Quali boss hai fatto esattamente? Perchè ad esempio Varshan e Grigoire raramente droppano roba 925, Duriel invece dà sempre roba 925, quelli intermedi (Zir e Beast in the ice) danno più spesso qualche pezzo 925 ma anche loro non li hanno garantiti.
Se invece parli dei world boss, non ti so dire, tra mezz’ora ce n’è uno e lo farò con la druida che needa disperatamente un totem decente per quando switcherà wolfnado.
loro due, sono quelli che ho fatto tipo per geararmi ed è vero che non avevano nulla di garantito ma la frequenza mi pareva altina, poi magari ne ho fatti solo 2 sfigati, ma 2 su 2 mi pare “strano”.
No, ti assicuro che molto spesso quei due boss droppano roba bassissima, non è nemmeno sfiga, son proprio così. Ed è anche giusto perchè se ci pensi sono sì dei boss ma di livello 75.
ok ieri poi ho fatto un altro giro ed in effetti ha ridroppato roba anche 925, quindi era solo un giro sfigato, si il fatto che rimangano 75 e non scalino almeno fino a 100 è assurdo
comunque con il fix per lo steel è tutto un altro vivere
Bon finito il journey ed anche fatto il NMD 100 con ben due vite di riserva. Per capire il mio livello di scarsezza, il 100 lo fate con qualsiasi nmd oppure con un’accurata scelta del sigil? Aspettate di avere i cd up prima di ogni pull?
Altra cosa gestite in maniera separata il move/interact/basic skill?
non con qualsiasi perchè alcuni sono un dito in culo, per esempio il cazzo di coso che ti segue con la bolla non lo faccio mai perchè mi rompe il cazzo, uguale il pilastro che ti elettrizza, per il resto qualsiasi si
aspettate di avere i cd up? assolutamente no mi lancio nella mischia a cazzo di cane
move/interact/basic di base tengo tutto insieme ma sulla build del mago palle rotanti l’ho separato perchè non usa basic skill e quindi preferisco avere uno dei 2 shield che uso sul tasto numerico 5
Io ho fatto il ND 100 col pilastro che elettrizza e confermo il dito in c…
Morto 3 volte nei corso del dungeon sempe per colpa del cazzo di pilastro
Nel frattempo sto provando il Necro e devo dire non male, non mi dispiace.
Barbaro comunque delle numero 1 per me (in attesa di vedere il paladino )
Si si idem ma è stato il primo 100 che mi è capitato ed ho voluto provare dato che ero arrivato al 72-73 e fatto un 98 craftato e poi mi è uscito quello.
Altri affix che elimino e shardo sono quello che i mob ti rallentano e anche quello che quando muoiono mandano in enrage gli altri perché possono portare facilissimamente al oneshot.
io quella che odio tantissimo da rogue-tb che quindi combatte in mischia, è l’affix che ti fa uscire sui mob che kill la bolla che esplode
tipo la scorsa season con il necro non mi dava particolare noia essendo ranged
poi vabbè, bolla con fulmine/coso che ti segue sono due meccaniche super odiose, spero che chi le ha invetate venga crocifisso in sala mensa alla fantozzi un giorno si e uno pure.
nel mio ND 100 c era il coso del danno poiosn dei mob che è un dito al culo e beccato pure macellaio,le corse per kitarlo e finire il dungeon prima di esplodere