[D4][S2]Season of Blood

"few hours"©

Best launch ever :person_facepalming:

vai si gioca domani sera :rotflfast:

Wut?

edit…

santa barbara dammi la forza.

Stanno sistemando il video del trailer coi numeri giusti, ci vorranno giorni.

Se lascio la banda senza limite scarico a 200k se metto il limite a 5mb scarico a 3.5mb (che è il mio top da povero). Well done

Va comunque detto che la blizzard si impegna sempre al massimo per farsi tirare la cacca addosso :asdno:

Io comunque stavo vedendo un pochino le varie Tier List per capire se ci sono progetti di build alternative…ma non me pare che ci siano soluzioni differenti, cioè le build restano quelle??
Ma ce la faranno a diversificare un attimino il gameplay o ogni season abbiamo sempre le stesse cazzo di build?

Comunque il dudu che arriva dalla season ha beccato un bel buff all’armor…
Però non ho più neanche un cuore nei gioielli… Io pensavo rimanessero …
Va beh ci ho ficcato dentro i flawless diamond per le resistenze.

E’ normale che ti ritrovi con più armor, perchè ora nel gear avrai bisogno anche delle resistenze e di più danni per compensare i nerf di vulnerabile / crit. Quindi dovrai levare degli affix di armor % dal gear per spostarli su stat più offensive o sulle resistenze.

E oltre a questo l’armor da S2 in poi funziona solo sui danni fisici, non più su tutto.

1 Like

in quello sono i migliori senza dubbio :asd:

Lancio della season 2: https://i.imgur.com/25Hi5Ob.gif

se vi scarica l’update a velocità merdosa, c’è un fix pazzesco che incredibilmente funziona

mettete nelle impostazioni di battle.net il cap alla velocità 999999

chiudete e riaprite battle.net e voilà scaricate a banda piena :vface:

vi segnalo anche i preziosisssssssimi twitch drop

Tanto c’è tutto il tempo del mondo per scaricare la patch, imho la season uscirà domani. :asd:

Io ho barattato la serata gaming del lunedì per il martedì apposta…

Guarda la partita :asd:

mi fa cagare il calcio

raga ma quanti lanci, blizzard o non blizzard in vita vostra dovete farvi per sapere che 99 su 100 è un disastro e meglio ripassare il giorno dopo ? :asd:

Si figa, ma non è il Day one… È una season di merda. L’eternal funziona santa barbara dammi la forza

Sembra funzionare già ora, senza ovviamente un cazzo di preavviso mi fa creare un pg seasonal. :rotflfast: