[D4][S2]Season of Blood

io ho loggato ora e sto a zero, anche a me sembra droppino più cinder come diceva qualcuno sopra

1 Like

Yes, confermo che se slogghi non rimangono.

1 Like

ho letto di un bug che a qualcuno rimangono,ma appunto è un bug,sarebbe stato troppo intelligente :asd:

Penso succeda se tu slogghi prima che l’helltide sia finita e quando rilogghi sei nella stessa helltide in cui avevi sloggato perchè in quel momento è spawnata nella stessa regione.

working as intended quindi

con questi post sensati rovini tutta la poesia :asd:

fatta la mia prima helltide post buff, farmati 32 living steel nella mappa che poppa solo 4 casse in 1 ora, direi ottimo. adesso levare sto cooldown di merda di ora e mezza

2 Likes

Imo dovrebbero mandarmi il nonno direttamente nella mail.

Sto già preparando una mail di lamentela.

Con il drop dei cinder migliorato post patch nelle helltide ora se hai piu’ di un personaggio riesci sempre a fare minimo 6 casse se giochi tranquillo e senza troppo rushare, penso che il massimo possibile sia 9 (prima ne ho fatte 8 e non ho fatto in tempo a farmare le cinders per la nona ma magari con un po’ di culo / efficienza in più si fa). 10 le vedo veramente super hard da fare in solo.

Cmq devo dire che sto seguendo questa build:

e mi sto divertendo molto … il salto di qualità l’ho fatto ieri sera che ho trovato il Doombringer!
Sono a livello 98, una volta cappato sinceramente non so cosa farò, è difficile trovare stimoli ad andare oltre.

Sono appena passato a wt3 col necro, levati i minion e sto continuando a livellare con bone spear (prima minion + blood surge). penso sia ancora presto devo farmi tutti gli aspect sui nuovi sacred. Ma la proverò (così ad occhio direi che rende in endgame ed equip ubba).

io anche avevo prima la bone spear … crepavo ogni due secondi.

Con questa build invece sono andato come un treno. Se passi a questa build fammi sapere che ti regalo un po’ di unici che ti serviranno.

ps. qualcuno mi aiuta ad accettare la richiesta di join al clan che ho fatto? :(

Si ora non creperei ma non ho gear e gli elite da soli non li killo, vado in un ciclo infinito di danno e quello cmq si cura (soprattutto i vampiri). Con bone spear ho dps per killare agevolmente anche gli elite solitari.
Avevo anche provato la Pentadot su wowhead che è veramente figa ma senza gear gli elite o li killi in mezzo al marasma di esplosioni se no ciao.

Edit
cmq è solo questione di equip (strano :asd: ) trovati dei pezzi decenti e applicati alcuni aspetti (quindi build ancora non ottimale si fanno di nuovo i buchi)

io ho swicciato da blood lance che era tipo immortale a questa che è un infinimist che punta però sul crit+crit damage del xfals

boh per adesso non mi sta piacendo un granchè,fa mediamente più danno non dovendo aspettare il crit dell overpower,ma ci son troppi bottoni da schiacciare per un vecchio demmerda come me :asd:

Ho droppato il nuovo anello di classe a wt3; è quasi comico: usi solo la primaria tutto esplode e viene raggruppato in automatico :rotflfast:

Droppa l’anello che casta in automatico i tentacoli e fa esplodere i cadaveri e sei a posto :asd:

ce ne ho ventordici però mi rode perdere un aspetto+crit+crit dmg +danno oscurita +sticazzi di quello che uso

però si dovrò usarlo x forza :asd:

ok quel cazzo di anello è un game changer,ho messo pure le scarpe che col dodge recuperi cd dell ultimate in pratica se non scazzi hai bone storm fisso ad ogni pull

ho due Duriel :look:

Io ormai che non lo faccio più ho + di 100 living steel :asd:
Più tardi cmq loggo se ti va organizziamo un gruppo