la risposta sia una sola: no.

Anche io me lo chiedevo ma dopo il video con la tizia che non spendeva fury con il barb mi son ricreduto perchè chiaramente ci gioca talmente tanto che sperimenta anche con le build non spender. :ubersisi:

grande blizzard :asd:

rework del codex col cazzo ( feror infame per te solo lame che millantavi che lo " fixavano " con sta season )
zero rework dell’itemizzazione ( hanno annunciato che la faranno con la s4 , si nel duemilacredici :asd: )

pero’ hanno aggiunto una tab , una fottuta tab :vface:

il tema della season e’ pure una merdata assurda che cazzo mi rappresenta uno scorpioncino di merda

la cosa piu’ ridicola che hanno pure annunciato una nuova exp ( sara’ un dlc merdoso del materiale tagliato dalla release iniziale ) come se nulla fosse ignorando tutti i problemi , hanno fatto peggio della release iniziale di d3 e ce ne vuole :asd:

ripeto, mica l’ho detto io, tutto detto e scritto al blizzcon, se poi se ne sono “dimenticati” mica ho sbagliato io a riportare la notizia :P

" se ne sono dimenticati " Maremma gatta se bestemmio , vabbe’ sti cazzi almeno mi sfondo con la s30 e fanculo sti pagliacci , sto gioco sara’ giocabile post " espansione " se tutto va’ bene anzi diciamo ad autunno inverno di quest’anno se tutto va’ bene ; senno’ veramente bisogna aspettare il duemilacredici :asd:

le virgollette dovevano farti capire che ero ironico sulla dimenticanza :asd:

si ho capito pero’ fammi spalare un po’ merda su questi pagliacci :asd:

1 Like

Arlecchino me lo immagino con la bava alla bocca.

Fatti una camomilla che non vorremmo ti venisse un colpo.

Diciamo che non si capisce come sia possibile che sia il secondo Diablo di seguito in cui sbagliano tutto dell’itemizzazione tanto da richiedere un rework completo.

Non potevano ragionarci meglio prima del lancio? Di tempo ne hanno avuto parecchio.

Boh.