No, guarda, quello è già uno scopo.
Tu farmi per prendere gear migliore e cercare di scalare i rift, è un obiettivo che hai.
Serve a qualcosa?
Ovviamente no.
Ma hai un obiettivo.
Qui migliori il gear e fai diventare più forte il tuo personaggio per poter far… niente.
Non hai content difficile da affrontare, non c’è niente da scalare, droppo il gear full 925 per… per cosa?
Per affrontare una sfida che non potevo affrontare prima?
No, perché non c’è.
Per progredire e pulire content più tosto?
No.
Per rifare lo stesso content, ma a difficoltà superiore (che pure qui, è monotono, ma vabbè)?
No, manco quello.
mi sembra che è cmq una roba che la gente tende a non fare proprio perchè non ha cmq reward, come anche con D3 tanta gente mollava i rift dopo una certa, senza star li a ottimizzare gli 0,% per fare un rift più difficile che non ti da nulla in cambio
come ho sempre detto, la maggior parte della gente apprezza questi giochi perchè hai il feeling di migliorare il PG, quando questa sensazione svanisce perchè hai plafonato, cade la vera motivazione di giocare.
Sì, ma qui cade prima, perché i dungeon fanno cagare: nel design e nel reward.
In Diablo 3 ovvio che a una certa arrivavi al limite, ma anche la varietà dei dungeon maggiore\nemici\cazzi vari, ti consentiva per me di annoiarti pure di meno mentre progredivi. Avevi pure lo stimolo di cambiare al volo le build per cambiare un po’ il modo di fare i dungeon, magari droppavi XYZ e cambiavi build (ora è un parto anale pure fare questo).
Qui fare i dungeon è una cazzo di attività noiosa, cioè ma ti pare?
In un Diablo ti scassi il cazzo a farli, non è mica un bel segno eh?
Le zone verdi piacciono perché ci stai dentro, poppano tanti nemici da maciullare e intanto raccogli roba per fare l’evocazione finale, con ondate di mob e infine il boss.
Praticamente è un rift nell’open world, raccogli roba per far poppare il boss finale
Peccato sia limitato in ambientazioni e nemici, son tutti uguali cazzo.
Lungi da me difendere il content attuale di D4 ma se consumi un videogioco non è che accresci il pil.
Semplicemente vuoi bel gear per fare i numeroni e segare il boss e finita lì. Negli hns è più marcata questa cosa ed è per quello che ci sono le seasonz.
Che mancano boss ed eventi in D4 siam tutti d’accordo.
This.
L’unico appunto è che i ND hanno un flow più lento intanto perché il combat è diverso.
Poi, visto che in sto giorni ne sto facendo tanti, vorrei poter appendere al muro quello che ha pensato che devi mettere delle porte che devi cliccare per aprire nei ND sia una buona idea.
Ogni 3 passi clic, aspetta. Falcia falcia clic. Aspetta.
100 ND fatto. Boss shottato in boh 2 HOTA? Avevo pure wrath of the berserker in cd e non ho fatto a tempo ad usare gli urli
Mi sa che ho finito. Ho provato a loggare la sorca ma non c’ho voglia: once you go Barb you never look back
quello, e i mob che esplodno e lasciano il loot, e devi aspettare che fanno tutta l’animazione per lootare, odio infinto
fagli care il loot e poi l’animazione che esplode falla dopo :v
Per come lo intendo io o hai abbastanza dps da skippare le fasi o devi farti le sue meccaniche che é quello che succede anche in poe per dire, soprattutto in softcore buildi i pg per skippare il possibile
Ma no secondo me in fase due non si può shottare, mi è rimasta sempre con uno sputo di vita, credo abbia un check per fare almeno un giro di meccaniche. A parte che poi una volta faceva tutte le meccaniche senza atterrare
Sinceramente non ne vale la pena.