[D4][S2]Season of Blood

si quella di wowhead,per funzionare bene devi avere stivali che abbassi cd ogni schivata(quando hai bone storm down sei carne morta),lidless(i bone storm aggiuntivi fanno proccare xfals a rotella),xfals e anello bot per le esplosioni.

Oggi ho droppato la black river,ma troppo meglio una wand con 15% lucky hit e le stats giuste per questa build

Mi manca solo il lidless. Non ho capito però i legs che buffano l’unstoppable visto che il necro non ha abilità che attivano l’unstoppable

col dash vampiresco sei unstoppable

Ah già giusto!

quello che non fuzniona imho di quei pant è che dovresti pure rigenerare 50 risorse,ma prima ci facevo caso col cazzo che lo fa,boh :asd:

ah ok ho letto

Metamorphosis make you unstoppable for 2sec whenever you evade, 4s when upgrade to level 3. Tibault’s will gives you a 40% damage boost for (x+4)sec and 50 resource regen when you enter unstoppable.

However, tibault’s resource regen affix will not be triggered when you enter unstoppable while you are already unstoppable.

Avevo questo in stash e non me lo ricordavo…
Devo provarlo con bone spear dovrebbe essere forte (edit fa paura… se ci sono tanti mob si può spammare bone spear a tempo indefinito…)
Penso anche da mago non sia male.

oddio che bello le chest che droppan 5 living steel, mi son tirato su mats per 6-7 duriel… visto che non ho na sega da fare tiriamo su un altro giro?

Io avevo lasciato metamorphosis a livello 1 proprio per quel motivo anche se ora non lo uso più

Facciamo nel weekend che viene? Così abbiamo tempo tutti di farmare per almeno 5 run a testa e saltano fuori una 20ina di run in tutto.

Edit. Ma anche una decina a testa in realtà visto che le chest droppano 5 steel ora, e si riescono a fare 4 chest a helltide più o meno.

Se c’è un posto io ci sono che col necro devo droppare tutto. Living steel ne ho più di 100 solo sul Barbaro quindi no problem, anzi devo controllare se ho abbastanza uova :asd:
Comunque un paio di run le faccio anche col Barbaro perchè anche si. :rulez:

L’altra volta tra chi livellava [senza aver sbloccato t4 (amon li mortacci tua)] e chi faceva mats avremmo potuto fare due gruppi, quindi se ci organizziam per bene secondo me tdue party vengon fuori.
Abbiamo 5 giorni per organizzarci e farmare mats.

io ho 4 summon di duriel pronte che sto tenendo li per farle con voi, vediamo se accumulo altri mats :sisi:

Io ci sono quando volete per le rota di Duriel, scrivete qui che loggo appena si vuole partire.

Io avrei bisogno di farmare il boss che si evoca con le bottigliette di sangue perchè mi droppa lo scudo. Se qualcuno ha bottigliette da condividere per fare rotation perchè magari ha bisogno dello stesso boss organizziamoci.

:girl:

Io ne ho un po’ ma non tante, nel weekend possiamo farlo, giocherei un po’ di più ma il figlio ha la febbre a 40 da tre giorni porco chi so io.

Grazie.
Ho scoperto di avere 59 bottigliette di sangue col Barbaro :rulez:

ho droppato il nonno e gioco infimist, qualcuno ha qualche build modificata ad oc per sfruttarlo meglio?

Kek lo si può giocare gratis per una settimana su Steam :vface: