[D4][S2]Season of Blood

sembra easy fare il lvl 50!

Campfire chat in 3… 2…

Cioè, quando leggo che farmate fate questa roba?
Madonna, come sono contento di non esserci manco arrivato e che mi son rotto il cazzo a WT3 livello 60 salcazzo forse :asd:
Poi mi hai bocciato pure l’abbattoircoso, che era l’unica cosa che forse poteva interessarmi.
Niente, meno male che domani esce Rogue Trader, lo riprenderò in mano forse in Season 3 o 4 a 'sto punto Diablo.
Potevano pure farlo uscire un anno dopo a sto punto.

1 Like

Perchè i capoccia ai piani alti si erano rotti il cazzo di aspettare mentre chi effettivamente lavorava al progetto sapeva non fossero pronti a rilasciarlo live, questo è preso da un articolo del Washington Post:

Diablo IV” had multiple internal, unannounced release dates. At one point, 2021 was floated as an internal goal. A more specific date emerged — December 2022 — after the title was publicly announced in 2019 at the company’s annual gaming convention BlizzCon. Developers appealed for more time to avoid massive cuts to the game. After moving the date to April 2023, the team felt it still needed more time and was able to get the June date approved. The June date feels harder to move, several employees say. “We’re at the point where they’re not willing to delay the game anymore,” said a current Blizzard Albany employee. “So we all just have to go along and figure out how much we’re willing to hurt ourselves to make sure the game gets released in a good enough state.”

Bonus sul perchè Fergusson andrebbe silurato fuori dal team alla velocità della luce anche se nei primi live post release frignava robe come siamo tutti gamer e amiamo Diablo!!!

Employees described Fergusson, now in charge of the entire Diablo series, as holding regular weekly Zoom meetings he dubbed the “Rodcast,” where several hundred people would join. Fergusson would discuss movies he enjoyed or celebrities he had spent time with. He would also address the team’s problem with attrition and share employee survey results, but employees felt that not much actually came out of these discussions. Fergusson did not reply to a request for comment. Blizzard did not comment.

To me, he came off as a bit of a clout chaser about where he came from, like ‘Gears of War,’” said a former employee. “People got frustrated because we all thought he was gonna come in and fix the game. And when nothing happened, that’s when you started to see this massive turnover.”

io mi sono grosso modo rotto il quazzo quando ho cappato tutti gli item a 925, i glifi al 15 e la possibilità di migliorare il pg pure sculando l’uber diventano trascurabili, quindi sti cazzi di farmare robe.

Si uguale per me, avrò fatto meno di una ventina di run da duriel in tutto, quando finisce il senso di progressione finiscono sti giochi imo, e qui purtroppo succede piuttosto presto

1 Like

Sì, che si salva soltanto perchè si è in voice chat a sparare cagate e quindi si ride insieme coprendo gli infiniti tempi morti causati dalla clunkyness del farming degli uber.

Toh, è uscito un video che esprime in modo più articolato il mio disappunto nei confronti del nuovo Abattoir: https://www.youtube.com/watch?v=NrNaSvRwBVw

Anche questo commento non è male:

I actually agree 100%. Like many I was quite excited by this new content with my 4-Uber Immortal Barbarian Min/Max to perfection. After watching Rob for a bit then Rax and doing the Math to determine how long it would take to level the Glyph (13.5 days x 24 Hours a day) and the fact you don’t keep it at the end of the season I said “nope”, not worth my time. Add to the grind time the ridiculous requirement for sigil powder to support your efforts. I’m off to play Robocop: Rogue City then Armored Core VI now that Season 2 is pretty much done.

ma si se poi aggiungi una roba a metà season deve essere una cosa tipo “Free uber per tutti” una pignatta gigante da rompere e far uscire roba a cazzo con non dico uno sforzo minimo ma trascurabile.

1 Like

Secondo me non avessero fatto nulla sarebbe stato meglio, la gente si sarebbe lamentata solo che manca ancora tanto alla s3.

1 Like

A me continuano a dare l’impressione di non sapere dove sbattere la testa.
È come se stessero andando a tentoni e non esistesse un decennio e passa di altri giochi, tra cui il loro, che hanno tirato fuori La Qualunque in questo genere.
È come se fossero partiti intenzionalmente da un foglio bianco e stessero riscoprendo la ruota, però passando da tutti gli errori già visti e rivisti.
Boh, assurdo.

Cmq ieri sera, viste le sberle prese da più di qualcuno ho fatto un pò di run da Duriel (circa 25) sperando di droppare i pants che hanno cani e porci, ovviamente l’unica cosa che non è droppata sono i pants (molto bene x5). In compenso a tarda notte mentre facevo un pò di pulizia ho scoperto di aver droppato due uber il neck ed il ring. Perchè la parte più allucinante di farmare duriel è che devi avere slot in banca vuoti altrimenti ti ritrovi tutto pieno, non hai tempo di star a guardare cosa potrebbe servirti e non hai spazio per lootare roba nuova. Cmq oggi spulciando un pò se sti uber servissero a qualcosa ho trovato una build per il neck super tanky. Avevo fatto il 100 nmd ma super selezionando il sigil. Ora ne ho fatti 4 in fila in scioltezza prendendoli quasi a casao pur avendo perso sia in power che in vita (raddoppiando però l’armor). Stasera proverò AOZ. Che voi sappiate il ring ha una qualche utilità per il sorceror (o qualche altra classe)?

Il ring è spaziale se giochi il necro bone spear.

E’ buono anche per il tornado druid, ma il tornado druid si riesce a giocare anche senza, quindi è un po’ più meh lì.

Più che altro non ha senso farmare così tanto l’aoz visto che tra un mese non posso più usare il sigil. Boh

Ieri ho fatto T10 ma dubito che farmerò come ho fatto come pervgli uber

E quando dico subito, sono sicuro che non lo farò.

Beh il fatto di togliere la mappa in overlay che avevano introdotto da diablo 1 perché rovina l’immersion fa sempre ridere. Invece tabbare in un’altra finestra che ti blocca tutto mii che emozioni

1 Like

Mai avuto problemi con la mappa trasparente onestamente, anzi la preferivo.

Ho smesso di giocare per noia a metà S1, ma ho visto ora che sti AoZ sono essenzialmente i GR di D3 ma più frustranti perchè non puoi morire :azz:

E le leaderboards che metteranno in S3 immagino saranno basate su questi… praticamente D3 redux :rotfl:

In s1 pure io ho mollato appena finito il pass, questa invece mi son fatto due pg, mi son divertito tutto sommato.

alla fine sto aoz è nammerda dai,droppi 3 item in croce con power level del cazzo e ogni tanto vieni oneshottato dai boss perchè si.

Il tutto per uppare un sigillo che richiede tipo 350h per maxarlo (qualcuno su reddit ha fatto 2 conti)

Se lo ficcassero nel culo

Io per ora ho staccato da D4. Ho fatto il PG a livello 100. Poi dopo un po’ di run varie di Duriel ho perso proprio stimoli.

Aspetterò la prossima stagione, spero.