[D4][S2]Season of Blood

Ho appena finito i veiled crystal e mi domando come sia stato possibile ne avevo tipo milionate :|

Se hai rerollato molti item dall’occultist è normale, te ne mangia un botto ad ogni tentativo.

eh si stavo preparando un altro set di item per provare spark e non mi sono accorto di aver consumato un macello di materiali :bua:

Chiedo ai barbari, uomini veri, è possibile giocare il barbaro senza i dot e sanguinamenti vari? Sono all’80 e mi sto veramente rompendo il cazzo ad usarli.

E no, non voglio usare whirlwind.

Certo che sì. Bleed fa cagare sta season.

Double strike o HoTA e passa la paura.

io sto attraversando un momento di noia al gioco invece :cry:

forse devo iniziare una nuova classe …

Io l’ho droppato da un giorno all’altro,faccio sempre così con sti giochi

Volevo fare un pg su gd ma non ho proprio tempo per stare al pc in sti giorni

Non escludo cmq di tornare su d4 prima che finisca la season per finire di expare il baba

Il problema è dove cazzo metto i punti eccellenza per cercare di schivare i bonus ai bleed.

Io vado fisso double strike dalla beta.

Cosa sono i punti eccellenza? :asd:
Per i paragon ti scegli una build (maxroll, icyveins, wowhead) e vedi come distribuirli. Poi alla fine con esperienza nella classe e nella build magari anche te li rivedi secondo il tuo stile di gioco e gusti. Fare da soli partendo da 0 e senza conoscere bene classe e build è un delirio secondo me.

Li chiamo come voglio e se non ti va bene ti banno, ok?

Che vuol dire “banno”? :asd:
You mean ban?

io mi sono annoiato e sono tornato su project diablo 2

1 Like

Io nella mia build homemade faccio dual wield (chr con l’amuleto unico mi fa arrivare a 5 stack) e double swing uso solo 4 rune e mi sono concentrato sui punti ECCELLENZA (rofl) nelle board.

Sono sempre unstoppable, rage piena e con l’ulti drl barbaro incazzato praticamente sempre up grazie ai piteri vamp e gli stivali unici. Un dash in mezzo ai mob e -10 sec di cd. Potere vamp che mi fa scendere il cd di 20 secondi.

La cosa che mi piace di questa build di cui mi sono innamorato è che non stai fermo un secondo.

Ho guardato sull’interweb ma usano quasi tutti overpower quindi a sto punto vai di hota imo. Se uso 1h1h voglio affettare tutto.

Boh il necro è il primo pg che nel passaggio da wt3 a wt4 (l’ho fatto al 68 appena poppata la quest, so che si può fare prima ma ho voluto aspettare) non mi ha fatto soffrire un catz, cioè la differenza con equip sacred da wt3 a wt4 è che a wt4 ogni tanto tocca usare i cd (blood mist e bone storm).
Volevo cambiare build ma sta performando tanto bene bone spear che mi sa che al momento rimango con questa.

Evidentemente ho sbagliato parte del tabellone.

Mi posti la tua build?

how though

necro blood surge/minons fino tipo lv 70/80 è dio in terra,dopo devi swicciare build ma sei già bone spear quindi va benone.

Io mi son o innamorato della versione infinimist con blight che punta sul crit/crit dmg,nei ND 100 tiri qualche dot e corri avanti a rotella l’unico sbatti e tornare indietro se vuoi a lootare :asd:

ah in settimana se c è qualcuno che mi oneshotta uber lilith mi farebbe un favore,faccio abbastanza danno,ma comunque un paio di meccaniche le fa e sono troppo vecchio per dodgiarle :argh:

La Pentadot di wowhead che avevi linkato? La volevo provare ma al momento sto modificando la bone spear per usare l’anello che fa esplodere i dot e poi ho messo gli stivali che riducono il cd di bone storm.
Per quellaltra build serve equip se no vai in starve di risorsa e non hai nemmeno in barra la skil per ricaricarla.

Vabehho droppato 4 soulbrand di fila, 2 xfal e innumerevoli merdate, però ho droppato al secondo giro una staffa del cazzo che forse torna utile come weaponswap :|