[D4][S3]Season of the Construct

Fixed.

domani nello streaming penso entreranno un po’ più nel dettaglio dei “quality of life improvment” e vediamo che raccontano

fate un sunto o linkate qualcosa poi che non ho sbatta di stare a sentire uno streaming che per 9/10 vorrà solo alzare hype pls

Domani come al solito dovrebbe esserci il live update su wowhead e appena mettono il link lo metto qua.

Pensavo iniziasse tra un ora e invece hanno già iniziato.

Avranno voluto levarselo dai coglioni il prima possibile, alla “dai su, iniziamo e facciamola finita presto che stasera ho la pizzata con la classe di mio figlio”.

Dai su almeno alla terza season si son resi conto che il Barbarian è troppo dipendente dagli shout, come si suol dire meglio tardi che mai.

Le leaderboards di cui non mi frega nulla mi fa ridere però la dicitura “Will be available sometime after the Season begins.” cioè sembra che non lo sappiano nemmeno loro la data di quando le metteranno. :asd:

almeno al quarto capitolo del franchise*

Volevi scrivere questo giusto?

qui il riassunto del live:

non vedo grosse news sul quality of life

Mi sono annoiato a leggerlo, poi belle le features della season che manco lanciano all’inizio della season, io boh.

A massive itemization update is planned for Season 4. No specifics to announce now.
More optimization toward social features is planned over the course of Diablo 4.
No additional sources of Uber Uniques will be added in Season 3.
No plans to the field of view is planned currently.
Aspects will be cataloged in the codex in a future season to save inventory space.

Imbarazzante.

  • Abbatoir of Zir will not be present in Season 3. Next iterations of the endgame feature may be implemented in the future.

Un successone l’Abbatoir che viene rimosso dopo mezza season. :asd:

Ma poi gli Unique nuovi li mettono sempre con il contagocce? Questo poi non mi entusiasma minimamente:

  • The main source of Uber Uniques will still be Uber Duriel.

E se non mi son perso qualcosa nel mezzo di update per gli item se ne riparla per la season 4:

  • A massive itemization update is planned for Season 4. No specifics to announce now.

Penso che skipperò tranquillamente anche questa season e continuerò a farmi un run a scazzo sulla season di D3 più GD in attesa del lancio di Last Epoch.

Poi onestamente non so spiegarmi bene questa cosa perchè non so se dipenda dal fatto che sono daltonico, dalla color palette che hanno scelto, dal fatto che è troppo vicina la visuale o tutte queste cose assieme ma ogni volta che ho provato a giocarci non sono mai riuscito a farmi una serata intera a nerdarci e dopo una trentina di minuti mi sentivo già stanco di giocarci.

1 Like

Io non capisco perchè sono così ritardati da non levare lo snapshot che voglio dire più glich di merda di quello nn so cosa possa esserci, in più manco con la leaderboard, quindi tutti abuseranno di questa cosa facendo tutti i dungeon con 7 armi a 2 mani nella bag con tutti gli aspect…bella merda perchè la metà manco conoscerà questa cosa e ci sarà il solito dislivello…
Risposta loro: “non sappiamo come levarlo” na cosa del genere…

Vabbe’ capito che e’ come per Diablo 3, tocca aspettare la prima espansione per vedere qualcosa di decente :asd:

1 Like

Spieghi questa cosa?

Che non fixano il fatto di portarsi dietro nell’inventario Armi a 2 mani che prendono il massimo “effetto” degli aspetti per switcharsele all’inizio del dungeon così da avere un gear full glitchato OP con la massima potenza degli aspetti…Sta cosa poi non la sanno tutti quindi, sicuro quando cominceranno le classifiche ci saranno i soliti mongoli che sfrutteranno questa cosa per pushare le classifiche…

Qua lo spiega abbastanza bene e lo puoi fare con tutte le classi, certo va studiato cosa è meglio buffarsi ecc.ecc. ma aumenta di parecchio il danno e annulla tutti gli aspect con potenza ridotta per via dello slot differente…

Io pensavo fosse una cosa da eliminare subito che già scorsa season mi aveva fatto ribrezzo ma a quanto pare l’INDIE company nn è in grado di eliminare un problema così grave…

Il cazzo che me ne puo’ fregare delle classifiche in un h&s basato sul grind aka tempo speso in game

this much

1 Like

Ma neanche a me frega un cazzo ma lasciare sta cosa è un tantino patetica…

Mi pare di capire ci sia un grande hype per questa season :asdno:

Io non so quando ma sicuramente la giocherò da casualone, devo ancora vedere con che pg

Anche io. Allora fammi scegliere mm questo no, questo no, mmm… ah ecco, barbaro.