Il tagli lo dei pezzi lo fa obbligatorio snche se la shotti. Devi aspettare.
esatto però è piuttosto easy con dps alto
un paio di schivate fatte bene e va giù
sarà morta al 5° try, e io sono scarso eh
Si vede che sono più scarso di te
Comunque cè qualche cosa d’altro che shotta, tipo i dardi rossi che ti inseguono o boh non ho capito bene non solo la meccanica stai sul pezzo tagliato se no ti shotta e spostati sulla piattaforma prima che cada, c’è anche qualcos’altro da fare che non ho capito (e non mi frega).
Non oso pensare senza i boost dei vampiri.
Se hai abbastanza DPS non fa nessuna meccanica a parte il taglio delle piattaforme. E schivare quelle è davvero banalissimo.
Su questo fattore ti posso dire che, per esperienza, mi pare più un problema build-related (o anche addirittura class-related).
Se giochi un necro, ad esempio, o anche un bear druid, ti sembrerà sempre di essere lentissimo.
Se giochi una sorceress voli letteralmente nelle mappe e asfalti tutto. Io con la sorc clearo Belfry Zakara T100 in un minuto e mezzo scarso. Con un bear druid ci metterei il triplo probabilmente.
tu conti pochissimo tra noi poveri proletari del grind
non fai testo
No, lascia stare il fatto che ho due personaggi letteralmente perfect geared (shako di merda a parte che non vuole saperne di cadere), è proprio un confronto tra build e classi, ora che inizio ad averne provate e viste in giro un po’ mi rendo conto che le differenze in velocità e in feeling di gioco sono veramente abissali.
I dardi rossi li fa quando non fai abbastanza dps ad inizio seconda fase, altrimenti come ti han detto c’è solo la meccanica dei tagli. Ieri fatto il 100 e lilith è morta al secondo try perchè ho fatto teleport troppo presto sui tagli
Ma se l’ho frantumata di mazzate aveva la barra quasi a zero…credo bastasse un altro colpo ed era morta. Ha fatto il secondo taglio e mentre lo faceva son partiti i dardi rossi, non li ho cagati e mi hanno shottato.
Boh
Comunque in eternal penso sia impossibile giocare ormai. E’ un altro gioco praticamente.
eternal non esiste
Non è così eternal allora…
Comunque ho seccato la troia, ma secondo me tutto il fight è buggato (oltre che essere una merda). Facendo le stesse cose alle meccaniche a volte le riuscivo a fare a volte scoppiavo. Quando l’ho seccata mi ha dato la kill ma le meccaniche continuavano a passare sullo schermo finchè non sono morto anche io
Kill attribuita ma zero loot (sti cazzi tanto droppa solo merda).
Adesso che faccio? Le Quest?
Eternal è come standard su PoE. E’ letteralmente il cimitero dei personaggi seasonal.
a me ha droppato una mount
Si la mount ce l’ho te la da credo come achievement.
ah ok apposto
-
Living Steel Chest in World Tier 4: Increased from 3 to 5.
- There is an additional chance for 5 extra Living Steels to drop.
-
All other Helltide chests will additionally grant 1 Living Steel in World Tier 4.
Era ora.
se solo adesso facessero le helltide senza il timer, tipo adesso vorrei loggare per fare helltiede perchè mi mancano le chest per completare la seson, e niente devo aspettare un ora
Ma hanno aumentato il drop delle cinder pure? In questa helltide sono riuscito ad aprire 8 casse usando anche gli alt.
invece facendo un paio di boss mi pare che hanno sealth nerfato l’item level medio che droppano, tutta roba under 900, tranne un paio di 900 ma neanche un 925, mi pare strano :v