[D4][S2]Season of Blood

La gente che aveva i glifi al 21 se li ritrova al 19. Molto bene

provato aoz ovviamente lo hanno fatto di merda,tier 1 arrivo facilissimo ai boss che ti bisciottano :rotflx:

Come non testare un cazzo nulla

Abattoir of Zir T1 down.

boh per me i boss sono troppo overtuned rispetto al resto,forse è dato dal fatto che non carichi aspetto dell armor da loro rispetto al dungeon,provero a mettere un pezzo che mi ero tenuto con affix +armor aggiuntivo,ma essere bisciottati con tanto di bonestorm up mi sembra un pochino troppo a lv1 :asd:

Io sono cappato di armor senza disobedience. E vabbè, il druido è veramente un cazzo di caterpillar, seriamente le difese di 'sta classe sono assurde contando che è il personaggio peggio vestito che ho in questa season.

Ma devo fare qualcosa di speciale prima di vedere i bloodforge? Non me li fa nemmeno vedere dall’occulstist.

guarda con bonestorm up e l’aspetto che ti da barriera quando lo hai tanky isi tutto il dungeon come anche i nm100,i boss mi aprono,imho sono troppo overtuned poi vediamo che dicono gli altri

Hai finito il percorso stagionale? Se non hai finito tutti i capitoli del seasonal journey non ti sblocca la quest che ti fa imparare a craftare i bloodforged sigil.

no in teoria dove ti fa craftare glifi hai pure quelli,poi ovvio sarà tutto buggato,ah si come dice djinat percorso stagionale fatto

Vabé chiaro che l’ho fatto quello…

Non è scontato, io mi sono accorto tipo 5 giorni fa che mi mancava uno step di un capitolo e l’ho fatto. :rotfl:

Ma mica è la chain quest che devi fare per i poteri? O mi sto sbagliando?

O se dici tutti i livelli delle rewards, le ho completate tipo in una settimana.

Confermo. Tra l’altro fargli fare lvl 20 e 21 costa piu di 1k.
Fatti un paio di lvl 1 in scioltezza con la Stormclaw che ha consigliato il Sommo :lode: Nat.
Avrei fatto anche lvl 2 ma l’anello mi ha pullato 300 mob ad un certo punto e alla fine m’hanno esploso :asd:
I due che ho chiuso hanno droppato tutti oggetti over lvl 900.

Vai in game e premi U. In alto a sinistra sotto “the season of blood” hai “season journey”.

Se sotto ti appare “season complete” sei a posto, altrimenti vuol dire che ti manca qualcosa.

io son entrato, avevo l’icona verde di andare a ked bardu, ho parlato con l’occultist e mi ha dato la possibilità di creare il sigil, dove c’erano le quest per la season ho il portale rosso

Ah ok, pure io. Lol ora posso

Sì, pure a me tutto > 900.

Aspetto che sistemino il bug dei glifi per continuare a giocare visto che anche io me li sono ritrovati tutti al 19, mi pare una roba retard perdere un macello di stats perchè han deciso così.

Rofl. Più facile di un T100.

Non sono mai andato sotto full hp, manco per i boss.

I boss si vedeva che erano overtuned pure nella demo che avevano fatto nella campfire chat di settimana scorsa, in cui la sorc con ball lightning asfaltava easy tutto T1 e poi arrivata al boss prendeva dei cartoni nei denti allucinanti (e faticava ad ammazzarli).

Io stesso ho addirittura visto i miei hp scendere, anche se fortunatamente con tornado puoi stare abbastanza safe mid-range senza beccarti troppa roba evitabile in da face.

Guarda, se scendi di vita tu che hai addosso tipo 4 uber unique, sinceramente mi sorprendo non poco. :asd: