[D4][S2]Season of Blood

2 secondi di latency. Molto bene x2. I glifi li avevo tutti al 15 quindi ora sono al 14 ed ho perso lo scatto per tutti. Molto bene x3

Ho respeccato ed ho inserito il glifo nuovo. Sacrificando solo heightened malice (il più debole dei nodi leggendari del druido) ho guadagnato un 63% more damage su qualsiasi cosa, poco sgravo. :asd:

vabbeh messo un po piu di armor e stando un po piu attento finito t1 pure io col necro

1 Like

Come lo stai giocando il necro? Infinimist?

variante pentadot,però non proprio come la guida che c’è su wowhead un pò personalizzata

Prima ho fatto i primi t1-2-3 abbastanza in scioltAzza.

Tra na mezz’ora loggo e rispecco col nuovo glifo e vedo fino a dove arrivo.

Edit. Non abbastanza, erano facili. Comunque penso che a breve tornerò con la coda fra le gambe perché i mostrini mi hanno picchiato

Il problema ad un certo punto più che i danni subiti saranno i danni fatti che non basteranno.

Ma in teoria il glifo nuovo dovrebbe bilanciare. Io vedo più il problema dell’istantkill quando si sale di tier, snche perché un sistema per fare 1b di danni c’è sempre, almeno per il barbuto.

Dicevano che scalavano gli hp dei mob non il danno che facevano

Raxx diceva che con il glifo nuovo non cambiava granché il danno del sorceror (sensazione sua)

Ah ok, non lo sapevo questo, ma se il danno non cambia allora è una cazzata scusa. Ci si mette di più e basta.

Perchè il sorceror ha un’interazione buggata 8x con l’attack speed su ball lightning.

Il glifo nuovo non dà attack speed extra quindi scala meno di altre classi.

Beh è a tempo per cui devi riuscire ad ammazzare tutto

Il sorceror è la classe giusta allora. Molto bene x4

si ma perchè cazzo scarico a 60kb solo su battlenet

Quello che ho notato è che gli aspect danno quasi sempre roll pefetti.

Hai sculato, a me han dato tutti roll di merda. :asd:

Sì, avevo sculato.

Conunque ho completato fino a T10 (e ricevuto un achievement), ora nannizzo che sono stanco morto e domani vedo fino a dove arrivo.

Comunque sì, a T10 i mostri sono belli cicciosi, infatti la prima volta che ho dovuto fare del kiting ai 3 boss.

Comunque, mio parere dopo aver fatto qualche altra run: Abattoir of Zir (come pensavo del resto già da giorni avendo visto la demo) bocciato.

Troppo lento expare il nuovo glifo lì dentro.
Totalmente insensato che non droppi solo 925 lì dentro.
Troppo clunky il fatto che serva tanta sigil powder per poter fare le run, e quindi arriverà per tutti il momento in cui finirà e occorrerà tornare alle ND 100 per shardare i sigil e ottenerne altra.
Estremamente poco interessante la tipologia di endgame. E’ un greater rift di D3 più brutto, con meno densità, meno drop, ed un boss che a seconda degli affix passa dall’essere merda a oneshottare pure gente con build turbodifensive.
E se muori hai buttato la run.

Mi dispiace, ma da me questo “nuovo endgame” si becca un sonoro 2 come voto finale.

1 Like

Ah, e voglio guardare un attimo in avanti, verso il futuro del gioco.

Onestamente, se non cambiano qualcosa, non mi ci vedo nelle prossime season a mettermi a rifarmare gli uber unique grindando Varshan / Grigoire / Duriel. Specie con il sistema attuale che costringe a perdere più tempo nelle operazioni accessorie alla run che nel fight stesso.

Voglio dire, quando vai a fare Duriel, devi:

  1. Entrare nella caverna (LOADSCREEN)
  2. Arrivare al punto di summon (10-20 secondi, dipende da quanta speed ha la build che giochi)
  3. Attendere che le altre 3 persone nel party si teletrasportino su di te
  4. Cliccare il summoning device e attendere altri 10 secondi perchè il boss effettivamente spawni
  5. Killare il boss
  6. Lootare
  7. Teletrasportarti fuori (LOADSCREEN)
  8. Attendere che le altre 3 persone nel party si teletrasportino fuori
  9. Resettare le dungeon se sei il leader, o attendere che il leader lo faccia e accettare il reset

A questo punto ritorni allo step 1.

E ogni 4-5 run devi aggiungere un ulteriore step: vendere tutti gli oggetti inutili droppati e sistemare in banca quelli buoni.

Sinceramente: buonissima l’idea del target farm, buonissima l’idea di aggiungere nuovi boss fight, ma l’implementazione così, senza nemmeno un cenno di fix o improvement in quasi 2 mesi di season, si becca un altro sonoro 2 come voto finale.

Che potrebbe pure diventare 0 se volessi essere cattivo e considerare che in 500 run da Duriel potresti anche droppare 10 volte il Selig (che nella prossima season verrà pure nerfato a bestia) perchè nel 2023 questi geni della lampada non hanno pensato ad un sistema di bad luck protection.

credo abbiano fixato i glifi

1 Like

Come avevo previsto si è rivelato una cacata questo update. Ho letto solo i vs commenti nemmeno l’ho provato perché al momento sto nerdando sulla season di wow classic.
Sinceramente anche la prossima stagione mi da la sensazione di essere una merda eh…non so cosa ne pensate voi.

1 Like