[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

dalla regia mi consigliano necro per S1 :look:

Capoccia di turno : non stiamo facendo abbastanza soldi con lo shop, serve più tempo in game
Dev: ho un ottima idea, rendiamo tutto più lento e difficile capo
Capoccia:

Io per la S1 faccio il paladino

Quindi giochi il necro senza minion però con tinte colorate visto che nessun altro può usare gli scudi.

Ma poi stavo pensando, visto che nelle season si andrà dritti in adventure mode questo si tradurrà a livello gameplay spammare dungeon per livellare fin da subito.

Boh questa lettura non mi convince, dubito che un gioco noioso ti tenga molto incollato e incrementi le mt

Semmai lo fa un gioco più divertente (magari ok, con meccaniche addictive, ma divertente)

Si ma necro senza pet anche no pls, a sto punto faccio sorc… Oh wait :asdsad:

Se proprio druid o baba non sono viable piuttosto mi rifaccio un rogue e lo specco barrage o ps, visto che l’ho giocato melee fino ad ora

Hanno levato quella cagata che il lvl dell’oggetto coincideva con il lvl del pg quando lo droppi

Comunque primo dungeon post patch fatto, droppato stivali ancestrali che lasciano scia di ghiaccio :asd:

Ok che ho startato una ND 50, ma con tutta la build Werewolf tornado vecchia non ho sentito molto dei nerf.

Probabilmente perchè era Tier Z prima.

Non hai sentito il nerf perchè ND 50 per un pg livello 100 è praticamente considerato low content.

Ma :rotflfast:

La nuova tier list della season 1. :rotflfast:

Vai coi meme che sono l’unica cosa buona della patch e s1 :asd:

Increased meme scaling for season 1 from 25% to over 9000%. :sisi:

ho fatto un nd stesso livello con il necro bone spear e mi ha dato l’impressione di essere molto più leggero ho dovuto giocare con attenzione per non esplodere, in più il boss finale che di solito durava 4 sec netti mi ha preso un minuto

Ne ho fatto uno con li druido tornado lvl 53 (praticamente senza nessun affix decente) ed è andato abbastanza liscio

Il meme dell’oculus che ti teletrasporta direttamente in Baldur’s Gate 3 mi ha fatto asdare molto :asd:

Molti sono incazzati dei nerf AoE anche in endgame a motle classi. 8 Gb di season fuffa. Mamma mia che coraggio ha rilasciare una season in queste condizioni. Ma dopo tutto era prevedibile. La Blizzard non si smentisce mai. Niente mi tocca aspettare 1 o 2 anni prima di giocarlo. :vface:

Cmq se andate su reddit è la sagra dei meme e molti son belli davvero :joy:

si l’alternativa era il rogue ma mi è stato consigliato il necro proprio da uno che ha fatto il rogue in S0

Il problema è proprio qui, in beta tutti a sbavare, ora arrivano i treni merci di liquido organico… quando in molti vi avevano detto che non valeva i soldi spesi in quanto una EA. Ormai i soldi li hanno presi e per i QoL e altro aspetteremk anni peima diventi giocabile. I miei complementi a Blizzard acvida di merda.

Sembra una patchnotes dei dev di New Wolrd. Che non capivano un cippa di mmorpg. D4 se continuano così farà la stessa fine.

Comunque senza trollare il problema è che hanno reworkato il gioco perchè gli hardcore gamer avevano rotto il gioco dopo una settimana che era uscito. E i casual piangono perchè per loro è un nerf, in realtà nerfare un necro che critta 50 milioni fuori schermo era il minimo.

Cioè vedevo necro che bishottavano Uber Lilith fase 2 che sarebbe il contenuto più hard del gioco.

I barbari e i druidi non prendevano danno praticamente.

Se non nerfavano tutto, con i cuori abbietti la roba esplodeva senza neanche entrare nei ND.

Ora la gente è in panico totale, fra una settimana che Maxroll esce con le build tier S si placheranno tutti :asd: