[D4][S2]Season of Blood

L’avevo tra i suggeriti ma non l’avevo ancora guardato.

Visto che qualche post fa ci si chiedeva come le res pre rework fossero state rilasciate così con questo video forse abbiamo la risposta sul perchè. :asd:

Edit: ho visto che è in prima pagina su reddit e nella discussione leggo che l’hanno rimosso quel trailer. :asd:

bonus pic:

Small indie company è già stato detto?

Non ci voglio credere. Hahagagsh

Madonna che imbarazzo :asd:

Ma santa barbara dammi la forza

Provo imbarazzo per loro…

Personalmente spegnerei tutti i server e farei un refound di massa. :lol: Allucinante :help:

Domani si parte ( ore 17 lo start se non sbaglio), tanto fino alle 21 non sono a casa lol

Giocherete sta season? Classe?

Io necro, devo ancora decidere la build. Se tutto va bene e il gioco sarà migliorato abbastanza farò anche un sorc più avanti

Necro :sisi:

Build.boh…
Se ci sarà qualche caratteristica unica della season da sfruttare per fare una build ci proverò.

Si la giocherò, ho pure saltato s1 quindi lo riprendo volentieri tutto sommato.
Classe sono indeciso a dire il vero, druido già giocato, vorrei qualcosa che non venga bishottato e che si giochi comodo col pad. Mi piacerebbe provare il rogue ma non sono sicuro di quanto corrisponda alla prima affermazione, il barbaro invece? L’hanno sistemato? All’uscita ricordo fosse noiosetto e poco competitivo.

Nat tu che rolli? Sei un ottimo metro di giudizio e bonus, ti copio la build :asd:

Io loggo per provare.

Barb ovviamente.

Io molto probabilmente rifaccio la rogue identica a quella della season 1 (la build è in firma ed è quella con cui ho fatto agilmente ND 100), anche se non ancora aggiornata alla S2 perchè prima di fare un update dovrò testarla sul campo) con i dovuti correttivi dovuti alle modifiche della patch di S2 (in particolare quella a CQC) e ai vampiric powers. Mi aveva divertito molto giocarla e scalare i tier delle dungeon, quindi vado sul sicuro perchè in questo periodo ho meno tempo di quello che avevo in Agosto.

Ma a prender botte come é messo? Quei 3/4 hit o piú di mezzo secondo sopra na pozza di veleno li regge o devi dodgiare tutto per non morire male? Intendo a livello “casualone” ovviamente quindi ND 50 su per giú.

Del barbaro invece che mi dici?

Imho il rogue è di carta pesta :asd:

Il prendere botte o meno in Diablo 4 in S1 era soltanto una funzione della tua armor.

Avevo postato tempo fa la tabella per capparla. Ora l’armor in S2 funzionerà solo sui danni fisici ma si troverà in valori più alti sul gear (ed anche disobedience, che probabilmente resterà per i melee un legendary power indispensabile, è stato buffato di conseguenza).

Bisognerà cappare anche le resistenze.

Fatte queste due cose il livello di sopravvivenza del personaggio è buono (ma ci sono classi con utility per campare maggiori, come il necro ad esempio), a patto di saper usare i cd difensivi a modo (concealment è un salvavita clamoroso, bisognerà vedere se anche in S2 sarà altrettanto valido).

Io ho una manualità abbastanza elevata in questo genere di giochi quindi riesco a giocare pure le classi più squishy, ecco se vuoi un carroarmato ti direi di andare druido o negromante. Il rogue per me come gameplay è inarrivabile in D4 (ho provato tutte le classi eccetto il barbaro, ma dubito che sarà superiore, anche se Madian certamente mi proverà a smentire :asd: ).

Io mi sa che è arrivato il momento del sorcerer. :sisi:

E talmente squishy che morirai ad ogni skill AOE. Ragequitterai :lol:

Ragequit mai successo manco con i souls ne i PG hardcore su Diablo 3 quindi dubito. :dunnasd:

Ma va? È tipo da un mese dopo la release di D4 che lo dico. Blizzard ha sempre scopiazzato in giro per fare i giochi ma non copia se stessa quando fa qualcosa fatto per bene.

Con tutte le features di d3, D4 diventerebbe un giocone.

1 Like

Penso di puntare alla build Infinimist del necro, ma non so se startare con Bloodsurge o Sever come leveling / early farming

Non avendo ancora provato il necro chiedo consiglio :lode:

Io prendo una delle due build :sisi: